Vai al contenuto

Devo uscirne vincente o uscirne e basta??


Messaggi raccomandati

Solid Snake

Anzi,nel momento del k-close pensa che non è l'unica ragazza del pianeta e non è neanche un granchè..ti aiuterà ad essere meno agitato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marko80

    22

  • ragazzotriste

    7

  • Renegade

    6

  • Woody

    5

Miglior contributo in questa discussione

marko80

Ok sono di nuovo qui , la pasquetta è finita e con le lacrime agli occhi che vi scrivo e vi confido che ho fallito nei miei intenti , nei miei proggetti , non sono riuscito a fare niente , non sono riuscito a creare nessuna situazione di complicità a parte un pò di kino, qualche baccetto qua e là ..l'impegno ce l'ho messo ma forse non è abbastanza ...o forse non lo so ..

i pensieri mi mangiano la mente e la mia serenità è andata a farsi fottere ,sono triste e mi sento un deficiente per essermi innamorato di una che nemmeno mi vede ...Colpa mia ? , colpa sua? ..mmhmmm no credo che se non piaci o comunque non interessi ad una persona quella persona , non ti vedrà mai come vorresti tu, credo che smetterò di vederla e sentirla , credo che lo farò per stare meglio , ma sono ancora nella fase dove uso il freeze anche un pò per riavvicinarla a me o per lo meno portarla a chiedermi il perchè della mia assenza ma so anche che lei non mi farà mai questa domanda per paura della mia risposta o perchè in fondo Lei il motivo lo sa , sono consapevole di tutto e consapevole di me in questo tutto, ora non ho più nulla dentro di me, nemmeno più una lacrima, a parte una profondissima tristezza e senso di solitudine , per la prima volta dico a me stesso che sono innamorato e allo stesso tempo decido di deporre le armi..è finita ...e non cè più nulla da dire ...CHIUDO..ma non con il forum questa è una risorsa( Culturale) per noi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Woody

Ok sono di nuovo qui , la pasquetta è finita e con le lacrime agli occhi che vi scrivo e vi confido che ho fallito nei miei intenti , nei miei proggetti , non sono riuscito a fare niente , non sono riuscito a creare nessuna situazione di complicità a parte un pò di kino, qualche baccetto qua e là ..l'impegno ce l'ho messo ma forse non è abbastanza ...o forse non lo so ..

i pensieri mi mangiano la mente e la mia serenità è andata a farsi fottere ,sono triste e mi sento un deficiente per essermi innamorato di una che nemmeno mi vede ...Colpa mia ? , colpa sua? ..mmhmmm no credo che se non piaci o comunque non interessi ad una persona quella persona , non ti vedrà mai come vorresti tu, credo che smetterò di vederla e sentirla , credo che lo farò per stare meglio , ma sono ancora nella fase dove uso il freeze anche un pò per riavvicinarla a me o per lo meno portarla a chiedermi il perchè della mia assenza ma so anche che lei non mi farà mai questa domanda per paura della mia risposta o perchè in fondo Lei il motivo lo sa , sono consapevole di tutto e consapevole di me in questo tutto, ora non ho più nulla dentro di me, nemmeno più una lacrima, a parte una profondissima tristezza e senso di solitudine , per la prima volta dico a me stesso che sono innamorato e allo stesso tempo decido di deporre le armi..è finita ...e non cè più nulla da dire ...CHIUDO..ma non con il forum questa è una risorsa( Culturale) per noi tutti

beh che dire...cerca di buttarti sta cosa alle spalle il prima possibile, di certo l'hai messa su un enorme piedistallo...scrivi persino Lei maiuscolo manco fosse una lettera di presentazione!!!

io ho la mia filosofia per queste cose...dalle quali sono passato esattamente come te (e come altri milioni di stronzi...) ed è questa: se non hai trovato il modo di fare qualcosa...non volevi veramente farlo!

per quanto mi riguarda le volte in cui mi sono trovato nella tua situazione ho, col senno di poi, capito dove stava il problema...era accettare LA SOLITUDINE, sia ben chiaro; non significa rassegnarsi alla solitudine, ma soltanto accettare che PER ORA sei solo (sentimentalmente parlando).

Ogni volta che nella mia vita non sono riuscito ad accettare questo mi sono ritrovato a sentirmi emotivamente dipendente dalla prima tizia che mi dimostrava il minimo interesse e a considerarla come la donna della mia vita, la perfezione in terra...beh ora so riconoscere situazioni del genere quando mi ci ritrovo e capire che quello che provo NON È LA REALTÀ.

Se dieci donne fossero in fila davanti a casa tua pronte a fare sesso con te...ti renderesti conto in un lampo che non ami quella donna credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

beh che dire...cerca di buttarti sta cosa alle spalle il prima possibile, di certo l'hai messa su un enorme piedistallo...scrivi persino Lei maiuscolo manco fosse una lettera di presentazione!!!

io ho la mia filosofia per queste cose...dalle quali sono passato esattamente come te (e come altri milioni di stronzi...) ed è questa: se non hai trovato il modo di fare qualcosa...non volevi veramente farlo!

per quanto mi riguarda le volte in cui mi sono trovato nella tua situazione ho, col senno di poi, capito dove stava il problema...era accettare LA SOLITUDINE, sia ben chiaro; non significa rassegnarsi alla solitudine, ma soltanto accettare che PER ORA sei solo (sentimentalmente parlando).

Ogni volta che nella mia vita non sono riuscito ad accettare questo mi sono ritrovato a sentirmi emotivamente dipendente dalla prima tizia che mi dimostrava il minimo interesse e a considerarla come la donna della mia vita, la perfezione in terra...beh ora so riconoscere situazioni del genere quando mi ci ritrovo e capire che quello che provo NON È LA REALTÀ.

Se dieci donne fossero in fila davanti a casa tua pronte a fare sesso con te...ti renderesti conto in un lampo che non ami quella donna credimi

Grazie Woody le tue parole sono per me di grande aiuto e conforto :yourock: , mi riconosco molto nel concetto di solitudine di cui parli, devo imparare ad accettare la mia solitudine sentimentale ..uscire meno con le coppie e conoscere di più ragazze single

Solo su una cosa non sono totalmente d'accordo, quando dici : " Se non hai trovato il modo di fare qualcosa ...non volevi veramente faro."

Per quanto mi riguarda in questo momento avere una storia con lei è tutto ciò che desidero , non ho fatto abbastanza per arrivare al k-close perchè lei mi ha quasi ignorato , e io essendo molto orgoglioso e non volendomi umiliare e risultare uno zerbino d.o.c , non elemosino certo la sua considerazione quindi la lascio per le sue , non posso creare una situazione che desidero come quella di un'attimo di intimità o complicita o tenerezza o addirittura quella del k-close ( se mai ne esistesse una) se lei è sfuggente e ogni volta che , ha sentore che potrebbe crearsi una situazione di questo tipo è schiva , è come se avesse i radar che la avvisano se la situazione si sta facendo" pericolosa" , e io tutto questo lo vedo...

.dunque pensi davvero che se anche solo una cosa , un elemento fosse andato bene e a mio favore ( e non la sua indifferenza) io non avrei fatto niente?? io non ne sono convinto ..anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Woody

okok quella era solo una mia personalissima interpretazione, io ovviamente posso solo basarmi su quel poco che si può dedurre da un semplice forum...

...ma sii onesto, da quello che si intende alla fine ti sei di nuovo accontentato di un compromesso..tra la possibilità di vincere e la paura di perdere definitivamente ha vinto la paura di perdere...per questo in queste situazioni quello che mi viene da pensare è che non se non riesco nemmeno a buttarmi nel fare una cosa...vuol dire che non volevo abbastanza quella cosa.

In ogni caso vivi e goditela che ci sono problemi peggiori...e magari prova come me a seguire qualche piccolo consiglio che ti daranno persone più esperte su questo forum, due risate te le farai di sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

La strada c'è sempre, ma se è in One-itis, non può riuscire a calibrare nella giusta maniera, se necessario, tornerà da lei quando si sarà emotivamente distaccato e cresciiuto con le giuste esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

okok quella era solo una mia personalissima interpretazione, io ovviamente posso solo basarmi su quel poco che si può dedurre da un semplice forum...

...ma sii onesto, da quello che si intende alla fine ti sei di nuovo accontentato di un compromesso..tra la possibilità di vincere e la paura di perdere definitivamente ha vinto la paura di perdere...per questo in queste situazioni quello che mi viene da pensare è che non se non riesco nemmeno a buttarmi nel fare una cosa...vuol dire che non volevo abbastanza quella cosa.

In ogni caso vivi e goditela che ci sono problemi peggiori...e magari prova come me a seguire qualche piccolo consiglio che ti daranno persone più esperte su questo forum, due risate te le farai di sicuro!!!

Hai ragione ha vinto la paura di perdere , perchè non ce possibiltà di vincere in queso momento , il motivo è che più io ultimamente ho spinto con una corte quasi spietata, lei automaticamente si è allontanata ignorandomi...ciò significa che in questo Forum si dicono delle grandi verità :yourock:

Ora non ho la forza di tentare ancora con lei ..ho solo voglia di stare da solo a suonare e scrivere ..e sfogare la mia rabbia e il mio dispiacere ..

mi da un senso " strano" il fatto che lei di tutto questo mio dispiacere e sentimento non l'ho immagina minimamente ..

Seguirò i consigli come già ho iniziato a fare..ma prima devo sollevare la mia autostima ora più bassa che mai :(

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

La strada c'è sempre, ma se è in One-itis, non può riuscire a calibrare nella giusta maniera, se necessario, tornerà da lei quando si sarà emotivamente distaccato e cresciiuto con le giuste esperienze.

Giusto , sono in One-itis ed ho voglia di uscirne al più presto, ma ora non saprei proprio come fare , ho voglia di nn pensarla più e di non vederla più come l'unica donna della mia vita !!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Semplicemente, fai quello che ora ti sembra assurdo: interagisci con altre donne, 1, 10, 100: il resto verra' da se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Semplicemente, fai quello che ora ti sembra assurdo: interagisci con altre donne, 1, 10, 100: il resto verra' da se'.

In realtà non mi sembra assurdo, ma il mio frame è sotto zero ( proverò in questi giorni a leggere qualche testo sull'inner game consigliato sul forum, ho già acquistato alcuni testi),

il punto cruciale è che mi sento triste e il mio viso è cupo e affranto, le persone che mi stanno intorno dicono che si vede lontano un miglio che sto di mxxda :testone2: ,

oggi l'hb mi ha trovato in chat , ha voluto parlarmi riguardo ad alcuni screzzi avuti con amici in comune ...niente di personale...cmq ..l'ho invitata a bere un caffè dicendole che avevo " il tempo giusto per un caffè" ha rifiutato dicendomi che era chiusa in casa per via dello studio..( a questo credo).. ..le ho risposto "ok" ..poi mi ha scritto" facciamo per un'altra volta" non le ho risposto.......sono stanco , sfiancato fisicamente( ho perso un bel pò di chili in poche settimane) e mentalmente..ma nonostante questo cerco di portare avanti la mia vita con finta disinvoltura....

voglio sparire freezarla di brutto ..ma è difficile visto che abitiamo in un paese e i posti che frequento io guarda caso sono frequentati anche da lei...

ho anche provato qualche fine settimana fà ad uscire con altre persone in altri posti dove di sicuro nn poteva incontrarmi, ma tassativamente alle 12:00 pm circa mi arriva il suo mess..."Dove sei? non esci?" li mi blocco :testone2: non so proprio che scrivere ,che rispondere,improvisamente non so più quali sono le parole che devo usare, vado letteralmente nel nel pallone ,ho l'impressione che il mio freeze se le rispondo, poi non ha più efficacia.....

Vorrei chiedervi un consiglio su quale sarebbe il comportamento e l'atteggiamento più corretto da usare a partire da adesso con l'HB in questione...( vi prego di rispondere anche solo a questo quesito )

domani sarò ad una festa di compleanno di una mia amica..la quale mi ha avvisato che ci saranno le sue amiche alcune single che ancora non conosco ..bè non ho rifiutato , sono riuscito a combattere la mia voglia di stare a casa a rimuginare ...sarà una buona occasione per tirarmi un pò su e chissà magari strappare qualche numero di telefono ...

.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...