Vai al contenuto

stallo con vecchia conoscenza incontrata per caso


fidelio

Messaggi raccomandati

fidelio

Ciao a tutti, primo post scusate eventuali errori.

premetto che la hb inn questione mi piace veramente molto (primo errore? :D)

  • incontro una persona che non vedevo da 10 anni in treno
  • parliamo circa 1h ci scambiamio i cell, bacini veloci e poi ognuno per la sua strada
  • tempo mezz'ora e ricevo sms "grazie della bella chiacchierata e stato bello rivederti, lo prendi anche domani a quest'ora?"
  • l'indomani c'è sciopero :) la porto in macchina sia all'andata che al ritorno (2h di qualità) pochissimo kino ;( ci salutiamo soliti bacini e stop
  • 3° giorno perdo il treno, non ci vediamo, me lo fa notare :) passo la sera dove lavora e ceno lì. lei è giustamente indaffarata quindi evito di romperle e la saluto invitandola ad un ape nel we
  • passa il we lei ha qualche problema personale che la turba, e rifiuta il mio invito ad un aperitivo (dove volevo fare kino e k-close) non indago
  • il lunedì di nuovo in treno, la vedo turbata le chiedo se sta meglio e mi parla del suo problema personale che si sta risolvendo
  • la sera mando sms per chiedere come va. lei: un po' meglio e tu?: io: bene ma mi è mancata la tua compagnia :) (errore mortale lo so)
  • fine delle trasmissioni

bene oggi ero veramente incasinato tra pranzi e altre cose non l'ho né chiama né messaggiata (odio gli sms) da lei 0 segnali

ho commesso molti errori forse mi sono anche inzerbinato, c'è modo di rimediare?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ciao e benvenuto (il primo post avresti dovuto usarlo per presentarti ;) ).

Guarda, per il momento la cosa da fare secondo me è chiudere i contatti per qualche giorno.

Prendi un treno diverso, non chiamarla, non mandare sms, niente.....qualche giorno non troppo, e vedi cosa fa lei.

Ovviamente non c'è bisogno di evidenziare gli errori che hai fatto perchè li hai già notati da solo ("Mi è mancata la tua compagnia"??? Ma a poker se hai un punto forte che fai, scopri le carte??? Purtroppo ho scoperto con mio dispiacere che alle donne queste cose non piacciono, anche se giustamente sembrerebbe un pensiero carino......).

L'unica cosa che ti faccio notare è che sei andato a cena dove lavora lei....perchè? Anche questo è stato un errore.......

Comunque, secondo me freeze di 4-5 giorni e vedi come reagisce lei. Se si fa viva vedi cosa ti dice e regolati, altrimenti passati quei giorni o la chiami per un aperitivo o vi ritrovate "casualmente" (;)) sul treno

Link al commento
Condividi su altri siti

fidelio

Ciao Renegade hai perfettamente ragione. presentazione fatta!

per la cena, mi aveva chiesto di passare a salutarla e visto che avevo finito tardi al lavoro ho pensato di fermarmi a cena... sono fesso lo so :)

e aggiungo un altro errore madornale, uno di quei giorni era molto stanca e si è assopita in treno, al risveglio si è scusata e io le ho detto qualcosa tipo: "a costo di risultare banale, sei bellissima anche quando dormi" (volevo uccidermi con le mie stesse mani)

scusatemi ma dopo un ltr lunghiiiiisssima e finita malisssimo sono proprio fuori dal mondo.

vada per il freeze.

Ciao e benvenuto (il primo post avresti dovuto usarlo per presentarti ;) ).

Guarda, per il momento la cosa da fare secondo me è chiudere i contatti per qualche giorno.

Prendi un treno diverso, non chiamarla, non mandare sms, niente.....qualche giorno non troppo, e vedi cosa fa lei.

Ovviamente non c'è bisogno di evidenziare gli errori che hai fatto perchè li hai già notati da solo ("Mi è mancata la tua compagnia"??? Ma a poker se hai un punto forte che fai, scopri le carte??? Purtroppo ho scoperto con mio dispiacere che alle donne queste cose non piacciono, anche se giustamente sembrerebbe un pensiero carino......).

L'unica cosa che ti faccio notare è che sei andato a cena dove lavora lei....perchè? Anche questo è stato un errore.......

Comunque, secondo me freeze di 4-5 giorni e vedi come reagisce lei. Se si fa viva vedi cosa ti dice e regolati, altrimenti passati quei giorni o la chiami per un aperitivo o vi ritrovate "casualmente" (;)) sul treno

Link al commento
Condividi su altri siti

fidelio
Inviato (modificato)

Bene!

  • dopo il freeze di 3-4 giorni
  • la chiamo alle 16:00 non risponde
  • le lascio un sms "Buongiorno, come stai?" (errore lo so)
  • alle 17:00 mi manda questo sms "Mi sono svegliata un'ora fa. ieri ho fatto tardissimo, avevo bisogno di riposo. tu come stai?

rispondo o chiamo?

se rispondessi via sms vorrei lasciare un hook del tipo:

"tutto bene, prima ti avevo chiamata, volevo dirti una cosa..."

che ne dite?

Modificato da fidelio
Link al commento
Condividi su altri siti

fidelio

l'hook ha funzionato :)

abbiamo parlato un po' al telefono, e ci siamo dati appuntamento per venerdì (settimana strafull per entrambi)

cooomunque seguendo un po' il forum ho capito che i game 1vs1 portano solo rogne, meglio aprirne altri.

così oggi che avevo il pomeriggio libero sono andato a comprare alcuni regali per delle amiche e colleghe di lavoro, sono entrato in vari posti cercando commesse hb6 (per fare pratica).

bene, il libreria ho parlato un po' con la commessa tanto per scaldarmi, poi sono andato in agenzia di viaggi e ho trovato una hb7, bel fisico, mani molto curate. alla fine ho preso un regalo e al momento dell'acquisto mi ha chiesto un sacco di dati, alché ho risposto, "bhe ora che sai come mi chiamo, dove abito, quandi anni ho e il mio cellulare, potresti almeno ricambiare dandomi il tuo :)" mi ha dato il suo fb... vedremo.

è stato istruttivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fidelio

stasera breve chat su fb, in cui ho chiesto e ottenuto il cell :)

ora direi almeno 1 giorno di freeze per non sembrare proprio in astinenza, però questo we qualcosa deve succedere. deve. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...