Vai al contenuto

needy: the big problem


fra.revolution

Messaggi raccomandati

Nix
Intanto meriti un grazie per il solo fatto di avermi risposto. Però:

"lack of personality" è ampia come espressione, io ho scritto che ho una inclinazione, che ho imparato a gestire e superare crescendo (non sono più un ragazzino che vuole essere il cocco della maestra;) ), ma che con le donne continua a innervosirmi.

Non ho problemi per esempio ad assumere ruoli anche di leadership in molte situazioni, lavori di gruppo all'università, cene o uscite eccetera.

Forse mi sono spiegato male: metti che sono con una ragazza, è bella, mi piace. Penso: c***o quanto vorrei piacerle, come vorrei essere quello che cerca... ma cosa cerca? mannaggia non sono proprio così... oppure lo sono... devo convincerla... lei è un premio da vincere...

by avarage (only) sexually (almost) frustrated chap

fra.revolution

Ok allora circoscrivo... 'lack of personality' con le donne. Vedi io credo che tu debba imparare a pensare esattamente al contrario. Sei tu che devi diventare il premio per le ragazze, quindi sono loro che devono ambire a te. Qui entra in gioco la personalita' ed il carisma. E poi una componente fondamentale e' l'alone di mistero che devi crearti attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ehilà JDF !!!! Dopo un post del genere ti propongo come grande maestro delle arti oratorie !!!! Se quello che ho quotato non è um mix di challenging e qualifying, beh, da domani chiamami Nina Moric :D  

Quando mi dai qualche lezione così riesco a fare anch'io questi giochini ?

Ciao e a presto.

:D

Cara Nina,

o sei pazza o sei un genio ;) e se sei un genio, e ciò che dici è vero, siamo entrambi geni.

Il fatto è che il post l'ho scritto senza pensare e per quanto possa avere interiorizzato qualcosa dubito di poter fare una cosa tanto complessa senza manco accorgermene...

Insomma, dove le vedi ste cose e soprattutto chi sarebbe il mio target???? ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
I

Forse mi sono spiegato male: metti che sono con una ragazza, è bella, mi piace. Penso: c***o quanto vorrei piacerle, come vorrei essere quello che cerca... ma cosa cerca? mannaggia non sono proprio così... oppure lo sono... devo convincerla... lei è un premio da vincere...

by avarage (only) sexually (almost) frustrated chap

fra.revolution

Provo a darti un consiglio, magari è stupido, però può funzionare.

Come prima cosa disenteressati del risultato. Cioè almeno i primi tempi prova, prova e prova. Se non va, pace. Magari sargia da solo, spesso gli amici sono capaci solo di riderti dietro se fai cazzate o se ci provi con una tipa.

Poi non puntare alle HB10! Parti da una (che non deve essere un cesso) ma che non ti fa impazzire. Tirale le storie, giocaci e divertiti e falla divertire. Non c'è bisogno che alla fine tu le chieda il numero, è solo un giochino per acquistare sicurezza.

Fallo sempre. A scuola, al lavoro, mentre fai la coda al supermercato, in biblioteca, in ascensore...parla e fai esperienza, piano piano ti sentirai più sicuro e cancellerai tutte le tue paranoie!

in bocca al lupo

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...