Vai al contenuto

...quando l'HB non ci rispetta più!


kayy

Messaggi raccomandati

kayy

Salve a tutti. Purtroppo accade alle volte che l'HB (valore a prescindere) non ci si calcoli più o magari cali il rispetto verso di noi... Ad esempio quando il BL verso di noi è a zero oppure a meno che non andiamo noi a parlarle quelle non vengono. Naturalmente muovere il primo passo è molto needy e so che bisogna mantenere la alphaness però sta situazione stufa.

Il disinteresse diventa tale che prevale una sfida tra di noi e le HB per chi muove il primo passo.. Che fare? testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheva87

penso che in questi casi sia meglio lasciar perdere del tutto tanto il mondo è pieno di HB's :p

Modificato da Cheva87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

e chi l'ha detto che fare il primo passo sia needy, non lo è affatto...dipende da come lo fai questo passo ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Salve a tutti. Purtroppo accade alle volte che l'HB (valore a prescindere) non ci si calcoli più o magari cali il rispetto verso di noi... Ad esempio quando il BL verso di noi è a zero oppure a meno che non andiamo noi a parlarle quelle non vengono. Naturalmente muovere il primo passo è molto needy e so che bisogna mantenere la alphaness però sta situazione stufa.

Il disinteresse diventa tale che prevale una sfida tra di noi e le HB per chi muove il primo passo.. Che fare? testone2.gif

Stai parlando di hb che ti sei già fatto o no? Perchè le soluzioni sono diverse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

e chi l'ha detto che fare il primo passo sia needy, non lo è affatto...dipende da come lo fai questo passo ;)

Quoto! Ma chi lo dice che fare il primo passo sia needy?!?! Se voglio una HB, mando avanti io l'interazione (invitare a uscire, portarla a casa, ecc). Fare i primi i passi è tutt altro che needy. C'è differenza nel "volere" un qualcosa e nell'averne "bisogno".
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Salve a tutti. Purtroppo accade alle volte che l'HB (valore a prescindere) non ci si calcoli più o magari cali il rispetto verso di noi... Ad esempio quando il BL verso di noi è a zero oppure a meno che non andiamo noi a parlarle quelle non vengono. Naturalmente muovere il primo passo è molto needy e so che bisogna mantenere la alphaness però sta situazione stufa.

Il disinteresse diventa tale che prevale una sfida tra di noi e le HB per chi muove il primo passo.. Che fare? testone2.gif

esiste un'infinità di situazioni con motivi e soluzioni diverse, ma tutte corrispondenti alla tua descrizione...

IS è contro il fanta-sarge, fai una domanda concreta su una situazione concreta che ti è capitata... vedrai che la community saprà aiutarti meglio;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Salve a tutti. Purtroppo accade alle volte che l'HB (valore a prescindere) non ci si calcoli più o magari cali il rispetto verso di noi... Ad esempio quando il BL verso di noi è a zero oppure a meno che non andiamo noi a parlarle quelle non vengono. Naturalmente muovere il primo passo è molto needy e so che bisogna mantenere la alphaness però sta situazione stufa.

Il disinteresse diventa tale che prevale una sfida tra di noi e le HB per chi muove il primo passo.. Che fare? testone2.gif

devi stabilire dei limiti di dignità personale, oltre i quali non vai se il tuo taget continua mostrare disinteresse. Le donne spessissimo ti testano con un indifferenza volontaria per capire quanto ci tieni a loro e sei sei uno che si ferma al primo ostacolo o sbatte la testa finchè non ottiene quello che vuole. Però come dicevo devi porti un limite oltre il quale tu non vai. Se la vuoi DEVI prendere l'iniziativa e continuare ad insistere, ma devi avere quel punto oltre il quale non vai. E di solito si ti capita di arrivare a quel punto, vuol dire che non ti stava testando, ma semplicemente non era attratta

spero era la risposta che volevi, perchè la domanda non l'ho capita benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...