Vai al contenuto

Devastato & distrutto & perdita di valore


Rokas

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Giorgio:

stai tranquillo che una rissa di questo tipo (10 contro 1) in cui le prendi perché sei stato aggredito per aver reagito al massimo il valore aumenta. Non è da tutti rispondere a determinate persone. Se il tuo valore si è abbassato agli occhi di queste persone è per qualche altro motivo o perché sono dei cretini. Ma non credo che tu abbia deciso di uscire con dei cretini, quindi pensa bene a quello che hai fatto, soprattutto dopo questa situazione: ti sei lamentato in qualche modo, ti sei mostrato inferiore?

Se è vero che hai perso valore ai loro occhi, è per la tua reazione post-rissa, più per il fatto che le hai prese da 10 persone.

Certo, se li stendevi tutti, probabilmente ti saresti potuto fare tranquillamente tutta la comitiva, maschi compresi, per il DHV.

Ma pochi riuscirebbero nell'intento, e la tua comitiva lo sa, quindi il problema è altrove.

Sei tu ad esserti buttato eccessivamente giù per l'accaduto, ridimensionandoti ai loro occhi.

Banalmente, avrai pensato "cazzo, adesso mi considereranno uno sfigato". Ed è questo ad averti fatto perdere valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

ti posso da un consiglio? Quando ti succede una cosa del genere non abbassarti al loro livello fatti una risata e vai avanti... tanto la tua vita non cambierà e non gli avrai dato la soddisfazione di rispondere alla provocazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anicestellato

Sono d'accordo con chi dice che il problema non sta nell'avvenimento, ma nella tua reazione allo stesso. Mi viene in mente quella scena di Fight Club dove Tyler Durden affronta il proprietario del locale, che picchia mentre lui se la ride? Ecco, non dico di prendere esempio da lui, ma l'idea è che anche il fatto di essere stato picchiato non l'ha reso un perdente.

Condivido questa opinione:

> ti posso da un consiglio? Quando ti succede una cosa del genere non abbassarti

> al loro livello fatti una risata e vai avanti... tanto la tua vita non cambierà e non gli

> avrai dato la soddisfazione di rispondere alla provocazione...

Pensa sempre anche che ragazzi così saranno già puniti dalla vita sfigata che faranno, mentre tu pensi a costruirti un vero futuro.

Modificato da anicestellato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
the_max

Sono d'accordo con chi dice che il problema non sta nell'avvenimento, ma nella tua reazione allo stesso. Mi viene in mente quella scena di Fight Club dove Tyler Durden affronta il proprietario del locale, che picchia mentre lui se la ride? Ecco, non dico di prendere esempio da lui, ma l'idea è che anche il fatto di essere stato picchiato non l'ha reso un perdente.

Condivido questa opinione:

> ti posso da un consiglio? Quando ti succede una cosa del genere non abbassarti

> al loro livello fatti una risata e vai avanti... tanto la tua vita non cambierà e non gli

> avrai dato la soddisfazione di rispondere alla provocazione...

Pensa sempre anche che ragazzi così saranno già puniti dalla vita sfigata che faranno, mentre tu pensi a costruirti un vero futuro.

aahahha grandioso, mi hai fatto venire in mente questa scena straordinaria.

Poi ti ci butti addosso e dici: Non sai se sono infetto lou!! Non sai se sono infetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...