Vai al contenuto

Ho preso il palo?


Bobby Brown

Messaggi raccomandati

france87

Più deciso amico!!!!! Ti consiglio di essere più sicuro di te!!! A leggere la conversazione quella con le palle sembra essere lei...tiene tutto lei in mano!!

"vado dal miglior offerente"?!?! Qui dovevi spararle un NEG. Ci stava proprio bene...ma quanto se la mena questa?! Non permetterglielo.

Non la invitare venerdì. Uscire con voi deve essere un premio per lei. Tanto lo hai visto che non ha grandi alternative :) Andare a giocare a risiko con un'altra coppietta...

Cmq quoto rogerdodger. Se proprio vuoi chiamarla cambia gioco, non continuare ad insistere perchè esca con voi. Invitala per un aperitivo te e lei in settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bobby Brown

Allora l' ho invitata per un aperitivo domani... però ha trovato la scusa che venerdì ha scuola, io rispondo che l' aperitivo si fa prima di cena :rofl:

dice che non è convinta o qualcosa del genere, allora dico vabbè come vuoi,

risponde grazie lo stesso, e finisce lì...

ho fatto bene a non insistere?

comunque sento che potrei farcela :rofl:

voglio riprovarci, ma senza risultare ossessionante... consigli? freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

non ci sentiamo più da una settimana... il fatto è che in compagnia veniva saltuariamente, però se mi dice che non vuole piu uscire con noi :rolleyez:

Tu non sei la tua compagnia. Tu sei tu. Ficcatelo in testa e ricordatelo per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Allora l' ho invitata per un aperitivo domani... però ha trovato la scusa che venerdì ha scuola, io rispondo che l' aperitivo si fa prima di cena :rofl:

dice che non è convinta o qualcosa del genere, allora dico vabbè come vuoi,

risponde grazie lo stesso, e finisce lì...

ho fatto bene a non insistere?

comunque sento che potrei farcela :rofl:

voglio riprovarci, ma senza risultare ossessionante... consigli? freeze?

Le ragazze giovani vogliono divertirsi. L'aperitivo è per fighetti sfigati, oltretutto è scontato. Stupiscila. Inventati qualcosa di interessante da fare e dille che lo farai ma, se proprio la cosa la incuriosisce, può anche accompagnarti. Trova qualcsa di divertente da fare: lanciati col deltaplano, vai a guidare i gokart, impara a lanciare il giavellotto, fai un corso per toreri, vai ad un rodeo per vaccari... qualsiasi cosa che sia diversa dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bobby Brown

Le ho proposto un posto che mi aveva detto che sarebbe venuta, ma ha declinato l' invito dice che è già impegnata...

provo a freezare e vedere cosa succede?

forse manca comfort? lei continua a parmi interessata perchè comunque mi continua a contattare.... magari non si fida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Freezala. Le stai sbavando dietro come un cagnolino, non hai polso e sei in una posizione subordinata rispetto a lei in cui tu speri che lei esca con te e non lei che fa di tutto per uscire con te.

Quando rifiutano la prima volta, riproponi SUBITO per un altro giorno, se non rispondono o declinano ancora, non rispondere e freezala per 3-4 giorni. Dopo 3-4 giorni (ammesso che lei non ti contatti), parlaci normalmente e dopo un po' riproponile l'invito. Se declina e non rilancia, freezala ancora per altri 3-4 giorni. Ripeti l'ultima volta il ciclo, se lei non ci sta nemmeno l'ultima volta (ammesso che non ci sei già uscito, ecc.), butta via il suo numero.

P.S. Lei non credo sia interessata a te veramente, o se lo è, ti sta testando e tu stai perdendo colpi. E' per questo che continua a declinare. Non la vedo bene.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...