Vai al contenuto

Cosa c'è di negativo nel qualificarsi?


The Burner

Messaggi raccomandati

The Burner

Si rivela troppo di se stessi? Si comunica più facilmente il proprio tallone d'achille? Che c'è di male a mostrare le proprie debolezze, se si è consapevoli delle stesse e si è sicuri di superare le proprie lacune?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Si rivela troppo di se stessi? Si comunica più facilmente il proprio tallone d'achille? Che c'è di male a mostrare le proprie debolezze, se si è consapevoli delle stesse e si è sicuri di superare le proprie lacune?

qualificarsi nel senso giustificarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Si rivela troppo di se stessi? Si comunica più facilmente il proprio tallone d'achille? Che c'è di male a mostrare le proprie debolezze, se si è consapevoli delle stesse e si è sicuri di superare le proprie lacune?

Prova a pensarla al contrario: saresti più attratto da una ragazza che si qualifica sempre, che dice tutto di sè, dei propri pregi e difetti, che si giustifica per ogni cosa che fa, o da una ragazza che non si qualifica più di tanto, che magari fa anche un po' la stronzetta, senza svelarsi mai troppo, creando intorno a sè un certo mistero?

Una persona che si qualifica perde appeal, perchè ti priva del piacere della scoperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Una persona che si qualifica perde appeal, perchè ti priva del piacere della scoperta........

....... a meno che, non riveli strati ancora più affascinanti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Una persona che si qualifica molto,tende a passare per una persona narcisista,si da le arie,"io,io,io,io,io",non considera l'interlocutore,deve parlare di se perchè evidentemente è insicuro

Ti faccio notare che,tu puoi di fatto,rivelare tutto di te stesso......ma dipende dal come lo fai e in quanto tempo lo fai

Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Intendo nel senso di spiegare come è fatta la propria persona, al di là delle sue domande, senza giustifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Di solito si dice che qualificarsi nel senso di “giustificarsi” è negativo, perché non è alpha.

Io, invece, non ho problemi ad ammettere i miei errori (chi non li fa?), purché ciò sia fatto in modo alpha; l'impressione che si deve dare non è quella di chi si scusa, ma di chi spiega i propri comportamenti; anche un errore può dare fascino.

Qualificarsi nel senso di "raccontarsi" non va fatto all'inizio. Sopratutto pare opportuno ricordare che non bisogna mai vantarsi. Attenzione, però, a non cadere nell'errore opposto, quello di apparire "modesti"; piuttosto, è meglio vantarsi, purché sia fatto in modo cocky and funny.

In seguito, dopo l'attrazione iniziale, la hb è curiosa di conoscerti; non puoi deluderla, ma devi raccontarti a poco a poco, devi per forza mostrare qualcosa di te.

Se giochi bene, nel senso che racconti le tue esperienze nel modo che va a genio alla ragazza, non potrà più fare a meno di te; la stessa esperienza può essere negativa o positiva; come al solito "dipende da come lo dici, non da quello che dici".

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Qualificarsi significa giustificare degli atteggiamenti...parlare di se (mai eccessivamente) al momento opportuno non ènegativo affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

in due parole, descriversi per impressionare è negativo,

descriversi durante il rapport ammettere le proprie vulnerabilità esperienze ecc è positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Dire e non dire....il mistero affascina ma il troppo mistero fa paura....e allora cosa fare?

Bhè capire chi si ha davanti e andare di conseguenza....le donne non sono proprio tutte uguali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...