Vai al contenuto

Dove preferite sargiare??


..:: - Gil - ::..

Dove preferite sargiare?!?!??  

8 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pub
      21
    • Discoteche/club
      27
    • Per strada
      35
    • feste
      32
    • persone che per vari motivi mi presentano o entrano nel mio circolo sociale
      49


Messaggi raccomandati

ataru

ehehe, ai miei amici afc la discoteca non piace, preferiscono locali tipo pub anche con i tavolini all'aperto (almeno finche' non comincia a far freddo), a questo punto un discreto opener con un eventuale set di ragazze sedute ad un altro tavolo oppure che passano per la strada (si tratta di luoghi di struscio ovviamente) potrebbe essere: "ciao raga, beviamo qualcosa insieme?"... troppo banale? Tanto le donne lo sanno quello che vogliamo da loro, basta non sbatterlglielo in faccia in modo troppo plateale (ehehe non mi riferisco al "coso")... Gli altri opener canned tipo "che profumo usi?", "un consiglio femminile?", "come starei col pizzetto/biondo?", "conosci napoleone?" mi sembrano troppo artificiosi, a me era pure venuto in mente "hai d'accendere?" e in caso di risposta affermativa rispondere "peccato, ho smesso, ma continuo ad usarlo come scusa..." e in caso di risposta negativa "tanto ho smesso, non mi interessava il fuoco..." entrambi con sguardo malizioso ma mi sembrano troppo cabarettistici... voi che ne dite?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    8

  • SynergiA

    5

  • sexyPit

    5

  • Dean Moriarty

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Perchè non la sento ancora come la ragazza che sposerei.

Quando con lei raggiungerò uno stato in cui sono convinto di poterci passare tutta la vita assieme allora potrò dire che sto benissimo con lei.

:D

Posso dire la mia?

L'unica volta che ho trovato la donna della mia vita me ne sono accorto abbastanza presto, meno di 1 anno per intenderci...

Viceversa con le altre non ho mai raggiunto lo stato di cui parli, nemmeno dopo 4 anni. :rolleyez:

Ma non pretendo che il tuo caso sia uguale al mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
1. CLUB, club e ancora club !! :D Ragazzi, l'unico scopo delle discoteche è rimorchiare...:)

Mi sa che siamo gli unici 2 a pensarla così...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

[quote name="ataru"hai d'accendere?" e in caso di risposta affermativa rispondere "peccato' date=' ho smesso, ma continuo ad usarlo come scusa..." e in caso di risposta negativa "tanto ho smesso, non mi interessava il fuoco..." entrambi con sguardo malizioso ma mi sembrano troppo cabarettistici... voi che ne dite?

Ciao e grazie[/quote&quot]

Dico che ti qualifichi troppo.

Intendiamoci: è molto simile al mio "stile" di qualche tempo fa, ma leggendo IS forse è un po' da rivedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero
Come da subject... quale è il luogo dove preferite sargiare!?!?

Io ho votatao per "pub",

Insomma io penso proprio di trovarmi in un posto infelice per intraprendere conoscenze! Intrattenere un discorso con una ragazza sconosciuta a un pub? Mi sembra quasi una cosa folle! Io non l'ho mai fatto dalle mie parti e praticamente non ho mai visto farlo da nessuno in nessun pub. Se non in uno squallidissimo fermoposta ove una intrattenitrice gran puttana dice stronzate a sfondo sessuale e dove è capitato vedere cessi abominevoli tirarsela come grandi star!

Mi sembra che qualche opener lo apro in biblio o all'università sia perchè tra una pausa e l'altra è normale che ci si scambi qualche parola sia perchè in queste circostanze ci possono essere delle necessità professionali in comune!

Mi hanno detto che in paesi esteri come la Spagna gli opener non sono un gran problema perchè la gente è apertissima, e mi sembra pure che sia vero avendo conosciuto molti spagnoli ed avendoli reputati gente simpaticissima

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Come da subject... quale è il luogo dove preferite sargiare!?!?

Io ho votatao per "pub"' date='

Insomma io penso proprio di trovarmi in un posto infelice per intraprendere conoscenze! Intrattenere un discorso con una ragazza sconosciuta a un pub? Mi sembra quasi una cosa folle! Io non l'ho mai fatto dalle mie parti e praticamente non ho mai visto farlo da nessuno in nessun pub. Se non in uno squallidissimo fermoposta ove una intrattenitrice gran puttana dice stronzate a sfondo sessuale e dove è capitato vedere cessi abominevoli tirarsela come grandi star!

Mi sembra che qualche opener lo apro in biblio o all'università sia perchè tra una pausa e l'altra è normale che ci si scambi qualche parola sia perchè in queste circostanze ci possono essere delle necessità professionali in comune!

Mi hanno detto che in paesi esteri come la Spagna gli opener non sono un gran problema perchè la gente è apertissima, e mi sembra pure che sia vero avendo conosciuto molti spagnoli ed avendoli reputati gente simpaticissima[/quote']

A Frosinone è "operativissimo" il McDonald's in via Casilina (quello davanti all'Astor hotel). Ci sono stato 3/4 volte ed è sempre stato pieno di HB dagli

sguardi languidi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Posso dire la mia?

L'unica volta che ho trovato la donna della mia vita me ne sono accorto abbastanza presto, meno di 1 anno per intenderci...

Con questo vorresti dirmi che allora te la saresti sposata dopo un anno che la conoscevi? E poi per quale motivo è finita la storia?

Viceversa con le altre non ho mai raggiunto lo stato di cui parli, nemmeno dopo 4 anni. :rolleyez:  

Ma non pretendo che il tuo caso sia uguale al mio...

Io sono del parere che in un anno vedi solo i lati positivi di una persona e non anche (tutti) i lati negativi; poi ovviamente dipende anche da che tipo di rapporto hai con la tua ragazza. Io la vedo solo nei weekend di sabato e domenica.. ovvio che se uno ci vive assieme molto piu tempo del giorno/settimana allora le cose cambiano radicalmente.

Ma una cosa che ho capito è che le persone con il tempo CAMBIANO... pertanto ci vole anche del tempo per capire, almeno per me, se sono in grado di accettare i suoi cambiamenti o meno. Viceversa se lei accetta come cambio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Con questo vorresti dirmi che allora te la saresti sposata dopo un anno che la conoscevi?  

No:

1) dopo 1 anno che ci stavo insieme, ma la conoscevo da almeno 2 anni e mezzo

2) dopo 1 anno di relazione ho avuto la consapevolezza che lei avrebbe potuto essere la mia compagna di vita ideale...poi la decisione vera e propria (matrimonio o convivenza) avrebbe richiesto naturalmente altro tempo, nonché l'unanimità ovviamente ;)

E poi per quale motivo è finita la storia?

L'ennesimo riproporsi di fisime mentali sue: ad un certo punto ho detto basta, o si risolvono o lasciamoci.

Come vedi è finita...

(dico "fisime" ma sono problemi REALI affrontati con una certa immaturità da parte sua, cosa che ha portato a non risolverli affatto, malgrado l'appoggio, la partecipazione e i consigli da parte mia)

Io la vedo solo nei weekend di sabato e domenica.. ovvio che se uno ci vive assieme molto piu tempo del giorno/settimana allora le cose cambiano radicalmente.

Anche tu lavori fuori città?

Ma una cosa che ho capito è che le persone con il tempo CAMBIANO... pertanto ci vole anche del tempo per capire, almeno per me, se sono in grado di accettare i suoi cambiamenti o meno. Viceversa se lei accetta come cambio io.

Non solo cambiano le persone, ma cambiano anche i sentimenti e le relazioni.

Quello che conta è l'atteggiamento con cui si affrontano i cambiamenti e la capacità di accettarli prendendone sempre il meglio: questo manca sempre di più ai giorni nostri, ed è il motivo principale di fallimento dei matrimoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
No:

1) dopo 1 anno che ci stavo insieme, ma la conoscevo da almeno 2 anni e mezzo

Ah... ecco... in pratica come me ora. E' 3 anni che sto con la tipa.

2) dopo 1 anno di relazione ho avuto la consapevolezza che lei avrebbe potuto essere la mia compagna di vita ideale...poi la decisione vera e propria (matrimonio o convivenza) avrebbe richiesto naturalmente altro tempo, nonché l'unanimità ovviamente ;)

Per soldi o solo per "convincersi"?

L'ennesimo riproporsi di fisime mentali sue: ad un certo punto ho detto basta, o si risolvono o lasciamoci.

Quindi un lato della sua personalità, dopo 3 anni, ti ha fatto desistere dal continuare con lei.

(dico "fisime" ma sono problemi REALI affrontati con una certa immaturità da parte sua, cosa che ha portato a non risolverli affatto, malgrado l'appoggio, la partecipazione e i consigli da parte mia)

Beh... come vedi la tua ragazza aveva un lato della sua personalità che a te non andava. Alla fine vivere con una ragazza così non era fattibile.

Oppure puo essere che tu non eri adatto a lei... chi hai mai pensato?

Oppure sei convinto che la "colpa" (che brutta parola...) sia solo sua di lei?

Ciaoz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ah... ecco...  in pratica come me ora. E' 3 anni che sto con la tipa.

non è la stessa cosa: relazione intima solo per 13 mesi, anche se la conoscevo da 2 anni e mezzo.

Quindi un lato della sua personalità, dopo 3 anni, ti ha fatto desistere dal continuare con lei.

un lato della sua personalità rende impossibile costruirci insieme un futuro, nonché una famiglia...perché significa andare incontro a crisi periodiche del rapporto.

Quindi stop.

Oppure puo essere che tu non eri adatto a lei... chi hai mai pensato?

Certo che ci ho pensato, è possibilissimo.

Se fossi l'uomo della sua vita avrebbe trovato il modo di superare ogni difficoltà.

Ora guardo avanti, anzi intorno... :D:angel: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...