Vai al contenuto

Dove preferite sargiare??


..:: - Gil - ::..

Dove preferite sargiare?!?!??  

8 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pub
      21
    • Discoteche/club
      27
    • Per strada
      35
    • feste
      32
    • persone che per vari motivi mi presentano o entrano nel mio circolo sociale
      49


Messaggi raccomandati

Personalmente mi trovo a mio agio nei DiscoPub: musica ad un volume accetabile, ragazze che bevono in posti poco rumorosi o magari nei giardini (sia in estate che in inverno dalle mie parti i DiscoPub sono strutture "polivalenti"). Di solito ci sono sempre dei gruppi che suonano e non è difficile aprire chiedendo cose pensano del gruppo, del tipo di muscia, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    8

  • SynergiA

    5

  • sexyPit

    5

  • Dean Moriarty

    2

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit
(sia in estate che in inverno dalle mie parti i DiscoPub sono strutture "polivalenti").
Ottimo Mark!! Mi fai ricordare di una serata incredibile in un locale accanto al porto(viareggio n.d.a.)..

..avevo un game con una tipa HB7 conosciuta in campeggio =). Riuscii a sapere dove sarebbe stata la sera grazie ad una sua amica ;).

Il problema fu che, quel posto(abbastanza grande e metà all'aperto), strabordava di gente da non riuscire quasi a camminare :look:.

I miei amici(circa 5/6 wing), si sparpagliarono quindi in giro per il locale alla "ricerca della preda :cool:". Dopo una mezz'ora uno di loro mi chiama: "SexyPit, l'ho trovata!! Piano terra, vicino alla porta, parla con 2 amog" :D.

..beh, l'aprii con: "Heyyyy!!! HB7, ma che fortuna ci incontriamo in mezzo a questa folla.. ..vieni che ti offro da bere.." :devil:.

I wing sono tutto :secret:..

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Mark!! Mi fai ricordare di una serata incredibile in un locale accanto al porto(viareggio n.d.a.)..

sexyPit

In Estate poi ........ e tutta un'altra musica !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurrone

nelle feste di paese do il meglio

---

non male anche quando vado allo stadio, con la scusa che tifiamo la stessa squadra!

TAuRus: la prossima volta cerca di raggruppare le tue idee in un singolo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Per "strada" ma sopratutto "persone che per vari motivi mi presentano o entrano nel mio circolo sociale "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Marco78

Sicuramente nelle feste!!

A una festa si può trovare di tutto... situazioni diverse, persone di diverso tipo, etc.

C'è più varietà, e quindi più libertà... solo in questi casi mi sento totalmente a mio agio x sargiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Per "strada" ma sopratutto "persone che per vari motivi mi presentano o entrano nel mio circolo sociale "

Quoto in pieno, anzi devo dire che sargiare da soli è molto meglio,

si riesce a combinare più in un pomeriggio da solo che in anni in compagnia di amici AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me disco e club sono il meglio!! :metal: (nonostante siano in coda nella votazione)

Comunque anche le feste le vedo alla pari, e sono d'accordo che la palestra è un ottimo ambiente e ultimamente mi piace un tot anche il parco (er chi come me ha la fortuna di avercelo vicino a casa!)

Poi, "persone che per vari motivi mi presentano o entrano nel mio circolo sociale " chiaramente è la più facile, però vabbè non mi sembra neanche che si possa pienamente definire sargiare, voglio dire manca l'opener e tutta la prima fase che, secondo me, è la più difficile.. e poi a limitarsi solo a quello mi sembra molto riduttivo.. volgio dire, se vi presentano decine di hb tutti i mesi siete davvero fortunati, a me però purtroppo non succede :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

dipende molto dalla città, dalle persone, dalle abitudini.

In generale ho una buona percentuale di successo in Disco, concerti, manifestazioni varie: dall'octoberfest alla sagra della presaola;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel66

Ho postato il voto a favore di

1) feste

2) Club / discoteche

aggiungerei 'corsi di ballo' vari

(purtroppo frequentati quando non conoscevo IS)

Una percentuale elevata delle 'persone che per vari motivi mi presentano ...'

la farei comunque ricadere sotto Club/disco, frequentando un certo numero di

compagnie legate a questi ambienti.

Street: per ora no, e lo vedo come un mio attuale limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...