Vai al contenuto

Come gestire le amiche UG?


King84

Messaggi raccomandati

Navigator

Saper porre dei limiti è difficile ma un alpha deve imparare a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

No no attenzione, non mi sono spiegato bene.

Sono queste due UG (è un controsenso, ma se vogliamo quantificare allora sto parlando di una HB3.5 e una HB4) che mi tempestano di messaggi/telefonate chiedendomi di uscire!

Non so.....sono parecchio indeciso, perchè al di là del "vantaggio" di stringere amicizia con due possibili vettori di HB non ne vedo altri, anzi, vedo solo perdita di tempo prezioso che potrei dedicare al BSG!

Temporeggerò almeno fino al 2012 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

No no attenzione, non mi sono spiegato bene.

Sono queste due UG (è un controsenso, ma se vogliamo quantificare allora sto parlando di una HB3.5 e una HB4) che mi tempestano di messaggi/telefonate chiedendomi di uscire!

Non so.....sono parecchio indeciso, perchè al di là del "vantaggio" di stringere amicizia con due possibili vettori di HB non ne vedo altri, anzi, vedo solo perdita di tempo prezioso che potrei dedicare al BSG!

Temporeggerò almeno fino al 2012 :D

Ma dai stringi amicizia con loro. potrebbero portarti nuove donne come dici tu e magari potrebbero darti anche direttamente qualcosa in termini di affetto/amicizia (NON fraintendermi!!!:DD ).

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Trattale come se fossero amici maschi...semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dì loro che uscite come amici (ljbfriendale) così la smettono di cagare il cazzo e fare le afc con te. Deve essere chiaro che non ti interessano come partner. Occhio che poi si innamorano di te e son cazzi amari per il tuo telefono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ciao ragazzi,

mi è capitato di non sapere fare a gestire un paio di UG che si sono mostrate interessate e mi cercano chiedendomi di uscire.

Ciò che voglio io da loro è solo un semplice rapporto di conoscenza dove ci si saluta e ci si chiede come sta, assolutamente niente di più.

Ovvio che ne farei volentieri a meno, ma potenzialmente sono un vettore di HB quindi...

Ti sei già risposto da solo; comunque sempre meglio un paio di UG, che perder tempo al computer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei già risposto da solo; comunque sempre meglio un paio di UG, che perder tempo al computer...

Delicatissssssssssimo

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Delicatissssssssssimo

Tranquillo, con le donne dico di peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

sono nuovo e devo ancora ambientarmi con i termini tecnici...ma è chiaro ke le UG sono le cesse....io sono del parere ke fanno comodo e come...e se sono cotte ancora meglio...si puo sfruttare la loro cottaggine perkà sicuramente parleranno alle loro amike bene di voi....e si sa ke le donne tra di loro si influenzano molto....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dunque, lunedì 21 sera mi chiama (e già qui la cosa mi stava abbastanza stretta) e in un momento di bontà le dico "sentiamoci nei prossimi giorni", visto che insisteva sul vedersi per prendere un caffè insieme.

Martedì 22 mattina mi chiama, non rispondo, mi scrive un sms, le rispondo dopo un'oretta dicendole la verità: "sono pieno di impegni in questi giorni, non saprei quando vedersi. Giovedì pomeriggio come sei messa? Io devo vedere alcune cose". Risponde la sera e mi ri-scrive di notte mandandomi sms strani della serie "potresti anche passarmi a trovarmi" o "non hai niente di più eccitante da propormi?". Rabbrividisco al solo pensiero.

Non mi faccio più sentire (e che cazz vuole? L'ho vista UNA sera e mica ci ho provato con lei!). Tra mercoledì e giovedì tenta di chiamarmi 5 volte. Le scrivo "[nome] :) mi stai assediando. Non ce la faccio a risponderti in continuazione, sono impegnato molto in questi giorni :)". Mi risponde tutta incazzata "bla bla bla potevi anche avvisare se eri impegnato bla bla bla non mi sarei tenuta il pomeriggio libero bla bla bla in 48 ore avresti anche dovuto dirmi che eri impegnato bla bla bla non volevo essere di certo assillante".

Considerazione tra le righe: per me, dopo 4 anni di convivenza totale e di mille SMS al giorno con una HB, 5 telefonate e tanti messaggi nel giro di 48 ore, sono veramente TROPPO, fosse anche Evangeline Lilly in persona a cercarmi.

Ergo le ho risposto "tranquilla, non ti preoccupare, non c'è problema :). Ci sentiremo nei prossimi giorni!".

Così lei pensa di averla avuta vinta, non mi scassa più con mille SMS e telefonate assurde e fanculo :D.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...