Vai al contenuto

La mia ex-ex è disposta a fare sesso con me ma...

and75rea19
 Condividi

Messaggi raccomandati

and75rea19

Ma non riesce ad essere convinta perché ad un certo punto mi smonta tutto dicendomi di sentirsi terribilmente imbruttita, che si guarda allo specchio e che non si trova per nulla attraente, eppure mi fa capire benissimo che le piacerebbe. Mi ha addirittura scritto che mi merito di molto meglio, eppure praticamente mi ha fatto capire che sarebbe disposta.

Vi è mai capitata una cosa simile?

E' anche vero che sono molti anni che non la rivedo e fisicamente non è mai stata un granché... però rivedersi e fare l'amore non sarebbe mica male, ma lei proprio me lo ammoscia quando inizia a dirmi quelle cose. Sono passati sette anni da quando non la ricontattavo.

Credo che a questo punto dopo averle provate tutte, sia arrivata l'ora di trovarsi la terza... ex? Questa era stata la prima, poi ne ho avuto un'altra.

Forse è quasi ora di guardare finalmente oltre e darsi alle... altre!!!

Ci sono certe donne che dopo essersi accoppiate, o sposate diventano quasi delle suore. Questa ragazza è così. Altre diventano delle divoratrici di uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se tu vuoi farci sesso non c'è nessun problema, queste cose le dice mentre parlate (tu rassicurala un pò senza cadere nel needy intanto), vedetevi e dacci dentro....vedrai che non si interromperà pe dirti cazzate simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché procacci con le ex anziché trovarne e provarne di nuove?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Ma non riesce ad essere convinta perché ad un certo punto mi smonta tutto dicendomi di sentirsi terribilmente imbruttita, che si guarda allo specchio e che non si trova per nulla attraente, eppure mi fa capire benissimo che le piacerebbe. Mi ha addirittura scritto che mi merito di molto meglio, eppure praticamente mi ha fatto capire che sarebbe disposta.

Vi è mai capitata una cosa simile?

ST ?

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19
Inviato (modificato)

Ma perché procacci con le ex anziché trovarne e provarne di nuove?

E' quello che devo fare. Vivo in un paese sfigatissimo...

Cosa si intende per S T ?

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Intendi dire che già ti sei fattO tutte le hb del tuo paese? E quelle dei paesi vicini?

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19
Inviato (modificato)

Wow! Intendi dire che già ti sei fattO tutte le hb del tuo paese? E quelle dei paesi vicini?

Qui non ci sono HB al di sopra di 5 :106:

O forse sono io che non mi so guardare attorno?

Modificato da and75rea19
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Qui non ci sono HB al di sopra di 5 :106:

O forse sono io che non mi so guardare attorno?

Mi sembra molto strano... Dove vivi ad HBcessiland??? Io sono originario di un piccolo paese (8000 abitanti) e c'erano anche HB 9!! E bastava che facessi qualche km che potevi trovarne anche di più fighe.

Hai 36 anni, quindi suppongo tu abbia la patente quindi prendi la macchina, il bus, il treno, la bici, lo scooter la moto, quello che vuoi ed esci dal tuo paese e vedrai quante HB belle vedrai in giro.

La minestra riscaldata non è mai buona...

In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Non giustificarti con i luoghi comuni! Dai, usciamo dal guscio! :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Sappiate che comunque è dura. E' dura muoversi comunque ben sapendo che hai qui la casa, ma adesso sto cercando un appartamento fuori e spero di trovarlo al più presto. Sento che hi sto risvegliando da un lungo letargo.

Vivere in un paese di 1500 anime (se ci arriva) è qualcosa di delirante, e vi assicuro che qui sono davvero tutti CESSI! Sto pensando ad una ragazza però che potrebbe andare anche qui... mmmh... sì, forse dovtrei spazzare un po' via alcuni luoghi comuni che si erano inerpicati nella mia mente.

Ho bisogno di un sacco di inner game. Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti