Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

shantaram

in primis ti faccio i complimenti per la forza d'animo che hai avuto riprendendo in mano la tua vita ;)

per quanto riguarda la situazione:

se smetterai di uscire con i tuoi amici per stare con lei

perderai irrimediabilmente attraction

io fossi in te per la vacanza le tirerei un bel flake da manuale, magari proprio è mentre all aereoporto con le valigie ad aspettarti

e la declasserei a FB

roba che quando state in compagnia ed incontrate qualcuno la presenti semplicemente come tua amica

(anche per essere coerente con la lettera che le mandasti il 7 aprile)

e quando lei ti chiederà spiegazioni magari incazzandosi tu le dirai ''che c'è?! ti starai mica innamorando di me?!'' con un bel sorriso da bastardo stampato in faccia ;)

e le lascerei il dubbio che magari io mi stia scopando anche altre nel frattempo

dopo di che passato un mesetto la scaricherei squalificandola pesantemente come potenziale partner

''con te non provo più il brivido. hai perso il tuo fascino. anche andare a letto con te è diventato noioso. non fai più per me''

e puntualmente mi farei vedere in giro con altre ragazze ;)

neanche immagini che bomba emotiva che sarebbe per lei

la situazione a questo punto sarebbe totalmente ribaltata

e lei perderebbe completamente la testa per te

ma tu sarai troppo impegnato a goderti la tua Nuova vita

così impara non tanto ad averti scaricato quanto ad averti umiliato e trattato di merda in passato ;)

-----------------------------

oppure sei sempre libero di goderti la LTR accettando il fatto che ti spaccherà continuamente i coglioni con le sue menate finchè Noia non vi separi :)

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

cross

dire che ti invidio per la voglia di riprenderti la tua vita,e per l'ottima gestione della situazione è poco.....

ho avuto una situazione simile alla tua,la mia ex mi lascia(1 aprile),la tartasso per 14 giorni,quando,umiliato poichè ogni 3x2 mi si disconnetteva decido di lasciar perdere.il giorno del mio compleanno (27 aprile) ricevo i suoi auguri e invio la lettera.recentemente,dopo un mese di freeze la incontro la saluto e ci parlo per 10 minuti,e lei rimane sorpresa,dicendo ad una sua amica che secondo lei sto tramando qualcosa.da fb,noto commenti di odio verso di me,come se le avessi fatto qualcosa,avrei voglia di ributtarmi nella mischia,sto tentando di capire come fare,e sopratutto se è il momento giusto,naturalmente se hai da consigliare fai pure ;)

ancora complimenti per come hai gestito la situazione,non è da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Non c'è un consiglio preciso o un metodo esatto... l'unica cosa è che devi sentirti ed essere padrone della tua vita e non devi essere coinvolto emotivamente... stendi un piano d'azione e seguilo senza esserne coinvolto emotivamente.. adattalo alle situazioni.. devi essere una macchina (non dico che devi comportarti come una macchina, ma nel piano che farai non devi farti coinvolgere dalle emozioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...