Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

Brigante2011

Guarda, l'unica cosa importante è che agendo come hai detto non ci ricaschi.....nel senso che non ti butti giù, non ricominci a soffrire e non rientri nel tunnel in cui c'è solo lei, lei e basta.....Se riesci a gestire la situazione in questo modo, vai tranquillo e "sperimenta" la strategia della lettera sul campo (del resto è quello che voglio fare anche io con la mia ex ;) ).

Accetto volentieri il tuo consiglio, anche perchè ho già iniziato a farlo :)

Diciamo che per ora sono partito dalle newbie missions, visto che sono molto timido.....però col tempo va meglio ;)

Piccolo OT: se sei di Roma, magari ci potremmo organizzare per qualche sargiata insieme, visto che i miei amici sono quasi tutti o impegnati o AFC.....In caso mandami MP con i tuoi contatti ;)

Guarda io sono lungi dall'essere PUA... E anche i miei amici sono un po' AFC...

Infatti vorrei partecipare all'uscita di questo sabato che fanno per sarge a piazza trilussa alle 20.30.. non l'ho mai fatta, vieni pure te no? Tanto per farci 4 risate.. l'importante è non essere negativi :-) Io ripeto non ho mai fatto nulla di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

Brigante2011
Inviato (modificato)

2° Uscita con ex dopo metodo della lettera personalizzato.

Dopo la prima uscita, vi scrivo un breve report sulla seconda.

Premetto che lei non si è mai fatta sentire nè nel periodo di freeze, nè dopo che ho riallacciato i contatti.

1 mese e mezzo fa valevo 0 ai suoi occhi. Non contavo niente.

Dopo la prima uscita, ho fatto passare 5 giorni e poi l'ho chiamata. Ho attuato un po' di loop generici e push&pull verbali. Le ho accennato qualcosa su una seconda uscita e ho chiuso.

Dopo 3 giorni la chiamo, testo il suo stato d'animo e da lì procedo a chiederle di vederci per un aperitivo la sera stessa, lei risponde si e ci vediamo.

Frame di ferro c&f, pratico loop generici e push&pull a ripetizione (push verbali e pull fisici).

A fine serata k-close e pomiciata-close sotto casa sua :-) (Mi ha strappato una maglietta).

Lei vuole f-close ma io le accenno che io non voglio farlo in spirito c&f, nonostante fossi arrapato come un maiale. :rolleyez:

La mattina del giorno dopo mi invia un sms alle 8 del mattino chiededomi cosa facevo (primo contatto suo dopo 1 mese e mezzo che non prendeva iniziativa), io scherzo un pò per sms tagliando corto e la chiamo il pomeriggio. Nel pomeriggio le chiedo di andare al cinema, anticipando quindi una terza uscita... Le faccio scegliere un'opzione fra il giorno stesso e il giorno dopo, lei sceglie il giorno dopo. Il mio frame si butta un pò giù ma mi riprendo subito e la neggo un po' :-)

(sto lavorando molto sul rifiuto da parte di qualsiasi hb)

Noto un leggero cambiamento del suo considerarmi. Da che valevo 0, ho riacquistato un pò di valore e mi sembra che timidamente alcune emozioni sono di nuovo associate alla mia persona.. ma ci devo lavorare su...

Come ho letto su questo forum, quando hai un giusto frame (e quindi sei slegato quanto possibile emotivamente), nulla è perso.

Niente di più vero.

Quello che bisogna fare, non è tanto applicare alla lettera il metodo della lettera (scusate la ripetizione:-)), ma lavorare su se stessi perchè in questo mese e mezzo ho davvero fatto sforzi mentali e ho speso tante energie per raggiungere un minimo controllo della situazione. Sono partito con uno stato d'animo da lutto...

Un consiglio da parte vostra è sempre ben accetto...

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Grande! E' quello che farò a breve.. Credo.. Sono confuso non capisco se mi interessa o no a dire il vero.. Vorrei si, ma da un lato mi sta sulle palle il fatto che devo farmi avanti io.

Ieri sera mi ha visto in un locale con un HB8 da paura ed un mio amico mi ha detto che spesso guardava nella mia direzione. Sto capendo negli ultimi giorni cosa intendevano witcher e ragazzotriste, renegade e company, quando dicevano che non devo più provare emozioni nei suoi confronti.

Credo attenderò ancora qualche giorno poi passerò all'attacco. Sempre se non mi passa la voglia.

Comunque ottimo modo di procedere il tuo. Se ci esco lo metto in pratica anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sto capendo negli ultimi giorni cosa intendevano witcher e ragazzotriste, renegade e company, quando dicevano che non devo più provare emozioni nei suoi confronti

Finalmente, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Grande! E' quello che farò a breve.. Credo.. Sono confuso non capisco se mi interessa o no a dire il vero.. Vorrei si, ma da un lato mi sta sulle palle il fatto che devo farmi avanti io.

Ieri sera mi ha visto in un locale con un HB8 da paura ed un mio amico mi ha detto che spesso guardava nella mia direzione. Sto capendo negli ultimi giorni cosa intendevano witcher e ragazzotriste, renegade e company, quando dicevano che non devo più provare emozioni nei suoi confronti.

Credo attenderò ancora qualche giorno poi passerò all'attacco. Sempre se non mi passa la voglia.

Comunque ottimo modo di procedere il tuo. Se ci esco lo metto in pratica anche io!

Stai certo che se trovo anche io una Hb8 vado con un f-close su tutte e 2 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Dura da f.closare la mia hb8.......... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Vi aggiorno un po'...

3rza uscita: f-close di netto!

Ho paura però che si sia creata troppa sessualità e poco rapport... lei mi vede come una salsiccia con due piedi :-)

Voi cosa fate per creare RAPPORT con le vostre one itis?

Premetto che prima che mi lasciasse era una storia che durava da 6 anni circa

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Vi aggiorno un po'...

3rza uscita: f-close di netto!

Ho paura però che si sia creata troppa sessualità e poco rapport... lei mi vede come una salsiccia con due piedi :-)

Voi cosa fate per creare RAPPORT con le vostre one itis?

Premetto che prima che mi lasciasse era una storia che durava da 6 anni circa

Sono sincero, non mi piace come sta evolvendo la situazione (ma neanche tu credo ne sia soddisfatto). In questo momento credo la cosa sia solo un remake della parte fisica della storia, ma non noto un interesse reale della controparte...Cosi ad intuito, la causa di ciò è il poco tempo trascorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Si in effetti si.. ora che le ho calmato i bollenti spiriti vedremo cosa ha da offrirmi sul piano personale...

Anche se comunque mi è estremamente utile perchè sto mettendo in pratica molte tecniche che avevo letto qui.. e ogni volta che la vedo noto feedback continui

Posso esercitare la mia intelligenza emotiva.... Per il resto è sempre un pò di sesso senza impegno...

Volevo chiedervi una cosa, ma se una persona si inizia a qualificare all'interno di una sorta di relazione, è sempre negativo? Oppure è utile a costruire fiducia e quindi rapport?

Ormai lei mi sta parlando di argomenti anche personali, che riguardano la sua famiglia e che la toccano da vicino.. io ho notato la sua apertura verso di me e ho cercato di espormi un pò... mantenedomi sempre alpha...

Ad esempio ieri mi ha accennato ad un fatto di quando stavamo insieme 2 mesi fa... e ha espresso pareri negativi di com'ero.

Allora io le ho detto che 2 mesi fa non ero più me stesso, non riuscivo ad esprimere la mia personalità e il mio essere uomo. Non ero ciò che volevo ovvero me stesso, e la rottura della nostra relazione mi ha aiutato molto in questo senso. Poi scherzando ho detto che ero diventato un po' finocchio :rolleyez: (attenzione, non ho nulla contro i gay). E lei mi ha risposto dicendo che era vero.

Dopo di chè le ho fatto la domanda : "mi trovi cambiato?" e lei "si , un pochino.." e si è messa a ridere... Io sono rimasto comunque impassibile col sorrisino stampato in faccia

praticamente mi sono fatto qualificare.. in questo caso è negativa la qualifica o aiuta il rapport? Secondo voi?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

prima di tutto, complimenti per essere riuscito a sbloccare la situazione! ti auguro il meglio.

Consiglio: evita di cercare approvazione. "Mi trovi cambiato?" non è una domanda da fare. tu DEVI essere cambiato, senza parlarne, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...