Vai al contenuto

REPORT: Uscita con la ex.


Messaggi raccomandati

Brigante2011
Inviato (modificato)

Sai che c'è.. lascia stare...

Io ogni tanto ci esco insieme e f-closo ma non è che sia meglio la mia situazione...

Sinceramente mi sono anche un po' rotto di starci appresso...

Le ex sono una cosa a parte.... Loro fanno le depresse per attirare le attenzioni delle amiche e degli amici...

In questo modo trovano la forza per la loro infinita insicurezza e l'autogratificazione di cui hanno bisogno...

Noi la forza ce l'abbiamo dentro... e ci sono altre HB da far ridere e ed emozionare che ci meritano molto più di queste....

Per come la sto vedendo io:

- Il maschio alpha non ha bisogno di una donna.

- Il maschio alpha si propone a varie donne, le quali sentiranno il bisogno di stare o no insieme a te.

- Mentre sta con te, se la donna non si sente più emotivamente/fisicamente attratta dal maschio alpha, vuol dire che per lei questo non è più alpha e per quanto tu possa comunicarle segnali alpha con 2-3 trucchetti, è difficile scardinare quello che ormai instintivamente si è costruita in testa.

- L'unico modo sarebbe aumentare il proprio livello Alpha al 1000% rispetto a quando ti ha lasciato. Ma questo richiede molto più tempo che 1 mese o 2.

- Resta il fatto che siamo fortemente attratti da alcune donne, per quanto ingenuamente possiamo esserlo, questo risulta una debolezza, e, quindi, è automaticamente un test di selezione per scartare i beta.

- Diverso è il legame che sentiamo dopo che abbiamo passato insieme del tempo e abbiamo fatto sesso con una donna, che è il legame naturale che contribuisce alla difesa della prole.

- Diversa è l'attrazione fisica che proviamo per una ragazza, la quale fa in modo che noi l'approcciamo, ma non ci annebbia la mente e non ci degrada a beta-male.

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Brigante2011

    36

  • Witcher

    19

  • nonscordarmi

    13

  • Renegade

    11

Miglior contributo in questa discussione

Witcher

Loro fanno le depresse per attirare le attenzioni delle amiche e degli amici...

In questo modo trovano la forza per la loro infinita insicurezza e l'autogratificazione di cui hanno bisogno...

Ah sì. E' esattamente questo. Ma che si fottano. Che se ne stia 11 ore su fb a pubblicare link e guardarsi film invece che uscire di casa. Non è nemmeno una donna di valore se te la dovessi descrivere. C'è di molto meglio in giro e ne sono cosciente, ma si sa, i sentimenti fottono tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

E' per questo che tutto il metodo - richiedendo un'evoluzione completa - non vi fa apparire la vostra ex come la Madonna di Fatima ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Quindi in realtà a ben vedere il metodo della lettera non è altro che una truffa! Non ti porta a tornare con la tua ex, ma ti porta a non volerla più :D :D!

Scherzi a parte, credo che visto che siamo già almeno in 3 (sicuramente di più) ad aver sperimentato che l'evoluzione della fine LTR è proprio che non ti interessa ritornare con la ex l'efficacia del metodo sia ormai certificata.

Ora vi terrò aggiornati sul mio secondo day1 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io non ho usato solo la lettera cmq. Ho continuato a battere a distanza di un mese finchè non mi sono rotto e l'ho mandata affanculo (oggi), dopo averle proposto un'amicizia e lei l'ha rifiutata. So che ne soffre pure lei perchè si vede dai messaggi, ma mo basta, che vada affanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Il metodo della lettera è una risorsa importante ma va usata con pazienza e precisione...

Ricordatevi: finchè hai un frame di ferro, non è mai finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Con 2 giorni di Freeze assoluto, l'ho riavvicinata emotivamente a me...

Non è stato facile non sentirla per 2 giorni anche perchè un minimo di coinvolgimento c'è... E le paure di sbagliare ci sono... magari ti chiedi se è la cosa giusta da fare.. lei come lo prenderà...

Ma se hai un frame di ferro e riesci ad avere il controllo di te stesso e della situazione, ce la si può fare...

L'ho richiamata la mattina del terzo giorno.. lei era incazzata e gelosa... (segno positivo) vuol dire che si era fatta un po' di pippe mentali.. ed era quello che volevo fondamentalmente.. smuoverla un po' dentro...

Io mi sono comportato come se niente fosse succcesso.. e col solito frame...

I giorni successivi mi ha invitato a studiare con lei, ad andare a fare sport con lei e a fare la pasquetta con lei e i suoi amici :shok: (cosa che sto valutando ... non sarei il maschio alpha in quella situazione ... consigli a riguardo? )

Prima del freeze non mi chiedeva manco cosa facevo... e inviti zero.

La strada è lunga... ma ora già mi sento più libero di scegliere se stare con lei o no e soprattutto di dire.. ' cara , la pasquetta me la faccio con i miei amici' :D

Vi tengo aggiornati

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Bravo Brigante, sei una soddisfazione :-)

Ricorda di essere TU il premio, non a chiacchiere, ma nei fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

Per la pasquetta che devo fare? Io le ho proposto di farla insieme ma lei ha detto si è già organizzata con delle amiche, prima che la invitassi io, che vanno a casa di amici e quindi deve andare con loro e mi ha invitato ad andare con loro... Mi scoccio un po' di andarci, conosco poche persone, ma mi dispiace non passarla con lei... Potrei portarmi un paio di amici

Consigli?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Hai alternative? O hai solo quella proposta da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...