Vai al contenuto

E se un PUA volesse farsi la vostra ragazza?


Scoperchiatore

Messaggi raccomandati

ambigramma

Leggendo alcuni topic in questo forum dove si parla di strategie per sedurre donne impegnate mi sono chiesto se il tradimento viene visto come una cosa che ormai capita come capita. Cioè, cosa fareste se un PUA si avvicinasse alla vostra ragazza, magari non per soffiarla ma solo per togliersi un capriccio, un desiderio o come lo volete chiamare. Se siete d'accordo ad approcciare ragazze impegnate allora dovreste esserlo altrettanto quando qualcuno lo fa con la vostra ragazza. Per quello che so molti ragazzi ci restano davvero male solo a pensarci. Voi che ne dite?

Ti rispondo da donna, fa lo stesso?

Se una playette (o una 'seduttrice' in generale) si avvicinasse al mio ragazzo, guarderei come si comporta il mio ragazzo.

Se le desse corda, ci resterei senz'altro malissimo, e se lui non facesse qualcosa per scusarsi e per rimediare non resterebbe il mio ragazzo per molto a lungo.

Secondo me il discorso "guardare non il terzo incomodo ma la persona con cui si sta" vale per entrambi i sessi.

Se l'"elemento estraneo" non viene respinto, il problema è nel partner.

Se viene respinto ma persiste, è un problema di stalking.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Grande Ambigramma!! Credo che abbia detto una cosa giustissimaaaaaaa!! Spesso noi uomini purtroppo guardiamo e giudichiamo più chi ci prova con la nostra donna e diamo meno conto al comportamento di LEI..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Spesso noi uomini purtroppo guardiamo e giudichiamo più chi ci prova con la nostra donna e diamo meno conto al comportamento di LEI..

E' un comportamento inconscio, difendiamo il nostro territorio. E oltre a essere inconscio, è anche molto stupido (ovviamente imho). Come sempre d'accordo con ambi ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

E' un comportamento inconscio, difendiamo il nostro territorio. E oltre a essere inconscio, è anche molto stupido (ovviamente imho).

Non oserei definirlo stupido.

Credo che difendere il proprio territorio sia salutare... e non c'è niente di male a demotivare chi ci prova con la nostra dolce metà.

Solo che IMO non è un lavoro che dovremmo fare noi... sarebbe carino se ci pensasse il nostro partner.

Anche perchè se tu appioppi al rivale due taffoni e io faccio una scenata alla gattamorta di turno mentre il nostro partner li incoraggia, facciamo doppia brutta figura: da coglioni e da aggressivi.

Se il nostro partner invece si schiera dalla nostra parte e mette la coppia davanti al suo ego, fa fare bella figura alla coppia, e ci fa fare 'aggratis' la figura dei signori che non si scompongono di fronte ai rivali...

Ovvio che i partner così sono da premiare e ancora premiare....anche ripagandoli con la stessa moneta... sempre IMO.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non oserei definirlo stupido.

Credo che difendere il proprio territorio sia salutare... e non c'è niente di male a demotivare chi ci prova con la nostra dolce metà.

Solo che IMO non è un lavoro che dovremmo fare noi... sarebbe carino se ci pensasse il nostro partner.

Anche perchè se tu appioppi al rivale due taffoni e io faccio una scenata alla gattamorta di turno mentre il nostro partner li incoraggia, facciamo doppia brutta figura: da coglioni e da aggressivi.

Se il nostro partner invece si schiera dalla nostra parte e mette la coppia davanti al suo ego, fa fare bella figura alla coppia, e ci fa fare 'aggratis' la figura dei signori che non si scompongono di fronte ai rivali...

Ovvio che i partner così sono da premiare e ancora premiare....anche ripagandoli con la stessa moneta... sempre IMO.

LOL! Intendevo dire che secondo me questo è stupido difendere il proprio territorio "guardando il terzo incomodo - indipendentemente dai suoi atteggiamenti, quindi anche nel caso in cui si presenti come una persona civile - e non la persona con cui si sta", per usare parole tue :) E purtroppo è un atteggiamento comune - almeno dalle mie parti. Certamente difendere il proprio territorio è una cosa sana, ma bisogna farlo con la testa, non con ....... l'orgoglio; per la cronaca, rischiando di essere monotono, sono di nuovo d'accordo con quanto hai scritto, ovviamente nel caso in cui la mia lei non mostrasse interesse. Altrimenti bye bye!KISS3.gif- e niente risse ovviamente, non ne varrebbe la pena

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

LOL! Intendevo dire che secondo me questo è stupido difendere il proprio territorio "guardando il terzo incomodo - indipendentemente dai suoi atteggiamenti, quindi anche nel caso in cui si presenti come una persona civile

Ops! Come al solito, ho capito a metà. :)

Comunque non so tu ma le "acque chete" le tengo d'occhio finchè il tempo non mi conferma che non hanno progetti di seduzione sul mio partner! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ops! Come al solito, ho capito a metà. :)

Comunque non so tu ma le "acque chete" le tengo d'occhio finchè il tempo non mi conferma che non hanno progetti di seduzione sul mio partner! :D

Ho appena scoperto cosa sia un'acqua chete. Vorrei sottolineare, onde non creare fraintendimenti, che non mi sono mai trovato in queste situazioni (sono davvero con "poche" esperienze, come ho scritto altrove), e che quindi le mie sono solo congetture teoriche, ma ho sempre consigliato ai miei amici di comportarsi così. Da quel che ho capito le acque chete sono persone introverse e spesso disponibili che alla prima occasione lo mettono in quel posto anche agli amici... ho qualche esperienza passata, ci si resta di mer°a. Ad oggi preferisco del tutto evitare certe persone (per fortuna quella in questione è cambiata davvero, tra l'altro io avevo frainteso... si è chiarito tuttodrinks.gif), comunque se la mia partner dovesse farsi abbindolare da un tipo del genere penso che la lascerei andar via e non farei nulla per riprenderla. Non voglio stare con una persona che si lascia manipolare così - tutto questo però a sangue freddo. Chissà come reagirei sul momentovava.gifspiteful.gifdiablo.gif... no dai, legnate no, non sono proprio il tipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ho appena scoperto cosa sia un'acqua chete. Vorrei sottolineare, onde non creare fraintendimenti, che non mi sono mai trovato in queste situazioni (sono davvero con "poche" esperienze, come ho scritto altrove), e che quindi le mie sono solo congetture teoriche, ma ho sempre consigliato ai miei amici di comportarsi così. Da quel che ho capito le acque chete sono persone introverse e spesso disponibili che alla prima occasione lo mettono in quel posto anche agli amici... ho qualche esperienza passata, ci si resta di mer°a.

LOL!... ho scritto di getto e mi sono espresso male. Per quel che riguarda le esperienze passate, mi è successo con una ragazza che mi piaceva e con la quale ci stavo "provando" (cioè cadendo in friend zone, data la condizione di wbafc) e il mio amico ci ha provato lo stesso (comunque io avevo frainteso e pensavo la situazione fosse molto più grave); e un'altra volta ho vissuto questa situazione da spettatore - ex di un caro amico e altro amico che ci prova nonostante i due fossero ancora legati. Quando ho scritto che non mi sono mai trovato in queste situazioni intendevo dire che di relazioni serie non ne ho mai visto l'ombra106.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...