Vai al contenuto

Eye Contact


soulboy

Messaggi raccomandati

BackToLife

feedback personale,

un amica esce con un ragazzo, è molto esaltata, lui le piace da parecchio tempo e finalmente hanno un day1.

Sento lei poco prima dell'incontro con lui, è particolarmente felice.

La risento la sera e le chiedo com'è andata, lei è "presa bene" mi parla di lui ecc ecc.. io ascolto (saper ascoltare le donne ti permette di capirle! :))

alla fine del discorso esce con una cosa tipo :

solo una cosa non mi è piaciuta, mi guardava sempre fissa negli occhi, non distoglieva mai lo sguardo, a momenti mi faceva paura.

Indagando un po' scopro che lui la fissava in modo "profondo" senza però accennare mai un sorriso, il classico sguardo da serial killer.

L'EC è importantissimo, attenzione però che se non trasmettete emozioni positive la ragazza potrebbe spaventarsi.

Si sorride con la bocca ma anche con gli occhi, dovete mantenere un contatto, non predarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

A me capita di avere degli EC dalla mia istruttrice di aerbica, ma tiene lo sguardo molto a lungo, il fatto è che nn sorride con gli occhi ma mi fissa e basta, nn ha lo sguardo ammaliante, a volte credo lo faccia per testarmi, in realtà nn so come interpretarlo!!!

feedback personale,

un amica esce con un ragazzo, è molto esaltata, lui le piace da parecchio tempo e finalmente hanno un day1.

Sento lei poco prima dell'incontro con lui, è particolarmente felice.

La risento la sera e le chiedo com'è andata, lei è "presa bene" mi parla di lui ecc ecc.. io ascolto (saper ascoltare le donne ti permette di capirle! :))

alla fine del discorso esce con una cosa tipo :

solo una cosa non mi è piaciuta, mi guardava sempre fissa negli occhi, non distoglieva mai lo sguardo, a momenti mi faceva paura.

Indagando un po' scopro che lui la fissava in modo "profondo" senza però accennare mai un sorriso, il classico sguardo da serial killer.

L'EC è importantissimo, attenzione però che se non trasmettete emozioni positive la ragazza potrebbe spaventarsi.

Si sorride con la bocca ma anche con gli occhi, dovete mantenere un contatto, non predarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

solo una cosa non mi è piaciuta, mi guardava sempre fissa negli occhi, non distoglieva mai lo sguardo, a momenti mi faceva paura.

...

Bho... Io a volte non ci capisco nulla... Ho letto, straletto che è NECESSARIO mantenere l'EC, che è da alpha, che se abbassi lo sguardo hai fallito il test e tutte ste cose. E poi guardare le persone negli occhi da quando in qua è sbagliato/anormale/mette paura?

Ma allora??? Dove sta la verità? Cosa si deve fare? Appena si riceve EC sorridere?.

La cosa è diversa, se esco con una HB logico che sorrido che non la fisso con il muso lungo da killer seriale/allupato. Ma se vedo una HB in metro (esempio) seduta in fronte a me, non la conosco, non so chi sia, mi guarda (SOLO UNA VOLTA) come nel 99.99% periodico delle volte accade che si fa?

Se come mi è capitato (non rarissimamente, DI PIU') di vedere una che mi guarda fisso, logico che si sorride, ma così a casaccio piazzare sorrisi. Bho... Non so...

La mia politica è sempre stata non cercare IOI buttato, però se riuscissi a capire una cosa così importante non sarebbe male.

Magari alla mia domanda non v'è risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Guardatela con un piccolo sorriso. Tutto qui. Pensate "ti posso chiudere quando voglio" ... e vedete come vi esce il sorrisino da seduttore. cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Bho... Io a volte non ci capisco nulla... Ho letto, straletto che è NECESSARIO mantenere l'EC, che è da alpha, che se abbassi lo sguardo hai fallito il test e tutte ste cose. E poi guardare le persone negli occhi da quando in qua è sbagliato/anormale/mette paura?

Ma allora??? Dove sta la verità? Cosa si deve fare? Appena si riceve EC sorridere?.

La cosa è diversa, se esco con una HB logico che sorrido che non la fisso con il muso lungo da killer seriale/allupato. Ma se vedo una HB in metro (esempio) seduta in fronte a me, non la conosco, non so chi sia, mi guarda (SOLO UNA VOLTA) come nel 99.99% periodico delle volte accade che si fa?

Se come mi è capitato (non rarissimamente, DI PIU') di vedere una che mi guarda fisso, logico che si sorride, ma così a casaccio piazzare sorrisi. Bho... Non so...

La mia politica è sempre stata non cercare IOI buttato, però se riuscissi a capire una cosa così importante non sarebbe male.

Magari alla mia domanda non v'è risposta...

Penso che non ci sia una regola generale che vada bene in ogni situazione, come sempre bisogna calibrare.

Nel caso della metro, EC per un po', un bel sorriso e... Via, alzati e aprila! (che se stai seduto e la guardi e basta di certo non viene lei da te!)

per me il sorriso è veramente importantissimo, se una ragazza mi cerca con lo sguardo la prima cosa che faccio quando il suo sguardo si incontra con il mio è sorriderle.

Mantenere uno sguardo fisso con il pensiero in testa : non devo distoglierlo io per primo altrimenti non sono alpha ecc ecc.. ti mette in automatico in una posizione non di forza bensì di debolezza,

ti stai forzando a fare qualcosa per apparire... il punto è arrivare ad avere una sicurezza di te che ti permette agevolmente e senza sforzi di guardare una persona negli occhi senza vergogna o imbarazzo.

ovviamente IMHO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

feedback personale,

un amica esce con un ragazzo, è molto esaltata, lui le piace da parecchio tempo e finalmente hanno un day1.

Sento lei poco prima dell'incontro con lui, è particolarmente felice.

La risento la sera e le chiedo com'è andata, lei è "presa bene" mi parla di lui ecc ecc.. io ascolto (saper ascoltare le donne ti permette di capirle! :))

alla fine del discorso esce con una cosa tipo :

solo una cosa non mi è piaciuta, mi guardava sempre fissa negli occhi, non distoglieva mai lo sguardo, a momenti mi faceva paura.

Indagando un po' scopro che lui la fissava in modo "profondo" senza però accennare mai un sorriso, il classico sguardo da serial killer.

L'EC è importantissimo, attenzione però che se non trasmettete emozioni positive la ragazza potrebbe spaventarsi.

Si sorride con la bocca ma anche con gli occhi, dovete mantenere un contatto, non predarla!

Mantenere l'EC non significa che quando esci con una ragazza devi sempre fissarla negli occhi; quando ero inesperto lo facevo anch'io, addirittura mi sporgevo verso la hb, magari perchè ero in un locale affollato e rumoroso e volevo sentire cosa diceva. Errori gravissimi, così come sorridere poco e, all'opposto, sorridere troppo.

Ora ho un atteggiamento rilassato; me ne sto appoggiato allo schienale, se non sento quello che dice, le dico di parlare più forte, raccontando del mio servizio militare quale Ufficiale di Artiglieria e della mia passione per il tiro con armi da fuoco, che mi devono aver reso un po' sordo. Le HB, che hanno sempre una gran voglia di parlare con qualcuno che le ascolta, si avvicinano loro, arrivano addirittura a parlarmi nell'orecchio e, così, sentono il mio odore.

Cazzo, ho capito tardi una cosa fondamentale: io sono sempre stato bravissimo a ferire le altre persone usando le loro armi, ma limitavo ciò al piano dialettico e non avevo mai applicato la cosa alla seduzione. Ora, invece, cerco di fare alle donne tutto ciò che fanno loro per sedurci.

Sono arrivato al punto che io devo fare il primo passo e aspettare che siano loro a farsi vive, quando esco sto rilassato, faccio il galante con la HB, ma devono percepire che non mi impressionano più di tanto, anche se si tratta di un'HB 10, la loro bellezza non basta, devono corteggiarmi per avermi; e qui come le guardi è fondamentale. Ho imparato a dare segnali contrastanti con lo sguardo: la guardo con chiaro apprezzamento e desiderio, poi d'improvviso - mi viene naturale, a volte non mi serve neanche farlo apposta - faccio lo sguardo di chi sta pensando a tutt'altro, oppure la guardo come se stessi osservando un insetto un po' schifoso, o mentre parla guardo in giro per il locale osservando distrattamente le altre HB, .

Sapeste quante volte mi dicono "che succede, hai cambiato espressione"; io dico "niente" e poi mi viene da sorridere, perché vedo che sono turbate. Poi torno a guardare solo loro e quante volte si mostrano infastidite dal mio comportamento (alcune me l'hanno proprio rinfacciato), ma poi diventano come un cagnolino scodinzolante che finalmente ha avuto la carezza che tanto anela.

Link al commento
Condividi su altri siti

RickD

Beh, a proposito di EC ecc. ecc. mi è capitato una volta in metro di essere seduto difronte ad una ragazza stupenda, in tiro per serata senza ritorno ecc. una predatrice della notte insomma.

Abbiamo incrociato gli sguardi un paio di volte, dopodiché lei si è tuffata nel suo giornale.

Insomma ero lì, l'aggancio c'era stato. Ci siamo guardati senza sorridere, ma almeno un paio di volte si... e qui nasce il dubbio... è perchè le interessso o perchè siamo in metro e non c'è spazio? il vagone era piuttosto vuoto in quel momento.

In un vagone c'è un bel vantaggio.. ci sono i vetri! ed i vetri riflettono!

Quando ho un dubbio, semplicemente guardo il riflesso...ecco un modo facile per aumentare la tensione emotiva in qualche minuto (non accade istantaneamente).

Ho evitato di guardarla direttamente per circa 3-4 minuti, semplicememente fissando il vetro della porta tra i due vagoni, da cui potevo osservarla perfettamente. Lei ogni tanto mi "buttava" una occhiata fino a che non ha avuto la mia stessa idea e ci siamo incrociati nel riflesso :)

Ora li non è chiaro se stai guardando lei oppure stai semplicemente guardando oltre il vetro... così sono rimasto a fissarla tranquillo diritto nelle pupille degli occhi... qua si è creata la magia, poichè deve aver percepito chiaramente di essere stata sgamata e quindi in qualche modo ad aver iniziato l'interazione. Si è un pò imbarazzata e confusa ed ha iniziato a fissare con più intensità il suo giornale

A questo punto mi era chiaro e dovevo aprire... e siccome non mi veniva nessuna cavolata da dire

ho occupato tutto lo spazio che potevo allargando le braccia sulla spalliera dei sedili accanto a me... (il vagone era semi vuoto)

ed ho cominciato a fissare un punto immagianario con la ferma intenzione di iniziare a ridere... mi sono ricordato di tutte le minchiate ecc. fatte dalla mattina ed ho iniziato a sorridere sempre più sfrontatamente... lei ogni tanto buttava l'occhio e più sorridevo e più la sua curiosità cresceva... fino a che ci siamo messi a ridere tutti e due.

Beh di là... discesa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...