Vai al contenuto

Quanto oltre è possibile spingersi nel sarge per strada?


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Sapete con quante di queste ragazze (si parla di 500 ragazze all'anno) ha combinato poi qualcosa?? Con 4-5 si sarà rivisto per un day2 e sapete con quante ha concluso??ZERO!

Secondo me il tuo amico si perde lungo la strada. ;) Bravo in quello che dimostra negli approcci, ma poi si perde, sbaglierà qualcosa nel gioco. Probabilmente non rispettando quelle che erano state le aspettative delle hb all'approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Secondo me il tuo amico si perde lungo la strada. ;) Bravo in quello che dimostra negli approcci, ma poi si perde, sbaglierà qualcosa nel gioco. Probabilmente non rispettando quelle che erano state le aspettative delle hb all'approccio.

Ricordo che i 4-5 sono in tutta la sua vita, quindi oltre 4000 approcci...

Si parlava di percentuali di successo e io ho messo quelle del mio amico che conosco personalmente.

I risultati però non mi sembrano molto incoraggianti....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

1 Io di risultati incoraggianti ne ho sentiti pochi sul forum.

C'è gente che attraversa a nuoto gli oceani. Quindi è umanamente possibile, ma non praticabile da tutti(come il sarge street):DD

Non penso ne sentirai molti francamente; in genere le persone preferiscono sargiare quando sono fuori con gli amici, quindi di sera in disco o nei pub, almeno dall'idea che mi sono fatto. E' normale che, non facendo pratica in street, quelle poche volte che si esce non si hanno risultati notevoli. E' anche normale che ci sia molta gente che attraversa a nuoto gli oceani, altrimenti questo forum non ci sarebbe.

Nota: per pratica in street intendo lavorare molto, molto molto e ancora molto.

2 il mio amico ha ottenuto 4-5 day 2 in tutta la sua vita. Calcolando che conosce 500 hb all'anno e pratica da da 7-8 anni, devo dire che 5/4000 è un risultato NEGATIVO per me.

Sorry, avevo capito male io. Allora vuol dire che il tuo amico non è affatto così esperto. Mi spiego meglio: per fare esperienza non basta uscire e fermare tutte, ma bisogna sperimentare. Se esci e fai sempre la stessa cosa non fai esperienza, e se non ottieni risultati su 4000 prove ci sono solo 2 possibilità:

1 - lui fa sempre la stessa cosa (ed è una cosa sbagliata perché non gli porta risultati)

2 - c'è qualcosa di più profondo in lui che non va, e fin quando non risolve questo qualcosa non otterrà mai risultati; questa situazione è molto probabile se non ottiene risultati notevoli anche in altre situazioni

3 Si ritorna al solito dilemma: qualcuno che racconti la sua esperienza positiva in merito?

Ma per quale motivo? Mi cito (solo 3 o 4 post addietro in questo stesso thread)

NOTA: Su qualunque forum NON troverete mai delle risposte. Le risposte le troverete facendo pratica! Una community online esiste per condividere esperienze reali (quindi pratica) e accrescersi grazie a esse, NON per trovare risposte ai nostri dubbi esistenziali sulla seduzione.

Esperienze ne sono state condivise parecchie (vedi primi report sul forum), così tante che oramai si è riusciti a isolare anche delle scalette valide (schematizzando: opener --> attraction --> rapport...ecc; le sappiamo tutti queste cose giusto?). Gli unici motivi validi per i quali una persona che si è fatta un mazzo quanto una casa per raggiungere i suoi risultati condivida le sue esperienze sono rendere gli altri membri della community partecipi dei suoi progressi e ringraziare e dare soddisfazioni a chi la ha aiutata. Se una persona migliora durante il bsg, che vada a postare sul forum del bsg. Se non vi fidate, iscrivetevi

4 Durante il bsg hai visto numeri dati che poi si sono trasformati in f close o in semplici chiacchierate?

Parlo per mia esperienza, se sono in tiro e vado da un'hb 6-6,5 ti dirò che ho molte possibilità di fissare un day 2, se vado da un'hb9 le possibilità tramite street sarge sono bassissime. Se quella stessa hb 9 la conoscessi in un'altra situazione più comune avrei molte più possibilità.

Perchè succede questo? perchè per la prima ragazza basta che io le piaccia fisicamente, per la seconda serve altro che io non riesco a trasmettere tramite un fugace incontro in strada...

Durante il bsg un ragazzo ha sfiorato il fast tramite sarge in street, ed è comunque arrivato nel giro di un paio d'ore a fare del petting molto spinto. Adesso non farmi aggiungere più nulla perché sono cose riservate. Inoltre se tu hai difficoltà con una 9 è un problema tuo, lavora e migliora. Poi è anche normale che tu sarai più bravo in un contesto rispetto a un altro, e ci sta che il sarge in street sia il tuo punto debole. Ma questo non vuol dire che sia impossibile o anche solamente difficile.

Mi cito nuovamente perché forse questa parte non l'avete considerata abbastanza:

NOTA: Su qualunque forum NON troverete mai delle risposte. Le risposte le troverete facendo pratica! Una community online esiste per condividere esperienze reali (quindi pratica) e accrescersi grazie a esse, NON per trovare risposte ai nostri dubbi esistenziali sulla seduzione.

A questo punto non mi resta che spezzare una lancia a favore di chi ritiene che il sarge in street sia più complicato (il che è diverso da difficile): quando le ragazze escono di sera, vanno in disco o altrove sono predisposte o a trovare qualcuno con cui divertirsiliebe84.gifcome in discoteca o quantomeno a divertirsi spensieratamente, e quindi anche a conoscere gente nuova. Inoltre in street (durante il giorno però) può capitare che una ragazza sia di fretta per andare ad esempio al lavoro o sbrigare altre faccende, e in generale è molto più facile incontrare ragazze con la testa altrove. Questi problemi sono gli stessi di cui parla Rarox (che ha parlato di problemi concreti, non di numeri) nella sua domanda originale. Quindi la situazione è diversa, prevede più calibrazione soprattutto nella scelta dei target (tornando al tuo amico, alfred, se lui le ferma tutte, anche quelle impegnate, è più che ovvio che non concluda nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ok quindi alla fine ci siamo trovati sul fatto che lo street è più complicato e io aggiungo anche il fatto (sicuramente non condiviso) che sargiare in strada in realtà un pò chiuse (come quella del mio amico) contribuisce ad un basso social proof.

Non sono ben visti i sargiatori da strada...:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Rimango del parere che lo street serva per esercitarsi nei primi muniti di conversazione con una donna. Disco, pub ecc.. invece sono più utili per esercitarsi nei minuti/ore dopo l'approccio.

Insomma, se approcci per strada ragazze in movimento, in un pub approcciare una ragazza seduta sarà molto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Rimango del parere che lo street serva per esercitarsi nei primi muniti di conversazione con una donna. Disco, pub ecc.. invece sono più utili per esercitarsi nei minuti/ore dopo l'approccio.

Insomma, se approcci per strada ragazze in movimento, in un pub approcciare una ragazza seduta sarà molto più facile.

Questo lo dici tu! :) Dal basso della mia esperienza (faccio davvero schifo :p ) in street sono riuscito a fare qualche approccio, in disco pub ecc. sono totalmente bloccato.

Il punto è che in street ci sono molte più variabili in gioco (le ragazze non sono predisposte, nella pessima nostra cultura se fermi una persona la disturbi, puoi prendere quella che va di fretta ecc) ma in disco, pub ecc c'è molta molta più concorrenza e molta più pressione sociale. Dipende quindi se riesci a gestire meglio più variabili o la pressione sociale. Comunque c'è da dire che in pub/disco ecc i tempi sono molto più rapidi, almeno in teoria, quindi è più facile arrivare a un game più approfondito (era questo che intendevi con "esercitarsi nei minuti/ore dopo l'approccio"?).

Ovviamente anche in street se sei bravo (e in realtà non devi essere un maestro, basta abbattere qualche convinzione limitante, come ha fatto il collega del bsg di cui parlavo prima) arrivi tranquillamente al dunque dirol.gif

Ripeto: non è un discorso assoluto, c'è a chi può andare bene lo street e a chi no, dipende solo da cosa si riesce a gestire meglio, le variabili dello street o la pressione sociale degli altri ambienti... E ovviamente dall'allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

When I started going out sarging, my biggest dream was to be able to pull the hottest girls from the club home. For years, my game was focused on the club environment. I learned millions of dirty little tricks to thrive in such a tough environment; dealing with boyfriends, bitch shields, bouncers, bartenders, DJs, loud music, drunk friends, distractions, etc. Taking all the things that normally work against you and making them work FOR you. Its like a war. You against them. After years, I became good…Really good.

Then, one day, I met a guy who was very good at Day Game. He showed me a few things and suddenly, I was surprised how good I was in the daytime; at how Day Game is actually easier. For years I was fighting against a huge beast — the clubs with all their complications; loud music, social hierarchies, how to get in free, how to isolate girls from obstacles, drag aways, etc… I realized that by going to nightclubs, I was choosing the more difficult fight.

When I stepped onto the street, I felt like someone took 60 kilos off my back. No boyfriends, no drunk friends, no music, stupid DJs, bouncers, alcohol, smoke, noise. NO DISTRACTIONS. After I saw the difference, there was no way I would go mainly to clubs to try and pick up girls anymore — when that same girl is going to be walking down the street sooner or later, and I can get her with 80% less effort.

Despite social misinformation to the contrary, the club environment is usually designed in a way that you have a minimal chance of picking up a girl there. It is essentially designed so that you can’t achieve any value; at least not without maximal effort and a little luck. Loud music, way too many people, groups of girls protecting each other all play AGAINST you. Despite their reputation as the best “pickup spots, they are really the worst.

If you want to sarge at night, you are WAY better off sticking to mellower lounges and bars where you can have a conversation with less noise and distractions and create value for yourself easily.

Even better, I suggest that you to get good at Day Game, where there are practically no distractions and you can execute your skills to the fullest. You will really be surprised how easy it is. For some reason (societal programming) every guy on this planet has a fantasy about picking up girls in clubs. And it is totally possible… I’ve done it tons and tons of times, but it is not the ideal environment regardless of what societal norms try to tell us. Because, in many ways, clubs are the most inefficient place to meet girls in terms of energy output vs. results. Day game and quieter venues get better results with less energy expended.

Just telling you like it is. Hope this helps you reframe your perspective on where and how to sarge and opens your eyes to new possibilities.

L'opinione di Badboy è che il daygame sia nettamente più easy. Ehehe chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Non ho letto tutto il topic, ma certe cose che sono state scritte hanno un presupposto sbagliato: la logica! ricordate che il sarge non è razionale ma emotivo! secondo questi ragionamenti perfettamente logici non potrebbe esistere nemmeno l' instant date, invece accade! dovrebbero essere chiuse? spaventate da uno sconosciuto? indaffarate? sinceramente nn lo so ma... la verità è che succede! una volta ottenuta anche solo questo il gioco diventa "classico" e se nn si arriva all'fclose è colpa del pua (compreso quando non trova più attraente la ragazza).

PS: Sorvolando sulla percentuale bassissima di successi va detto però che 4-5 successi sono sempre meglio dello zero che si sarebbe portato a casa questo amico stando seduto davanti al pc... (piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto!)

IMPORTANTE: Ragazzi pensateci un attimo, dietro ai flake ecc c'è una risposta molto semplice: non si è risultati abbastanza interessanti per ragazza, punto! prendere il numero facendo il simpaticone è semplice, ma se si punta solo sul farle divertire difficilmente si arriverà al close, se si flirta il discorso cambia radicalmente, se nn siete stati bravi otterrete più "NO" quando chiederete il numero ma quelli che avrete saranno più solidi perchè la ragazza sa le volstre vere intenzioni, il massimo infatti è essere diretti chiedere il numero spigando che lo volete per rivedervi, i "NO" saranno ancora maggiori del caso precedente ma vi garantiscono (o quasi) il day2, evitando di perdere tempo e farvi illusioni! sono una cartina al tornasole dura ma efficace!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non ho letto tutto il topic, ma certe cose che sono state scritte hanno un presupposto sbagliato: la logica! ricordate che il sarge non è razionale ma emotivo! secondo questi ragionamenti perfettamente logici non potrebbe esistere nemmeno l' instant date, invece accade! dovrebbero essere chiuse? spaventate da uno sconosciuto? indaffarate? sinceramente nn lo so ma... la verità è che succede! una volta ottenuta anche solo questo il gioco diventa "classico" e se nn si arriva all'fclose è colpa del pua (compreso quando non trova più attraente la ragazza).

PS: Sorvolando sulla percentuale bassissima di successi va detto però che 4-5 successi sono sempre meglio dello zero che si sarebbe portato a casa questo amico stando seduto davanti al pc... (piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto!)

IMPORTANTE: Ragazzi pensateci un attimo, dietro ai flake ecc c'è una risposta molto semplice: non si è risultati abbastanza interessanti per ragazza, punto! prendere il numero facendo il simpaticone è semplice, ma se si punta solo sul farle divertire difficilmente si arriverà al close, se si flirta il discorso cambia radicalmente, se nn siete stati bravi otterrete più "NO" quando chiederete il numero ma quelli che avrete saranno più solidi perchè la ragazza sa le volstre vere intenzioni, il massimo infatti è essere diretti chiedere il numero spigando che lo volete per rivedervi, i "NO" saranno ancora maggiori del caso precedente ma vi garantiscono (o quasi) il day2, evitando di perdere tempo e farvi illusioni! sono una cartina al tornasole dura ma efficace!

Quindi tu consigli di essere da subito diretti e sessuali?

Cmq l'amico di Alfred ("niente paura niente paura..." :DD) ha avuto 4-5 DAY 2 su 4000 approcci... DAY 2 e basta!!! La cosa che più mi stupisce, oltre il DISASTRO numerico, è che lo racconti...Cioè ha la media di un DAY2 su 1000!!! :DD Altro che meglio di niente, era meglio non averci provato affatto e rimanere nel dubbio che vedere così DISASTROSAMENTE palesato il proprio insuccesso. Che poi certe cose, che magari possono sembrare "tutta esperienza", in via così prolungata assumono la forma di traumi belli e buoni, e non possono fare altro che deprimerti. Per non parlare della perdita di tempo e di energie...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Quindi tu consigli di essere da subito diretti e sessuali?

si, se proprio non da subito, almeno quando chiedi il numero, a me piace fare cosi anche perchè sono sincero e non mi piace raccontare balle. anche quando apro di diretto e dico a una che mi piace lo faccio solo se è cosi.

Cmq l'amico di Alfred ("niente paura niente paura..." :DD) ha avuto 4-5 DAY 2 su 4000 approcci... DAY 2 e basta!!! La cosa che più mi stupisce, oltre il DISASTRO numerico, è che lo racconti...Cioè ha la media di un DAY2 su 1000!!! :DD Altro che meglio di niente, era meglio non averci provato affatto e rimanere nel dubbio che vedere così DISASTROSAMENTE palesato il proprio insuccesso. Che poi certe cose, che magari possono sembrare "tutta esperienza", in via così prolungata assumono la forma di traumi belli e buoni, e non possono fare altro che deprimerti. Per non parlare della perdita di tempo e di energie...:(

OK è un mezzo disartro, ma se una persona da l'anima e si impegna al massimo, anche se per diversi motivi (calibrazione sbagliata, frame sbagliato, zero tecniche ecc) otterrà poco, avrà sempre tutta la mia stima e rispetto, a prescindere dai risultati, sia perchè si è messo in gioco sia perchè nonostante continui a sbattere la testa nn si ferma, e poi, del restpo, pochi risultati sono sempre meglio di zero.

Meglio provare molto riuscendo poche volte che passare una vita a credersi bravo ma non facendolo mai rimanendo intimamente nel dubbio senza mai mettersi in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...