Vai al contenuto

Quanto oltre è possibile spingersi nel sarge per strada?


Rarox

Messaggi raccomandati

E quelli che il Sarge in strada non funziona, e quelli che in discoteca non si combina niente, e quelli che se conosci già da tempo una ragazza non te la scopi, e quelli che le ragazze bellissime non la danno via. A leggere certi interventi mi chiedo come crediate che abbiano fatto tutti i nostri genitori a incontrarsi e farci nascere :-)

Uno non si trova bene nel Sarge in strada? E che lo faccia in discoteca!

Uno in disco proprio non batte chiodo? I centri commerciali sono lì apposta!

Mi sembra che tra pippe mentali e statistiche e discussioni sui guru un po' si perdano di vista i concetti base:

1) Migliora come persona;

2) Se una ragazza ti piace provaci.

Sul punto 1 abbiamo l'intera sezione di miglioramento personale. Sul punto 2 ad ognuno tocca darsi da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

si, se proprio non da subito, almeno quando chiedi il numero, a me piace fare cosi anche perchè sono sincero e non mi piace raccontare balle. anche quando apro di diretto e dico a una che mi piace lo faccio solo se è cosi.

OK è un mezzo disartro, ma se una persona da l'anima e si impegna al massimo, anche se per diversi motivi (calibrazione sbagliata, frame sbagliato, zero tecniche ecc) otterrà poco, avrà sempre tutta la mia stima e rispetto, a prescindere dai risultati, sia perchè si è messo in gioco sia perchè nonostante continui a sbattere la testa nn si ferma, e poi, del restpo, pochi risultati sono sempre meglio di zero.

Meglio provare molto riuscendo poche volte che passare una vita a credersi bravo ma non facendolo mai rimanendo intimamente nel dubbio senza mai mettersi in gioco

Il tipo è sicuramente degno di ammirazione per la perseveranza, però esistono tanti tampinatori AFC che fanno lo stesso (ottenendo sicuramente migliori risultati), e mi pare non riscuotano la stima e l'ammirazione di nessuno. A parte, forse, il " guardallà, però, sta sempre dietro alle gonnelle"..

Poi sul resto in parte sono d'accordo in parte no: uno che non si è mai messo in gioco, ha la SPERANZA di poter riuscire, uno che con 4000 approcci ha 0 risultati, ha LA CERTEZZA di aver FALLITO e il morale a pezzi.

Nell'ottica di un'intera vita, sì, forse è preferibile quello che ha giocato ma è stato stracciato, ma insomma, bho non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Sinceramente chissenefrega del giudizio degli altri!!!! Se proprio devo scegliere meglio avere la certezza di essere un AFC ma ogni tanto scopa, piuttosto che la speranza di poter essere un eventuale super mega PUA che però nn si mette in gioco, la vita si vive nella realtà le illusioni non contano nulla!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Ragazzi, lasciate perdere il rimorchio in street. E' solo una perdita di tempo.

A fermare le ragazze per strada si ottengono solo innumerevoli pali o al massimo qualche numero di telefono "sterile".

Non pensate che gli approcci in strada vi vadano male solo perché siete newbie.Io ho aperto una miriade di set in strada e tutt'ora prendo più pali che altro.

Come location lo street ha una bassissima efficienza.Se proprio volete farvi del male qualche raro risultato si ha nelle città d'arte/località turistiche, aprendo ragazze in sosta in piedi o sedute sulle panchine (più difficile) ma mai in movimento.

La disco è peggio ancora.Se non vi diverte andare in discoteca ma ci andate solo "per rimorchiare" è meglio che risparmiate i soldi del biglietto.Che in discoteca si rimorchi di più è solo una leggenda.Non fatevi infinocchiare.

Non ha senso lavorare 16 ore per 800 euro quando si può guadagnarne 3000 lavorando per otto ore ;)

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

uno che non si è mai messo in gioco, ha la SPERANZA di poter riuscire, uno che con 4000 approcci ha 0 risultati, ha LA CERTEZZA di aver FALLITO e il morale a pezzi.

Neanche il piu' brutto AFC del mondo se fa 4000 approcci ha zero risultati...

Ragazzi' date=' [b']lasciate perdere[/b] il rimorchio in street. E' solo una perdita di tempo.

A fermare le ragazze per strada si ottengono solo innumerevoli pali o al massimo qualche numero di telefono "sterile".

Non pensate che gli approcci in strada vi vadano male solo perché siete newbie.Io ho aperto una miriade di set in strada e tutt'ora prendo più pali che altro.

Come location lo street ha una bassissima efficienza.Se proprio volete farvi del male qualche raro risultato si ha nelle città d'arte/località turistiche, aprendo ragazze in sosta in piedi o sedute sulle panchine (più difficile) ma mai in movimento.

La disco è peggio ancora.Se non vi diverte andare in discoteca ma ci andate solo "per rimorchiare" è meglio che risparmiate i soldi del biglietto.Che in discoteca si rimorchi di più è solo una leggenda.Non fatevi infinocchiare.

Non ha senso lavorare 16 ore per 800 euro quando si può guadagnarne 3000 lavorando per otto ore

Io sono principalmente uno street gamer ed ho avuto risultati altalenanti, ma pur sempre soddisfacenti.

E conosco gente che dello street game ne ha fatto un'arte e qualche volta si porta ragazze a casa 30 minuti dopo averle incontrate.

Certo che se sei in una citta' di 10000 abitanti, o se vai ad approcciare sul raccordo anulare non hai risultati.

Per street game intendo di solito piazze di citta' turistiche medio grandi, o strade commerciali come via Montenapoleone o Via Del Corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ragazzi, lasciate perdere il rimorchio in street. E' solo una perdita di tempo.

A fermare le ragazze per strada si ottengono solo innumerevoli pali o al massimo qualche numero di telefono "sterile".

Non pensate che gli approcci in strada vi vadano male solo perché siete newbie.Io ho aperto una miriade di set in strada e tutt'ora prendo più pali che altro.

Come location lo street ha una bassissima efficienza.Se proprio volete farvi del male qualche raro risultato si ha nelle città d'arte/località turistiche, aprendo ragazze in sosta in piedi o sedute sulle panchine (più difficile) ma mai in movimento.

La disco è peggio ancora.Se non vi diverte andare in discoteca ma ci andate solo "per rimorchiare" è meglio che risparmiate i soldi del biglietto.Che in discoteca si rimorchi di più è solo una leggenda.Non fatevi infinocchiare.

Non ha senso lavorare 16 ore per 800 euro quando si può guadagnarne 3000 lavorando per otto ore ;)

Dally, un momento di calma. Da quello che dici stai eliminando tutte le possibilità. Della serie: non ne fermo nemmeno una. Sbaglio? Per strada no, in disco no, ecc. Non mi sembra il massimo. In ogni caso, ammesso che a te venga difficile ovunque, sappi solo che ciò che non va bene per te non per forza deve andare male pure agli altri.

E per la cronaca c'è anche chi guadagna molto molto molto più di 3000 euro lavorando per otto ore, ma prima viene una parte che si chiama: farsi un mazzo quanto una casa. L'ultima frase lascia intendere una mentalità del tipo: ho già qualcosa, è davvero poco ma mi accontento. Spero solo che non sia così.

Per fortuna c'è robinbreak che qualcosa l'ha raccolta.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Sinceramente chissenefrega del giudizio degli altri!!!! Se proprio devo scegliere meglio avere la certezza di essere un AFC ma ogni tanto scopa, piuttosto che la speranza di poter essere un eventuale super mega PUA che però nn si mette in gioco, la vita si vive nella realtà le illusioni non contano nulla!

Oddio, se quell'AFC scopasse ogni tanto, allora ok... spero che quello da 4000 approcci e 4 day 2 scopi per altre vie... il fatto è che bisogna pure vedere che vie (e con chi, e ogni quando...):DD

Perché almeno a me - illusioni a parte- non mi renderebbe tanto più felice la scopatina ogni morte di papa con chissà chi...

All or none. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Neanche il piu' brutto AFC del mondo se fa 4000 approcci ha zero risultati...

Io sono principalmente uno street gamer ed ho avuto risultati altalenanti, ma pur sempre soddisfacenti.

E conosco gente che dello street game ne ha fatto un'arte e qualche volta si porta ragazze a casa 30 minuti dopo averle incontrate.

Certo che se sei in una citta' di 10000 abitanti, o se vai ad approcciare sul raccordo anulare non hai risultati.

Per street game intendo di solito piazze di citta' turistiche medio grandi, o strade commerciali come via Montenapoleone o Via Del Corso.

Io penso che sia del tutto fattibile in una città sufficientemente grande. Diciamo che meno è grande più bisogna rarefare li approcci, a ogni buon conto sui 30-40K dovrebbe, secondo i miei "calcoli", già cominciare ad essere fattibile con una certa frequenza e consistenza. I tipi che si portano a casa la ragazza in 30 min sono italiani o canadesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Dato che la discussione lo aperta io, posto anche quello che è stato il mio PRIMO approccio in STREET.

Ho chiesto a qualche mia amica "se fossi con una tua compagna in giro per la città, e due sconosciuti si avvicinano, cosa vorresti che facessero per apparire positivamente ai tuoi occhi?" ... risposta "qualcosa di strano, di divertente" . Così io e il mio wing andando in giro becchiamo due ragazze, lui caccia la macchinetta fotografica, e chiede a una della due di fare una foto a me e lui. Dopo di che, io vado dalla ragazza, le faccio i complimenti per l'ottima foto e le dico "bravissima, adesso ti sei guadagnata una foto con lui! (indicando il mio wing) " . Così lui la prende per mano e la allontana dalla mia zona, ed io scatto la foto a loro due. Una volta fatto ringraziamo e ci allontaniamo. Rimaniamo però nella piazza dove abbiamo fermato le due ragazze; loro nel frattempo ci osservano, ci mandano gli occhietti dolci, e sorridono. Così facendo finta di nulla ci riavviciniamo a loro, e spariamo qualche frase del tipo "ragazze ancora qui state! " un pò di neg, un pò di chiacchiere e alla fine si prende e si dà il numero. ;)

Secondo terzo e quarto approccio decidiamo di NON fare nulla di speciale. Approcci normali, al secondo partiamo chiedendo informazioni, mentre al terzo e quarto andiamo di diretto. Risultato... niente close. Nè numeri nè cose varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

si, se proprio non da subito, almeno quando chiedi il numero, a me piace fare cosi anche perchè sono sincero e non mi piace raccontare balle. anche quando apro di diretto e dico a una che mi piace lo faccio solo se è cosi.

OK è un mezzo disartro, ma se una persona da l'anima e si impegna al massimo, anche se per diversi motivi (calibrazione sbagliata, frame sbagliato, zero tecniche ecc) otterrà poco, avrà sempre tutta la mia stima e rispetto, a prescindere dai risultati, sia perchè si è messo in gioco sia perchè nonostante continui a sbattere la testa nn si ferma, e poi, del restpo, pochi risultati sono sempre meglio di zero.

Meglio provare molto riuscendo poche volte che passare una vita a credersi bravo ma non facendolo mai rimanendo intimamente nel dubbio senza mai mettersi in gioco

Beh è come se un attaccante fa 4000 partite nella sua vita e riesce a fare in tutto 4-5 tiri in porta senza mai segnare!:DD

Sicuramente lui sbaglierà tutto ma il contesto e la mentalità delle hb non lo favorisce di certo...

Io so per certo che le hb hanno paura se uno le avvicina per strada (per racconti di amiche , sorelle), non è una cazzata e, infatti, non appena sono ubriache si gettano tra le braccia del primo che capita perchè fanno cadere le loro barriere mentali e culturali...

Faccio proprio un esempio capitatomi oggi pomeriggio.

Fermata dell'autobus, io seduto sulla panchina ad aspettare, arriva un'hb8 che, nonostante si vedeva avesse voglia di sedersi, non si siede..

Poi passa un tipo strano, io le faccio una battuta su quello là, lei ride e e iimprovvisamente si è seduta vicino a me.

Queste sono cose che ti fanno capire come ragionano la maggior parte delle hb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...