Vai al contenuto

Quanto oltre è possibile spingersi nel sarge per strada?


Rarox

Messaggi raccomandati

robinbreak

Robin, tu che successi hai nello street? Com'è lì in Canada?

A me sembra che alcuni su questo forum si mettano troppi paletti...

Io sono in Canada da 6 mesi, pero' se considero gli ultimi 5 anni della mia vita piu' o meno le percentuali sono queste:

Ogni 100 approcci ottengo 25 #-close

Ogni 25 #-close ottengo 10 day2 o istant date

Io personalmente vado di k-close il 100% delle volte direttamente al day2, questa e' una mia tecnica personale (non ho materialmente tempo ne' voglia di giocare lentamente), e li' succede che o mi rifiuta (qualche rara volta schiaffeggiato) o ci sta.

Ogni 10 k-close ottengo 2 f-close.

VI ASSICURO che questi numeri sono da rAFC.

Le statistiche di mPUA o simili si aggirano attorno ai 10 f-close per 100 approcci.

Ragazzi, se uno si mette d'impegno 100 approcci "seri" si fanno tranquillamente in un mese anche se fai tre mestieri...

P.S. le statistiche precedenti considerano ESCLUSIVAMENTE daygame, cioe' strade, piazze, supermercati, negozi, centri commerciali, concerti, raduni, manifestazioni, eccetera eccetera

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

In base a cosa? La maggior parte dei miei amici natural rimorchiano praticamente solo in discoteca. Comunque sei libero di pensare quello che vuoi ;)

Beh infatti lui parlava della maggior parte dei tipi che vedi in strada e sono d'accordissimo con lui.

Parli dei tuoi amici natural che rimorchiano solo in discoteca ma non è che tutti i giovani vadano in discoteca e una percentuale ancora minore rimorchia per strada..

L'opinione di dally è assolutamente corretta e suffragata dai fatti... Basta chiedere in giro..smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

A me sembra che alcuni su questo forum si mettano troppi paletti...

Io sono in Canada da 6 mesi, pero' se considero gli ultimi 5 anni della mia vita piu' o meno le percentuali sono queste:

Ogni 100 approcci ottengo 25 #-close

Ogni 25 #-close ottengo 10 day2 o istant date

Io personalmente vado di k-close il 100% delle volte direttamente al day2, questa e' una mia tecnica personale (non ho materialmente tempo ne' voglia di giocare lentamente), e li' succede che o mi rifiuta (qualche rara volta schiaffeggiato) o ci sta.

Ogni 10 k-close ottengo 2 f-close.

VI ASSICURO che questi numeri sono da rAFC.

Le statistiche di mPUA o simili si aggirano attorno ai 10 f-close per 100 approcci.

Ragazzi, se uno si mette d'impegno 100 approcci "seri" si fanno tranquillamente in un mese anche se fai tre mestieri...

P.S. le statistiche precedenti considerano ESCLUSIVAMENTE daygame, cioe' strade, piazze, supermercati, negozi, centri commerciali, concerti, raduni, manifestazioni, eccetera eccetera

Bello, finalmente qualcuno che fa un pò di numeri. Non ho capito ogni 10 Day2 quanti kclose fai...però.

Spererei che un mPUA faccia più di 10 ogni 100, che cmq non è così male, ma è una su 10...

Schiaffeggiato? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Vado in k-close il 100% dei Day2

(diciamo il 99%, a parte le volte che letteralmente la tipa scappa via, ma mi e' capitato una volta sola).

Dovrei scrivere pagine e pagine per descrivere come fare 100% k-close in day2, pero' vi dico che e' possibile.

Io do' SEMPRE per scontato che, se la tipa si presenta al day2, in un certo qual modo si aspetta qualcosa. Andare lentamente non ha senso. Se la tipa e' interessata, ci sta, se la tipa non e' interessata, la perdi. MA metti subito tutto in chiaro. Io ODIO LJBF.

Deve essere chiaro FIN DA SUBITO che questa non e' amicizia, e non lo sara' mai.

IMO, meglio prendere schiaffi che prendere un LJBF...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

In base a cosa? La maggior parte dei miei amici natural rimorchiano praticamente solo in discoteca. Comunque sei libero di pensare quello che vuoi ;)

In discoteca fondamentalmente rimorchi se sei di bell'aspetto.La seduzione è tutta li, pura apparenza, non serve leggere tanti manuali di seduzione.

Se sei bello puoi anche ottenere qualche bacino e persino il numero di qualche ragazza(sicuramente molto meno carina di quella che potresti rimorchiare fuori), numero che difficilmente si trasformerà in sesso, visto che in genere tutto accade così in fretta da portare al buyer's remorse.

Non c'entrano niente i metodi, non c'entra niente lo storytelling (già si fa fatica a sentire la propria stessa voce).

La discoteca è l'unico posto (chat esclusa chiaramente) dove anche la più cozza delle cozze che normalmente neppure guarderesti in una serata riceve decine di approcci.Riflettete gente, riflettete :)

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Quali sarebbero secondo te i luoghi più adatti? Il circolo sociale?

Ognuno ha i luoghi più adatti per sè,anche il circolo sociale funziona per molti (il tipo medio conosce le ragazze tramite "amici in comune"), ma in ogni caso qualunque luogo è più adatto della disco e dello street, perfino rimorchiare a un funerale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Premesso che 10000 abitanti non è una città ma un comune di provincia ,qui dici "qualche volta", poi sotto dici che è successo un paio di volte su un totale di circa 4000 approcci (migliaia di approcci all'anno per quattro anni).

Lol?

F-close da street in 30 minuti se ti capita UNA volta nella vita anche con HB4 diventi il mio idolo...

Considerando che è a Londra e che apre UG (sotto il 6 non sono più hb sono UG)dove sta l'arte scusa???

Non so quali numeri ti aspettavi, e non capisco che male ci sia a farsi qualche UG di tanto in tanto

Io non ho detto che non sia possibile.E' possibilissimo, si chiama legge dei grandi numeri.Solo non è la strada più conveniente. almeno secondo me :) Il tuo amico sicuramente potrebbe rimorchiare ragazze di livello più alto aprendo molti meno set.

Secondo me non e' questione di strada o non strada, ma dipende dalle persone.

Io, per dire, mi trovo ESTREMAMENTE a mio agio per strada. Posso aprirti 500 set in un giorno se non ho niente altro da fare tutta la giornata.

Se mi metti in discoteca pero', mi paralizzo. Probabilmente apro 3/4 set in una serata senza chiudere niente.

Perche' non sono a mio agio quando non posso parlare.

Infine, quali sarebbero questi posti dove si possono rimorchiare ragazze di alto livello aprendo molti meno set?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Lol?

F-close da street in 30 minuti se ti capita UNA volta nella vita anche con HB4 diventi il mio idolo...

Ecco che spuntano limiti misurati:)

Sono lieto di poter fare da idolo almeno per qualcuno :yahoo:

Però, scherzi a parte, credo di non essere l'unico in questa community che l'ha fatto... E visto che è capitato più di una volta (e ripeto: non solo a me), la mia convinzione illimitante mi dice che è assolutamente fattibile 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Lol?

F-close da street in 30 minuti se ti capita UNA volta nella vita anche con HB4 diventi il mio idolo...

Ma idolo di cosa, tu attribuisci alla bravura come seduttore un fatto che è puramente casuale.

Una che ci sta in 30 minuti ci stava comunque senza tante abilità seduttive.

Basta trovare una sera una chiattona arrapata e ubriaca appena uscita da un pub, cosa non credo tanto rara a Londra.Sai che bravura ;)

Non so quali numeri ti aspettavi, e non capisco che male ci sia a farsi qualche UG di tanto in tanto

Non c'è nulla di male.C'è chi sceglie di aprire pochi giusti set e farsi le hb e chi preferisce aprire migliaia di set e farsi le ug.Sono solo scelte.Però non confondiamo l'arte con la statistica :)

Secondo me non e' questione di strada o non strada, ma dipende dalle persone.

Io, per dire, mi trovo ESTREMAMENTE a mio agio per strada. Posso aprirti 500 set in un giorno se non ho niente altro da fare tutta la giornata.

Se mi metti in discoteca pero', mi paralizzo. Probabilmente apro 3/4 set in una serata senza chiudere niente.

Perche' non sono a mio agio quando non posso parlare.

Cosa c'entra dove ti senti tu a tuo agio scusa??Io non ho mai parlato di quello.

Io posso sentirmi anche più a mio agio a fermare le ragazze per strada come uno che chiede l'elemosina ma se poi non concretizzo.. :)

Io ho parlato solo di EFFICIENZA, data dal rapporto numero set aperti/chiusure realizzate.

E in quello se permetti il luogo fa la differenza.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

1) Le ubriache e le sballate di droga non valgono, questo mi sembra sottinteso

2) Quali sono questi posti ad alta efficienza? Io ti ho postato le mie statistiche, mi posti le tue?

Io ho parlato solo di EFFICIENZA, data dal rapporto numero set aperti/chiusure realizzate.

Questa non è l'efficienza, perchè per assurdo allora un tipo che ci prova unicamente con una HB9 per 5 anni e dopo alla fine HB9 gliela dà, è un maestro seduttore perchè ha una "efficienza" del 100%

L'efficienza è = (Qualità media HB)*(numero di f-close)/(ore sargiate)

Io in un'ora per strada posso fare una marea di approcci, in relativamente poco tempo.

E ti assicuro che per strada di HB10 ne trovi parecchie. E se hai degli standard alti, puoi anche decidere di sargiare solo HB9+, nessuno te lo vieta...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...