Vai al contenuto

Ragazza in palestra


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

robinbreak

Comunque quella tecnica (del befriend degli istruttori) me l'ha insegnata un mio amico PUA che come lavoro fa il venditore di macchinari per palestre...

Quindi, puoi fidarti... L'ho anche fieldtestata con buoni risultati...

Se hai la possibilita', vai anche al corso, ovvio, cosi' hai anche l'opener pronto "Oggi e' stato un po' fiacco no?" oppure "Oggi l'istruttrice mi ha fatto proprio sudare! Lezione tosta!"

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

ok, il metodo be friend con gli istruttori spalanca delle porte, nulla da dire, ma sinceramente, quanto tempo possiamo/vogliamo investire nella "pastura"?

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Secondo me, se la palestra e' grandicella, il tempo investito ripaga. Se la palestra e' medio/piccola... iscriviti ad un'altra palestra LOL

Diciamo per ipotesi che "sprechi" mezz'ora al giorno per parlare con gli istruttori, ma riesci ad aprire 2/3 set in mezz'ora... non e' male dato che comunque le rivedrai in palestra...

Calcola che l'obiettivo finale e' un SOLID #-close.

Se vado di approccio "brutale" in palestra e le chiedo di uscire, le probabilita' di flake aumentano molto (e quindi il tempo lo sprechi con il flake...), e percio' te la devi lavorare coi messaggini e al telefono...

Da qualche parte il tempo lo devi utilizzare e ci devi lavorare su. Cose facili e immediate non esistono...

Il vantaggio del befriend con gli istruttori sono i possibili istant date... Le vedi che esce e la accompagni fuori, e le dici "sto andando al bar a prendere un caffe', accompagnami 5 minuti!". Se accetta, e' ottimo...

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

mammamia quanto siete complicati.

molto più semplice, lei sta per avvicinarsi al tappeto ( fallo prima degli allenamenti,s e ha corso per un'ora, non è etattamente ben disposta ) ed invitala ad uscire.

chiedile il numero e chiudi!

coem fare? quali open usare!

io direi:

ciao, è da un po' che ci si incrocia e mi hai incuriosito. aperitivo questa sera?

sembro troppo need? può essere, ma non è quello che dico che fà la differenza, ma COME lo dico.

ti piace? vai e prenditela!

Mi piace; ma non sempre funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

Mi piace; ma non sempre funziona.

vero, non sempre funziona, ma siamo obbiettivi: quanto ogni giorno in palestra la guardano da lontano?

quanti ogni giorni sempre inpalestra, la sognano ma non la cercano se non per chiederle, con delle scuse da maschio finto alfa, o da sfigato cronico: scusa, ci alterniamo alla macchina? scusa, ti manca tanto?

in un ambiente testosteronico come la palestra, secondo me la via diretta è la migliore, anceh eprchè io sinceramente di passare il mio tempo a parlare con gli istruttori non è che ne abbia molta voglia.

e poi scusatemi, l'istruttore medio ha l'intelligenza di un lemure e la simpatia di un mal di denti... io posso anceh capire che in strategia si possono fare dei sacrifici, ma a tutto c'è un limite.

solo in una palestra ENORME una strategia del genere ripaga, ma quando hai aperto troppi set nello stesso posto ( frequentato più che altro da abituali ) corri troppo il rischio di finire al palo.

io preferisco la soluzione diretta, o la và, o la spacca, e poi lascia di più il segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

infatti, la soluzione migliore a questo punto è essere più diretti possibili, inutile fermarsi a parlare con gli istruttori mi sembra una perdita di tempo, la prossima volta che la vedo e mi saluta coglierò l'occasione per inziare a parlarci, e ad iniziare il Game. O la va o la spacca.

vero, non sempre funziona, ma siamo obbiettivi: quanto ogni giorno in palestra la guardano da lontano?

quanti ogni giorni sempre inpalestra, la sognano ma non la cercano se non per chiederle, con delle scuse da maschio finto alfa, o da sfigato cronico: scusa, ci alterniamo alla macchina? scusa, ti manca tanto?

in un ambiente testosteronico come la palestra, secondo me la via diretta è la migliore, anceh eprchè io sinceramente di passare il mio tempo a parlare con gli istruttori non è che ne abbia molta voglia.

e poi scusatemi, l'istruttore medio ha l'intelligenza di un lemure e la simpatia di un mal di denti... io posso anceh capire che in strategia si possono fare dei sacrifici, ma a tutto c'è un limite.

solo in una palestra ENORME una strategia del genere ripaga, ma quando hai aperto troppi set nello stesso posto ( frequentato più che altro da abituali ) corri troppo il rischio di finire al palo.

io preferisco la soluzione diretta, o la và, o la spacca, e poi lascia di più il segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

vero, non sempre funziona, ma siamo obbiettivi: quanto ogni giorno in palestra la guardano da lontano?

quanti ogni giorni sempre inpalestra, la sognano ma non la cercano se non per chiederle, con delle scuse da maschio finto alfa, o da sfigato cronico: scusa, ci alterniamo alla macchina? scusa, ti manca tanto?

in un ambiente testosteronico come la palestra, secondo me la via diretta è la migliore, anceh eprchè io sinceramente di passare il mio tempo a parlare con gli istruttori non è che ne abbia molta voglia.

e poi scusatemi, l'istruttore medio ha l'intelligenza di un lemure e la simpatia di un mal di denti... io posso anceh capire che in strategia si possono fare dei sacrifici, ma a tutto c'è un limite.

solo in una palestra ENORME una strategia del genere ripaga, ma quando hai aperto troppi set nello stesso posto ( frequentato più che altro da abituali ) corri troppo il rischio di finire al palo.

io preferisco la soluzione diretta, o la và, o la spacca, e poi lascia di più il segno.

Non sto dicendo di non aprire o di farlo con scuse da sfigato; anzi, se leggi il mio messaggio precedente era proprio un invito a buttarsi.

Sto dicendo che il metodo diretto mi piace, ma preferisco non abusarne; tengo conto delle circostanze,la HB potrebbe rispondere no anche quando vorrebbe accettare l'invito, magari solo per non far vedere ad altri che è una facile o per tirarsela davanti a possibili spettatori.

In ogni caso non ritengo la palestra un ambiente adatto alla seduzione, va bene per conoscere, per farsi dare il numero, ma poi il gioco deve continuare altrove.

Il giudizio sugli istruttori è corretto e per quanto mi riguarda non vedono di buon occhio chi vuole razzolare in pollaio che credono il loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

in un ambiente testosteronico come la palestra, secondo me la via diretta è la migliore, anceh eprchè io sinceramente di passare il mio tempo a parlare con gli istruttori non è che ne abbia molta voglia.

e poi scusatemi, l'istruttore medio ha l'intelligenza di un lemure e la simpatia di un mal di denti... io posso anceh capire che in strategia si possono fare dei sacrifici, ma a tutto c'è un limite.

solo in una palestra ENORME una strategia del genere ripaga, ma quando hai aperto troppi set nello stesso posto ( frequentato più che altro da abituali ) corri troppo il rischio di finire al palo.

io preferisco la soluzione diretta, o la và, o la spacca, e poi lascia di più il segno.

Io nella palestra in cui vado, alla reception ci sono tre fighe, che si alternano coi corsi e fanno da istruttrici.

Mi fermo a parlare con loro praticamente SEMPRE almeno per 10 minuti per chiedere come va o di qualche programma nuovo della palestra.

Avrò aperto almeno una decina di set in modo ipertranquillo, che passavano per uscire e parlavano a loro volta con le istruttrici, e ho avuto due #-close.

Ho anche #-closato una delle istruttrici, anche se secondo me è destinato a cadere nel nulla.

Tutta questa "fatica" nel parlare con gli istruttori proprio non la vedo...

Comunque, ecco un opener per la palestra che ha funzionato con un mio amico:

vi mettete a correre sul tappeto affianco alla HB, e quando la HB se ne va, dite "Ma come, già te ne vai? Io stavo segretamente facendo a gara con te!"

Works like a charm

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Cmq nn è sempre vero che se stai lavorando sul tappetto nn ti va di essere disturbato, io mi faccio molte chiacchierate con una mia amica o con gente che conosco mentre sto sul tappeto, a volte quando cammino altre mentre corro addirittura, certo è più difficile e devi essere allenato, e avere tanto fiato. Cmq il tuo opener mi pare il più carino fin'ora, lo testerò la prossima volta che la vedo.

Io nella palestra in cui vado, alla reception ci sono tre fighe, che si alternano coi corsi e fanno da istruttrici.

Mi fermo a parlare con loro praticamente SEMPRE almeno per 10 minuti per chiedere come va o di qualche programma nuovo della palestra.

Avrò aperto almeno una decina di set in modo ipertranquillo, che passavano per uscire e parlavano a loro volta con le istruttrici, e ho avuto due #-close.

Ho anche #-closato una delle istruttrici, anche se secondo me è destinato a cadere nel nulla.

Tutta questa "fatica" nel parlare con gli istruttori proprio non la vedo...

Comunque, ecco un opener per la palestra che ha funzionato con un mio amico:

vi mettete a correre sul tappeto affianco alla HB, e quando la HB se ne va, dite "Ma come, già te ne vai? Io stavo segretamente facendo a gara con te!"

Works like a charm

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

guarda, probabilmetne tutto dipende dalla palestra.. io nella mia ( heavy gym ) non potrei sargiare nemmeno mettendomi di impegno, ma quello è out topic.

al Fitness First a milano o al Virgin è molto più semplice.

gli istruttori uomini di solito non hanno molti spunti di conversazione, se non proteine e esercizi, ma quello è il loro ruolo, vogliono venderti un personal a tutti i costi, per cui li capisco.

altra storia le istruttrici, per cui questa te la appoggio. anzi, possono addirittura diventare preziosi alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...