Vai al contenuto

Ragazza in palestra


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Allora posto qua una cosa che ho notato da un po' di tempo, senza che apro un'altra discussione visto che tanto si rimane in argomento palestra. è un po' di tempo che ogni tanto noto la mia istruttrice che tende a fissarmi, a mantenere un EC molto prolungato, soprattutto quando facciamo gli esercizi a terra, io la guardo a mia volta, ma il contatto dura parecchio e anche se lo sostengo dopo un po' mi viene comunque da levarlo, a volte prima di lei. Ho l'impressione che se lo tengo troppo poi rischio di nn fare un buon Ec ma solo di fissare una persona, secondo voi che devo fare? Mi è venuto in mente che se la prossima volta fa così dopo un po' che mantengo l'EC o le sorrido o faccio una faccia buffa!! Voi che mi consigliate? Oh si intende questa consiglio sull'Ec nn si limita solo all'istruttrice ma a tutti i casi in cui si ripete una cosa analoga!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

falle la linguaccia, e poi scoppia a ridere.

probabilmente non ti sta scrutando nel profondo, ma semplicemente essendo astigmatica prova a metterti a fuoco.

scherzi a parte, nel suo ruolo lei istruttrice, tu adepto, non hai speranze.

o decontestualizzi, o non hai possibilità. ( a meno che tu non sia veramente ma veraemnte figo, e quì parlo di figo a livelli assurdi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Infatti, hai ragione devo decontestualizzare, quindi ti riporto un esempio di qualche tempo fa, dopo una cena svolta con quelli della palestra lei improvvisamente mi si è aggrappata e ha poggiato la testa sulla mia spalla. Oltre che attirare la mia attenzione in più momenti durante la cena. Poi ho notato che quando parlo con altre ragazze in palestra e rido e scherzo lei si gira a guardare, e se nn uso del contatto fisico è lei che lo fa, alle volte lo faccio apposta per vedere la sua reazione. NN vorrei farmi troppe seghe mentali, infatti vorrei dei pareri esterni proprio per analizzare con occhio critico la situazione e agire nel miglior modo possibile, e cmq anche se è un'istruttrice nn penso che bisogna essere dei fighi della madonna per conquistarla, certo manco dei cessi, è pur sempre una donna!!!

falle la linguaccia, e poi scoppia a ridere.

probabilmente non ti sta scrutando nel profondo, ma semplicemente essendo astigmatica prova a metterti a fuoco.

scherzi a parte, nel suo ruolo lei istruttrice, tu adepto, non hai speranze.

o decontestualizzi, o non hai possibilità. ( a meno che tu non sia veramente ma veraemnte figo, e quì parlo di figo a livelli assurdi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

ok, lei ti appoggia la testa sulal spalla e tu che fai?

ti irrigidisci?

ti rilassi?

le baci i capelli?

ragazzi, non ci sono ne trucchi ne segreti ( e non vedendo la situazione direttamente le mie sono solo supposizioni ) ma cribbio, se vuoi qualcosa te la devi prendere. tutti i libri di seduzione si riassumono in un elementare concetto: RILASSATI!!!!!

e se ti alzano la palla devi schiacciare!

il problema del'essere istruttice è che nellA piramide della escalation sociale non è alla base.

ti faccio un esempio latino ( ballo salsa, perdonami, mi viene semplice): ho conosciuto un sacco di animatori orribili, puzzolenti e sfigati, eppure trombano come dei ricci... come è possibile? semplcie, sono ad un livello elevato della piramide sociale del loro contesto.

e poi accenni al contatto fisico:

mano sul braccio?

mani sull espalle?

abbraccio alla vita?

caspita, aggiungi dei contatti da confident e stringila a te... vedrai subito se si irrigidisce o se si rilassa.

se si abbandona e si lascia andare, non devi più farti seghe mentali. invitala e chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Infatti, hai ragione devo decontestualizzare, quindi ti riporto un esempio di qualche tempo fa, dopo una cena svolta con quelli della palestra lei improvvisamente mi si è aggrappata e ha poggiato la testa sulla mia spalla. Oltre che attirare la mia attenzione in più momenti durante la cena. Poi ho notato che quando parlo con altre ragazze in palestra e rido e scherzo lei si gira a guardare, e se nn uso del contatto fisico è lei che lo fa, alle volte lo faccio apposta per vedere la sua reazione. NN vorrei farmi troppe seghe mentali, infatti vorrei dei pareri esterni proprio per analizzare con occhio critico la situazione e agire nel miglior modo possibile, e cmq anche se è un'istruttrice nn penso che bisogna essere dei fighi della madonna per conquistarla, certo manco dei cessi, è pur sempre una donna!!!

Sii prudente, non ti fare illusioni solo perché ti guarda e ti tocca e ti appoggia la testa sulla spalla. Aspetta almeno che ti abbassi la lampo dei pantaloni e impugni il tuo mostro; forse quello può essere un debole segnale che tu le piaci.:ROTFL:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Tutto quello che hai detto, oltre al fatto che le prendo la mano e .... nn si irrigidisce. Cmq nn ho mica capito questa cosa del livello sociale, io la vedo come una tra tante, l'unico problema è che volevo capire se le mie erano solo seghe mentali o era segnali di interesse.

ok, lei ti appoggia la testa sulal spalla e tu che fai?

ti irrigidisci?

ti rilassi?

le baci i capelli?

ragazzi, non ci sono ne trucchi ne segreti ( e non vedendo la situazione direttamente le mie sono solo supposizioni ) ma cribbio, se vuoi qualcosa te la devi prendere. tutti i libri di seduzione si riassumono in un elementare concetto: RILASSATI!!!!!

e se ti alzano la palla devi schiacciare!

il problema del'essere istruttice è che nellA piramide della escalation sociale non è alla base.

ti faccio un esempio latino ( ballo salsa, perdonami, mi viene semplice): ho conosciuto un sacco di animatori orribili, puzzolenti e sfigati, eppure trombano come dei ricci... come è possibile? semplcie, sono ad un livello elevato della piramide sociale del loro contesto.

e poi accenni al contatto fisico:

mano sul braccio?

mani sull espalle?

abbraccio alla vita?

caspita, aggiungi dei contatti da confident e stringila a te... vedrai subito se si irrigidisce o se si rilassa.

se si abbandona e si lascia andare, non devi più farti seghe mentali. invitala e chiudi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

ahahahahahhahahahahahahahhahahahahaahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahhhahahahahahaha...........ah!

Sii prudente, non ti fare illusioni solo perché ti guarda e ti tocca e ti appoggia la testa sulla spalla. Aspetta almeno che ti abbassi la lampo dei pantaloni e impugni il tuo mostro; forse quello può essere un debole segnale che tu le piaci.:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

in effetti..

ma dai, caXXX, è Evidente che le piaci, se vai avanti così comincia a sostenere con le amiche che sei Buliccio.

RILASSATI, DECONTESTUALIZZA E CONCLUDI!

altrimenti tra uan sega mentale e l'altra, lascia che arrivi un altro a raccogliere i frutti dell'orto prima di te.

ma è possibiel che milioni di anni di evoluzione non ci abbiano ancora insegnato che quelel che si fanno le seghe mentali devono essere le donne, non gli uomini?

purtroppo siamo figli di una soc. malata... SMETTILA DI COMPORTARTI DA DONNA, E FAI L'UOMO!

( non è una critica a te, fai gli stessi errori e ti fai le stesse domande che mi faccio io, solo che io ho spesso di ascoltarle )

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

la parte della piramide sociale è semplice, ma a spiegarla servono un paio di pagine.

se vuoi apriamo un tipic apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

no no lascia sta la storia della piramide sociale, si rischia di farsi venire ancora più pippe mentali e di rischiare di sentirsi inadeguati e tutto ciò che ne consegue. Preferisco pensare che ogni donna nn è diversa dall'altra, che hanno tutte i loro bisogni, in pratica preferisco pensare che sono tutte allo stesso livello. Cmq nn ho capito che vuol dire Buliccio!!!

la parte della piramide sociale è semplice, ma a spiegarla servono un paio di pagine.

se vuoi apriamo un tipic apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...