Vai al contenuto

Ragazza in palestra


Mercuzio01

Messaggi raccomandati

kierkegaard

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per aprire una HB che frequenta la mia stessa palestra, considerando che da un po' di tempo con questa ci salutiamo, ma è limitato al "ciao", siccome la tipa merita delle attenzioni, vorrei poter andare oltre il saluto e cominciare a conoscerla ma non essendo ancora esperto nn so che discorso iniziare senza sembrare un AFC o uno come tanti che ci prova. Cosa consigliate?

io una voltà aprii con una mentre ero in seggiovia dicendole che avevo lo scarpone slacciato(e non era vero), poi continuò lei a parlere; quindi digli che ha le scarpe che si stanno per slacciare, o qualcosa di simile e riuscirai sicuramente ad aprire

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

guarda, io prima di capire come funzionava, ( interpretazione dei segnali ) ho collezionato una marea di figure di merda.

pensa un po' che una una volt a (amica causa friend zone... ci ho messo troppo a capire che ci sarebeb stata ) in una conversazione è arrivata a dirmi:

lei: e poi lo sai, tu mi sei sempre piaciuto

io: ma dai, non me ne ero mai accorto

Lei: uff... figurati, ad un certo punto ho pensato anche che tu fossi gay.

Io: ma dai, che dici?

lei: maccome, con tutti gli sguardi che ti ho lanciato, non mi hai mai considerata..

ora, lei era a pagina 22 del mio catalogo pippe... fate voi.

indi: basta pippe, uscite e provateci!!!

o presentatemele, che ci penso io ( scherzo )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

E chi ti dice che nn esco e ci provo ..... ci provo .... ma il mio ostacolo peggiore è nn sapere cosa dire!!! pardon.gif ... anzi ti dirò nelle ultime settimane ne ho conosciute tre di HB, di cui due fidanzate, a cui ancora nn ho chiesto il numero ma giusto perchè ancora nn so come muovermi per bene (forse saranno fonte di allenamento), e un'altra che il giorno stesso che ho conosciuto mi ha aggiunto su fb e mi ha lanciato un'invito per una birretta tra amici!!!! Mah staremo a vedere .... cmq per dinci quella della palestra nn si vede da due settimane!!! sad.gif

guarda, io prima di capire come funzionava, ( interpretazione dei segnali ) ho collezionato una marea di figure di merda.

pensa un po' che una una volt a (amica causa friend zone... ci ho messo troppo a capire che ci sarebeb stata ) in una conversazione è arrivata a dirmi:

lei: e poi lo sai, tu mi sei sempre piaciuto

io: ma dai, non me ne ero mai accorto

Lei: uff... figurati, ad un certo punto ho pensato anche che tu fossi gay.

Io: ma dai, che dici?

lei: maccome, con tutti gli sguardi che ti ho lanciato, non mi hai mai considerata..

ora, lei era a pagina 22 del mio catalogo pippe... fate voi.

indi: basta pippe, uscite e provateci!!!

o presentatemele, che ci penso io ( scherzo )

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

vai tranquillo, e apri più set possibile,

fà bene all0eco e scioglie sulla timidezza.

e per la palestra, qiando torna caziala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...