Vai al contenuto

il mio problema....


Rogerdodger

Messaggi raccomandati

Rogerdodger

Beh quando il tuo amico parte, va con lui ma parla tu!!!

Perchè questo sabato non ve ne andate in discoteca e provi a darti da fare?

Lì puoi tranquillamente fare da solo e l'ansia sarà sicuramente minore rispetto ad un pub.

Guarda ti consiglio, per esperienza, che il sarge a 2 funziona se il tuo compagno è almeno presentabile(deve saper stare al suo posto senza esagerare con la timidezza o con le cazzate), altrimenti la tua hb non lascerà mai la sua amica in compagnia del tuo socio...

Le le situazioni un pò più propizie sono la discoteca, le feste, il mare(d'estate naturalmente). In queste situazioni l'atmosfera è sicuramente + favorevole al sarge e secondo me è da qui che devi partire per sbloccarti.

Naturalmente puoi anche cominciare dal pub o per strada ma secondo me lì possono intervenire + pippe mentali a frenarti... Comunque prova! Datti da fare!:)

ti ringrazio...si mi devo muovere,ma tu all'inizio come facevi a conoscere ragazze sconosciute da solo?...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

ti ringrazio...si mi devo muovere,ma tu all'inizio come facevi a conoscere ragazze sconosciute da solo?...

La primissima volta ad una festa dove lasciai(per la prima volta) i miei amici incollati alle sedie a fare commenti... Poi mi è capitato in treno, all'università, diverse volte in discoteca...

Diciamo che la discoteca è l'ambiente più propizio per andare subito al sodo e lì in meno siete e meglio è!

Cmq devi solo sbloccarti, vedrai che non appena ti andrà bene la priima volta, acquisirai molta + sicurezza in te stesso e capirai che quelle cose possono succedere anche a te e non solo ai tronisti o agli attori....

Cerca di essere più sorridente, cura di + il look, vedrai che le ragazze ti guarderanno di + e sarai più incoraggiato a muoverti...

Oh se già ti notano ancora meglio, devi solo muoverti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

La primissima volta ad una festa dove lasciai(per la prima volta) i miei amici incollati alle sedie a fare commenti... Poi mi è capitato in treno, all'università, diverse volte in discoteca...

Diciamo che la discoteca è l'ambiente più propizio per andare subito al sodo e lì in meno siete e meglio è!

Cmq devi solo sbloccarti, vedrai che non appena ti andrà bene la priima volta, acquisirai molta + sicurezza in te stesso e capirai che quelle cose possono succedere anche a te e non solo ai tronisti o agli attori....

Cerca di essere più sorridente, cura di + il look, vedrai che le ragazze ti guarderanno di + e sarai più incoraggiato a muoverti...

Oh se già ti notano ancora meglio, devi solo muoverti!

il problema è che gia da un po di tempo che ho la consapevolezza che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...è da tempo che sento di avere il potere di poter fare grandi cose,ma potenzialmente anche per pigrizia mentale lo lascio li,fermo, non lo uso...è una brutta sensazione a volte....senti ma dimmi in tuta onestà,prima di andare a conoscere queste sconosciute il bicchierino te lo facevi vero?...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

il problema è che gia da un po di tempo che ho la consapevolezza che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...è da tempo che sento di avere il potere di poter fare grandi cose,ma potenzialmente anche per pigrizia mentale lo lascio li,fermo, non lo uso...è una brutta sensazione a volte....senti ma dimmi in tuta onestà,prima di andare a conoscere queste sconosciute il bicchierino te lo facevi vero?...

Alla festa un bicchierino sicuramente, così come le volte in discoteca, ma all'inizio, adesso non mi metto più a bere in discoteca perchè tanto se bevi poco è come se non bevessi e se bevo tanto sono impresentabile...:DD

Però la volta sul treno non è che mi fossi scolato una bottiglia di vodka prima di salire... è capitato e basta...

Comunque ciò che conta è sentirsi sessualmente attraente per una donna. Se non ti senti che una ti potrebbe saltare addosso, probabilmente non avrai nemmeno la forza di guardarla negli occhi o se lo farai lo farai nella maniera sbagliata...B)

Quindi sbloccati, vai anche con una ragazza di livello medio-basso se ti senti + sicuro, non farti troppi problemi. Vedrai che non appena otterrai un successo da pua 8) , sarai molto + sciolto e sicuro di te.

Lo so se non hai un gruppo attivo è difficile che si presentino grandi occasioni però sfrutta ogni chanche che ti si presenta. Fai in modo di frequentare assiduamente + feste e discoteche. Per il sarge in strada non so che consigliarti perchè non lo pratico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...