Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

dorenz

voglio vedere se c'è qualcuno che si taglia i peli del deretano con la lametta :DD. secondo mequelli stanno li per evitare l'intrusione di corpi non identificati. in poche parole per non prenderlo al culo :rofl:

Modificato da dorenz
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Petruzzone

Io sono abbastanza peloso, soprattutto alle braccia...non avevo mai pensato alla macchinetta (nè alla depilazione totale perchè sarebbe DRASTICA e seccante) e vorrei provare, ma non è che poi crescono ancora di più? :p

Di quanto dovrei tagliare? si vede molto che sono tagliati con la macchinetta o sembrano naturali e più corti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

ZONE DOVE CONSIGLIO DI ACCORCIARE I PELI, MA MAI DI RADERE A ZERO:

buco di culo (ottimi guadagni i fatto di igiene)

Qui scatta la battuta maliziosa: Sicuri che vi accorciate i peli del culo, per "igiene" e non per altro motivo? ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter

Personalmente ricorro anche io al trimming (o accorciatura che dir si voglia) ad ascelle e pube. Per le palle ho imparato a usare la lametta.. fa paura le prime volte ma imparando a tendere la pelle diventa molto banale.

Personalmente trovo che i peli accorciati il giusto rendano molto più "ordinato", e inoltre vi assicuro che le palle depilate garantiscono sensazioni molto più piacevoli in certi momenti.. e sono anche meno d'impiccio alla partner! ;)

Per la schiena, fortunatamente non sono particolarmente peloso, però in effetti una passata anche lì mi servirebbe.. solo che non ho voglia di andare da estetiste o affini.. e d'altra parte depilare la schiena mi pare un esercizion di contorsionismo impossibile! Voi come fate? Riuscite ad arrangiarvi da soli?

Per chi parla di depilare gambe e glutei.. una volta ho provato.. da una parte è comodissimo.. dopo la doccia si è asciutti in un attimo, ci si sente anche molto in ordine.. ma è davvero l'anti uomo.. inguardabile! Tra l'altro prende un mucchio di tempo per quanto dura .. e ho pure avuto dei problemi di ricrescita di peli sottopelle in quel caso.. insomma, mai più! Però ha aumentato di brutto la mia stima nel genere femminile che sottostà periodicamente a certe torture :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tricke

fai uno scrub oil guanto di crine per evitare la ricrescita sottopelle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gobborugginoso

Io mi depilo con ceretta la schiena. Con regolacapelli accorcio un po' quelli del petto e del pube. Col regolacapelli senza distanziatore rado ascelle e scroto. Alla zona anale avevo pensato, ma non mi sembra facile.

Scusami mi spieghi come fai a farti la ceretta sulla schiena?

Fai da solo o ti fai aiutare da qualcuno, sarò imbranato ma farsi la ceretta sulla schiena da solo la vedo un po complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Nel 21° secolo esistono così tante estetiste che fanno cerette che le puoi scegliere per fascia di età, colore di capelli e volume del seno :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Fortunatamente non ho peli su schiena, spalle e petto. Sulle braccia e sulla pancia quasi non si vedono.

Per la striscetta di pelo che ricopre il tratto ombelico-zona pubica vado di lametta (anche per il pube, durante la doccia, per esempio, non è così terribile come si pensa).

Per gambe e glutei e "zona buco del culo" come la chiama qualcuno :D trovo comodissima la crema depilatoria.

Poi ovviamente pinzetta per le sopracciglia.

Presto avrò un epilatore, e saranno dolori.

Modificato da Idrax
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

principalmente mi depilo solo la schiena, e un po' le spalle. Soprattutto d'estate per ovvi motivi.

vado dall' estetista, già fa un male cane almeno lei è molto brava...

nel petto ho molti peli, ma li lascio dove sono alla grande.

ogni tanto accorcio quelli delle ascelle e basta, il resto per per me è tutta una sega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...