Vai al contenuto

Ecco come dove si dovrebbe depilare un uomo.


kumbo

Messaggi raccomandati

gingillo

Qualcuno ha Esperienze con la luce pulsata con ste macchinette fai da te? E' definitiva o è una epilazione che ritarda la crescita e basta?

ritarda la crescita e basta. Per lo meno mi hanno detto così in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vi vergognate dei vostri peli? Gli uomini hanno i peli, punto!smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gingillo

anche le donne hanno i peli, ti piace andare con una con le gambe pelose e le ascelle pelose? Contento tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il padrino

L'uomo depilato,da un punto di vista femminile, non è più in voga come prima, in estate quest'anno, in spiaggia erano tutti depilati, anche gente che col pelo sarebbe stata meglio, era uno spettacolo raccapricciante, c'era anche uno obeso, che si era depilato, il grasso gli si vedeva ancora di più...che schifo! :azz: sono d'accordo che rasarsi aiuta da un punto di vista igienico, e nelle parti intime invoglia le ragazze al sesso orale e soprattutto non la graffi durante il sesso e non c'è l'effetto alga bagnata xD però depilarsi completamente tutto il corpo no, io sono orgoglioso del mio pelo, emana ferormoni, poi se in spiaggia ci sono 10 depilati e tu hai una giusta peluria(e sottolineo giusta) attiri subito l'attenzione, sei l'unico uomo rimasto!xD il pelo è indice di testosterone, ovviamente la foresta non va bene, ok ad accorciare nella zona intima ,ma depilarsi totalmente no, depilarsi definitivamente per me manco a parlarne, è una bestemmia xD dobbiamo tenerci curati e al meglio di noi stessi, mica trasformarci in donne ;) se lei vede che sei curato nelle parti intime si sentirà invogliata...se vede che ha più peli di te....forse avrà l'impressione di farlo con un altra donna....ovviamente l'igiene non è un optional sia con i peli che senza ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

io mi trovo molto bene con la crema depilatoria ma dopo averla usata mi vengono delle bolle fastidiose i che durano 4-5 giorni. La cosa strana è che appaiono solo in alcuni punti del corpo

rimedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

La soluzione, che io uso, sono le strisce depilatorie. Il trucco è scaldarle per bene, tipo col phon finchè si vede che sono belle morbide e si piegano bene, e poi si usano.

In questo modo non fanno male e non lasciano irritazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Domandina

Io ho iniziato a depilarmi la zona delle spalle fino a poco sopra il gomito dopo che mi sono tatuato (è parecchio brutto da vedere con i peli u.u). Il problema è che si nota molto la differenza fra la zona depilata e l'avambraccio, molto peloso e con i peli scuri. E siccome c'è anche una sorta di "continuità di pelo" fra le due zone si nota anche il confine fra la zona depilata e quella non, e mi dà parecchio fastidio... Ho provato a rimediare con un rasoio elettrico ma non cambia un granché. Tutto questo per dire che stavo pensando di iniziare a depilarmi completamente le braccia...cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Prova ad accorciare i peli dell avambraccio, ma non radere del tutto, in un uomo fa proprio schifo l'avambraccio depilato secondo me:-)

Poi io non ho per niente sti problemi, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei accorciare sulle parti intime e ascelle. 2 mesi fa ho provato la zona ascellare con la macchinetta per i capelli e ho provato fastidio per 3 giorni, sentivo i peli come raschiosi (ho accorciato poco, era una prova).

È normale o ho sbagliato qualcosa? Non so, voi andate direttamente di macchinetta?

Quanto andrebbero accorciati se non a zero? (per esempio sulla macchinetta ci sono i mm).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...