Vai al contenuto

Come inserire la "boyfriend destruction".


Eden_84

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Diciamo che il mio era un consiglio a livello morale, ma in realtà quello che preferisco pensare quando vedo una ragazza, è che se mi interessa sia che è fidanzato sia che nn lo è, è solo l'interesse che provo verso di lei. In realtà mi faccio pochi scrupoli morali, almeno io personalmente. Inoltre sono dell'idea che se una ragazza fidanzata trova qualcosa di meglio è la prima che ci si butta a pesce. Ieri per esempio ho incontrato un'altra ragazza che frequenta la mia palestra (ahahah tutte là le trovo), è fidanzata, ho visto la fedina al dito, ma mentre ci parlavo ho notato vari segnali di interesse. Quindi direi che ora sta a me decidere se continuare il gioco oppure no, e giocarmela bene!!!

Mi sono spesso chiesto se una donna veramente innamorata possa tradire qualora arrivi un vero seduttore.

Penso di no; una donna veramente innamorata non lo vede nemmeno il seduttore e, qualora questo ci provi, ne sa una più del diavolo per stopparlo.

Ciò non vuol dire che non vale la pena di provarci lo stesso. Mi sono capitate donne innamorate che non me l'hanno data, ma che in seguito sono tornate a cercarmi; non so se perchè hanno smesso di essere innamorate o per motivi diversi (non credo di conoscere abbastanza le donne per dirlo, perchè nemmeno le donne sanno cosa vogliono).

Ma quante donne, poi, sono innamorate del loro fidanzato o marito?

Non facciamoci problemi morali: il seduttore è uno stronzo per natura, anche se solo in questo campo; è nel suo DNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
giorgio_kite

se lui non lo conosci direttamente, lui non esiste.

se lui lo conosci e non ti è simpatico, lui non esiste .

se lui lo consoci, ma ti è simpatico, lui può non esistere.

se lui è un amico, lei non esiste.

ma sono punti di vista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...