Vai al contenuto

Star bene con se stessi? Un balla....


elango71

Messaggi raccomandati

elango71
Inviato (modificato)

Che devo dirti? Non mi sembra di aver mai detto che non accetto chi la pensa diversamente da me o che non eccetto gli "errori" che gli altri fanno, se di errori si può parlare. Semplicemente se uno mi chiede come faccio a rimorchiare cosi tante (ma quando mai :DD ) hb e io glielo spiego, e questo mi dice che non cambierà perchè si sente bene così, allora cazzi suoi, ma permettimi di dissentire. E poi, basta con stà cosa del politically corret. A me se uno stà sul cazzo per alcuni suoi atteggiamenti, glielo dico. In barba all'ipocrisia che ci vuole tutti omologati e diplomatici. Sono convinto della mia idea? La difendo ai quattro venti, se poi trovo uno che me la fà cambiare, ben venga, ma dovrà essere esauriente.

Modificato da elango71
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxx881

"sono sicuro che ci sono motociclisti harleysti..."

Io ho una Harley ma non sono mica un buzzurro, anzi, mi piace avere un occhio di riguardo per l'abbigliamento e la cura del corpo, solamente certe volte tendo ad avere un look più "metallico" :-).

Per ritornare IT, il discorso di Elango71, o meglio, lo sfogo, è comprensibile. Mettersi davanti ai propri difetti, e soprattutto capire che ci sono determinate cose che oggettivamente attirano piuttosto che allontanano le hb e le persone in genere è molto difficile. Ancora di più lo è il provare a cambiare questi atteggiamenti, per orgoglio, apatia, oppure per paura di perdere se stessi o fare brutte figure.

Io penso che "rimanere se stessi" sia importante. Ognuno di noi ha delle caratteristiche di unicità che sarebbe un peccato perdere per omologarsi all'uomo party/PUA che va con tutte, e credo anche che lo snaturare il proprio essere sia deleterio sia per la sicurezza in se stessi che nel mantenere un comportamento coerente nelle varie situazioni.

E' un pò un discorso che fa il paio con la "selezione" delle hb da sedurre. Mi spiego. Se io non sono un tipo sempre da feste/allegro/brillante, mi sarà sicuramente più difficile sedurre il genere di hb che predilige quel format umano, di contro, potrò magari risultare più interessante per altre ragazze, che magari trovano attraente il ragazzo più "misterioso". Preferisco rinunciare a qualche hb piuttosto che diventare un'altra persona solo per essere attraente ai loro occhi, che tra l'altro, non è neanche lo scopo finale del PU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io non e' possibile essere sempre se stessi.

Sono me stesso ad esempio dopo che mi sono scopato un'hb... ma per farlo passano dei momenti in cui non sono me stesso.

Pero' il me stesso dopo la scopata e' di piu' del non me stesso quando magari sono andato in quel locale che non mi rispecchia, che non mi fa sentire me stesso, con lo scopo di agganciarla sapendo che era li.

Sono me stesso nello scopo, ma non necessariamente nei mezzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...