Vai al contenuto

Seno sì ma passera no


ragazzo87

Messaggi raccomandati

keano
In sostanza:

Ok, ora ho capito... anche se non considero sesso qualche strusciata o qualche leccata, ma è solo una differenza di definizioni...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo87

    10

  • XAX

    4

  • keano

    2

  • Nix

    2

Miglior contributo in questa discussione

Kmetal

Il consiglio che posso darti è fermarti a leccare il seno e non tentare avvicinale la lingua al di sotto dell'ombelico xchè questa mossa è per una intimità avanzata. Poi durante la strusciata toccagliela delicatamente iniziando a tastare dall'ombelico e quando noti che le piace togli la mano di scatto e tocca la coscia e aspettati la reazione. Non resistono a questi giochetti... Se non reagisce ripeti. Se ti spezza l'intimità con frasi non sono pronta. Te rispondi non c'è problema facciamo di meglio andiamo al cinema a vederci un film e rompi di botto l'intimità. Dopo un paio di questi attacchi la prox volta sarà lei a chiderti di andare oltre.

Se si inkazza con frasi tipo non sai bla bla bla bla che ancora bla bla bla.... tu sii uomo e difendi le tue ragioni xchè il tuo dovere lo hai fatto è lei che non lo ha fatto per paura di qualcosa che non esiste e che può e deve superare grazie a te xchè tu credi in lei (una frase profonda spacca in 2 tutte le ostilità).

In bocca al lupo. :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Oggi diciamo che si è lasciata andare... :) !Si che c'ho messo un bel po' per abbassare i jeans e le mutande :) !Prima di ciò ci sono stati dei baci...poi quando ho abbassato le mutande...era bellissima :) ...l'avevo fatto in penombra come mi avevate detto voi..c'era pochissima luce..!Appena l'ho spogliata..solo la parte inferiore del corpo..lei mi aveva detto se potevo mettere una bella canzone(SONO RIMASTO STUPITO..ma porco giuda non avevo un bella canzone da mettere!!le avevo tutte cancellate!!che iella..)forse voleva farlo??mah..!..Ho iniziato a masturbarla con il dito MEDIO..l'ho fatto come avevate detto voi..tipo quando fate con il dito "vieni..vieni"..capito?...mentre la masturbavo io continuavo a baciarla..lei era dolcissima...tutto questo per 2-3 minuti..!Poi ho tolto il dito..e gli ho detto"che fai svestista??dai su vestiti muoviti!(in tono funny)..lei mi rispose con un semplice:"Grazie amore"!..e l'ho aiutata a vestirla..e abbiamo continuato a baciarci e nel frattempo mi abbracciava..mi accarezzava.. :) !Voi adesso potete dirmi..ma visto che l'hai masturbata??non potevi continuare??...beh..la mia risposta è...se si è lasciata andare per la prima volta..non mi andava di continuare..non volevo che lei perdeva la fiducia in me..!...commentate gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Bhe hai fatto bene poco alla volta e sei quasi giunto alla meta e l'hai rispettata. In + hai usato un consiglio e le hai messo interesse. Aspettati risultati. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ROBY

ciao ragazzo 87. quello che è successo a te era successo anche a me una volta in estate con una ragazza che si è fatta baciare i seni ma non la passera. purtroppo quella è stata l'ultima volta che l'ho vista in quanto il giorno dopo sarebbero finite le vacanze e si ritornava a casa... qualcuno sa se ci sono dei metodi buoni per farsela dare la sera stessa in cui la si conosce? vedo che qualcuno parla di PNL (magari con la pnl può funzionare). so che questo non è il forum dei consigli però visto che ormai siamo in argomento... comunque se i moderatori hanno problemi a tal proposito farò la domanda nel forum dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ciao ragazzo 87. quello che è successo a te era successo anche a me una volta in estate con una ragazza che si è fatta baciare i seni ma non la passera. purtroppo quella è stata l'ultima volta che l'ho vista in quanto il giorno dopo sarebbero finite le vacanze e si ritornava a casa... qualcuno sa se ci sono dei metodi buoni per farsela dare la sera stessa in cui la si conosce? vedo che qualcuno parla di PNL (magari con la pnl può funzionare). so che questo non è il forum dei consigli però visto che ormai siamo in argomento... comunque se i moderatori hanno problemi a tal proposito farò la domanda nel forum dei consigli

ma stavolta sono arrivato alla passera :D vai qua http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1900

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
hoodoo

ragazzo 87??? ma quanti anni ha la tua morosa?? 10??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ragazzo 87??? ma quanti anni ha la tua morosa?? 10??

non ti preoccupare che la mia morosa sa quello che fà

:D ..tanti auguri.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Kiro

Il link che hai posto non funziona, comunque spero che nel frattempo hai centrato l'obiettivo. In ogni modo la tecnica migliore è quella dell'ostacolo all'ultimo minuto come ti hanno suggerito sopra. Lecchi i seni, provi ad andare più giù, lei ti dice di no. Ti rivesti in silenzio senza aggiungere altro, accendi le luci e ti metti a fare altro tipo guardare la tv o giocare con il cell. Sconvolta dal cambio di situazione molto probabilmente ti avrebbe spinto lei a continuare per ricreare l'atmosfera piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...