Vai al contenuto

IOI da ragazzi gay....il look funziona anche per le HB o sbaglio qualcosa?


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

sono interessato a conoscere il vostro parere su questo aspetto.

Nelle ultime due settimane mi è capitato di uscire con gruppi di amici in cui c'erano anche dei ragazzi gay (che non conoscevo).

Ho colto in ben due occasioni dei chiari IOI da parte loro......Ora, premettendo che non ho il minimo interesse (e che purtroppo

la cosa mi mette anche un pò a disagio, cosa che magari mi rovina un pò il frame quando ci sono anche loro), secondo voi al di là di tutto posso interpretarla come un

aspetto positivo, nel senso che mi pongo in modo buono e che il mio look è attraente anche per le donne, oppure c'è qualcosa di sbagliato

per cui con le HB la cosa potrebbe non andare?

In realtà ho avuto l'impressione di un paio di HB che mi hanno mandato IOI (uno postato in una discussione più in basso), però con questi due

ragazzi è stato più evidente....forse i gay mandano IOI più chiari delle donne?

Ditemi la vostra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Anche se un gatto o un merlo mi manda IOI io la prendo bene!

E di certo non mi mette a disagio!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Capisco che possa essere imbarazzante, non dovrebbero esserci problemi a riguardo nel senso che dovrebbe tranquillamente andare bene anche per le donne ad ogni modo il tuo look com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Capisco che possa essere imbarazzante, non dovrebbero esserci problemi a riguardo nel senso che dovrebbe tranquillamente andare bene anche per le donne ad ogni modo il tuo look com'è?

Bè, in realtà in entrambe le situazioni arrivavo dal lavoro, quindi avevo semplicemente una felpa nera, un piumino e una chefia a scacchi rossi e neri. Sotto un normalissimo paio di jeans.

E ovviamente non avevo avuto tempo di ripassare a casa per darmi una sistemata.

Boh! Effetti del frame alto, o dell'inner game che si sta potenziando? Vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

il mondo gay manda IOI in continuazione... è nella natura della legge dei grandi numeri.

un amico una volt ami ha detto. se non ci provo, come faccio a sapere ceh non ci stai?

frequentali, hanno un sacco di contatti interessanti. ( se avanza qualche HB... condividi ) ( scherzo )

e per il resto, è assolutamente normale, non farci caso, probabilmente vedila come una conferma del tuo inner.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...