Vai al contenuto

LE IENE - Chat Fedifraghe: cosa si cela dietro la maschera della NiceGirl - Unfaithful Mates


vik

Messaggi raccomandati

and75rea19

Beh, è ovvio che non abbia concluso con nessuna, lui è andato lì solo con l'intenzione di fare il giornalista non certo per sedurre, altrimenti probabilmente sarebbe finito a letto anche con tutte e quattro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Quello che ho percepito io invece è che all'inizio 3/4 gliel'avrebbe anche data. ( solo la prima ha palesato disinteresse da subito )

Ma lui è partito subito con una struttura indagatoria che ha spento l'interesse iniziale delle HB.

HB: uhm, ok, vediamo come sei fatto

Maresi: ma tu perché lo fai? ma tu come lo fai? ma cosa ti spinge a farlo? raccontami degli altri... con quanti, con quali... etc...

Insomma, il comportamento di Maresi non è stato proprio quello del seduttore ma dell'indagatore.

Non mi meraviglia il fatto che le HB siano andate fuori Frame in men che non si dica una volta percepita la struttura di chi le sta indagando => giudicando

Maresi è stato un maestro (inconsapevole) nello spegnere i Frame e farle sentire delle zoccole.

Fai caso all'ultima HB:

  • è partita in quarta!
  • non si pè fatta distogliere dalla sua struttura indagatrice
  • alla fine ha mollato il colpo dicendo "Si, l'unico problema è che vedi, tra me e te... a me va, COME E QUANDO... (ma a te?).. Si,si... ci vediamo... :-( "
  • infatti è lui stesso che ammette: "Fiorellino ha le idee chiare, anche su di me. Ha capito al volo che sono qui a fare il pirla e che con me non batterà chiodo"

... e se l'ha capito l'ultima, che è andata dritta al dunque come un siluro, figurati le altre che ci sono andate più caute!

cmq, la mia idea è che di fronte alla struttura insicura e indagatoria di Maresi le HB hanno alzato il BS alla grande!

(a parte la prima, per cui era palese che già dall'inizio era rimasta delusa dalla presentazione Live di Maresi)

L'ultima HB da un'informazione aggiuntiva molto importante: "... ma una volta che hai preso il via... no, veramente, quando mi ci metto..."

Il BS è un problema delle prime volte... poi le HB sembrano assuefarsi alla sensazione di disagio.

Beh, cmq, l'ultima è un caso un po' estremo da questo punto di vista.

Rivedrò il servizio (vado a memoria). Come dicevo sì, è anche a causa del suo atteggiamento, però l'impressione che ebbi era che le HB non fossero entusiaste (a parte l'ultima).

Link al commento
Condividi su altri siti

vik
Inviato (modificato)

Rivedrò il servizio (vado a memoria). Come dicevo sì, è anche a causa del suo atteggiamento, però l'impressione che ebbi era che le HB non fossero entusiaste (a parte l'ultima).

L'ultima sembra un caso un po' particolare (sembra ninfomane)

Per le altre 3: si, la prima manco s'è accesa e le altre due le ha spente come cerini nella sabbia.

Modificato da vik
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

PREMESSA: non ho letto il post (troppo lungo :p)

comunque ho capito di che servizio si sta parlando, l'ho visto in diretta la sera che l'hanno dato. Devo dire che le iene è l'unico motivo per il quale mi capita ancora di accendere la tv, però l'ultima donna del servizio sta palesemente recitando e leggendo un copione (per altro molto male)

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

PREMESSA: non ho letto il post (troppo lungo :p)

comunque ho capito di che servizio si sta parlando, l'ho visto in diretta la sera che l'hanno dato. Devo dire che le iene è l'unico motivo per il quale mi capita ancora di accendere la tv, però l'ultima donna del servizio sta palesemente recitando e leggendo un copione (per altro molto male)

L'ho notato anche io.

Non sembra la voce della quarta HB ma un doppiaggio (fatto male, hai ragione)

Non so perché abbiano scelto di rendere irriconoscibile la voce di quella HB. Chi può saperlo?!

cmq, ti faccio un riassunto veloce del Post ;-P

Per quelli (spero pochi) che pensano ancora che se una HB è fidanzata allora sia inarrivabile abbiamo finalmente la prova filmata che non è così!

1) Fatti: non si tratta di "casalingue" attempate ma di giovani HB (30 anni circa) narcotizzate dalla routine e dalle disattenzioni dei rispettivi uomini

2) Considerazione: stiamo attenti a non cadere nell'errore di questo uomini! Le nostre LTR si guarderanno intorno nel momento in cui percepiranno la narcosi della routine.

Grazie per essere intervenuto nella discussione kumbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma le hb insoddisfatte della vita di coppia fanno i loro comodi nella vita reale, altro che nelle chat... Quelle sono solo una piccola percentuale di tutte le donne traditrici che ci sono in giro...

Io mi meraviglio di + del numero sempre maggiore delle donne che vanno in vacanza da sole pur essendo fidanzate o sposate.... Quelle praticamente tradiscono alla luce del solebiggrin.gif...

Poi il tipo delle iene mica era lì per rimorchiare, ne anche quando vanno dalle prostitute concludono!!!

Era semplicemente lì a fare un servizio (tra l'altro il primo della sua vita credo) e faceva cadere le p... solo a sentirlo parlare, altro che flirtare...

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Per quelli (spero pochi) che pensano ancora che se una HB è fidanzata allora sia inarrivabile abbiamo finalmente la prova filmata che non è così!

inarrivabili sta minch*a! sono quelle piu facili in assoluto

Grazie per essere intervenuto nella discussione kumbo.

stai scherzando? grazie a te del post sul addestramento dei cavalli piuttosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

lascio un commento su un servizio delle iene di stasera gia che ci sono.

quello che riguardava rocco siffredi... da guardare e interiorizzare e riguardare la parte in cui tocca e bacia le aspiranti al provino.

chiunque tu sia, famoso o non famoso, se tocchi e baci una donna con tale sicurezza, hai gia attratto, sedotto, e fatto tutto quello che dovevi fare, è gia tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

lascio un commento su un servizio delle iene di stasera gia che ci sono.

quello che riguardava rocco siffredi... da guardare e interiorizzare e riguardare la parte in cui tocca e bacia le aspiranti al provino.

chiunque tu sia, famoso o non famoso, se tocchi e baci una donna con tale sicurezza, hai gia attratto, sedotto, e fatto tutto quello che dovevi fare, è gia tua.

Se c'è un video lo puoi linkare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

lascio un commento su un servizio delle iene di stasera gia che ci sono.

quello che riguardava rocco siffredi... da guardare e interiorizzare e riguardare la parte in cui tocca e bacia le aspiranti al provino.

chiunque tu sia, famoso o non famoso, se tocchi e baci una donna con tale sicurezza, hai gia attratto, sedotto, e fatto tutto quello che dovevi fare, è gia tua.

Visto anch'io. Da Rocco ci sarebbero 2000 cose da imparare, è un grande, ma non andiamo Off Topic ;) Anzi se qualcuno ha la voglia si potrebbero raccogliere molti suoi video e aprire una discussione a parte :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...