Vai al contenuto

LE IENE - Chat Fedifraghe: cosa si cela dietro la maschera della NiceGirl - Unfaithful Mates


vik

Messaggi raccomandati

GiacBar

Non ho capito per quale ragione le iene si sono occupate di questo argomento, con molti più seri che ce ne sono.

... cosa c'entra?!

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Non ho capito per quale ragione le iene si sono occupate di questo argomento, con molti più seri che ce ne sono.

Probabilmente le usanze sono cambiate, specie in quest'ultima generazione, tutto è diventato più precario, si vuole tutto e subito e non si ha voglia di fare i sacrifici.

Queste disquisizioni ricorrenti sulla noia e sull'uomo prevedibile probabilmente sono una conseguenza di un potere che alcune hanno sicuramente di più, e mi chiedo anche per quale ragione i destinatari di questa libertà femminile di fare quello che gli pare siano sempre i soliti noti. Ma sono anche conseguenza proprio di questa tendenza a cercare fuori l'appagamento a delle esigenze, consumando tutto quello che si vede e facendo più esperienze sentimentali o sessuali complete che si può. Questo è amplificato dai mezzi di comunicazione che ormai non fanno vedere una vestita in modo non provocatorio.

Per te sono usanze? Non si capisce bene dove vuoi andare a parare. Ti pare un argomento poco serio quello del rapporto tra uomo e donna? E' l'unico argomento serio di cui vale la pena di parlare, viviamo relazioni tra uomo e donna 24 ore su 24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...