Vai al contenuto

No, lei no


Messaggi raccomandati

apprendista

20 io 19 lei

non lo so però a me lei piace veramente tanto

non so dove tu abbia conosciuto altre ragazze così, se puoi presentamele

sì ma lei non mi trova un brutto ragazzo , credo

e in ogni caso, sono più sfigato che brutto

però una frana totale in materia di seduzione

come puoi capire dai miei modi di fare e dai miei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista
Inviato (modificato)

è passato già troppo tempo da quando abbiamo parlato l'ultima volta

già la sento distante

sento che così la perdo

cioè , io posso e devo migliorare

senz'altro

ma intanto che faccio?

che le dico?

come pongo fine a questa fase di imbarazzo che c'è tra di noi?

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Io penso che tu abbia un' età compresa tra i 19 e io 26-27 anni, ma sembri molto un liceale alle prime armi...La ragazza è infastidita da te, e cosi dall' esterno è difficile capirne il perchè. Potrei dirti

perchè hai sbagliato approccio, ma potrebbe anche essere coinvolta altrove(mia personale opinione è cosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista
Inviato (modificato)

io non lo so chi frequenta al di fuori dell'ambiente universitario

e dato che quasi tutte le ragazze della mia età sono già fidanzate o innamorate

le statistiche confermerebbero la tua teoria

ma ...io che posso fare?

almeno per ritornare a parlare con lei?

anche se non è attratta da me o non le piaccio non m'importa

ho preso tantissimi due di picche nella mia vita e sono stato pure lasciato dalla mia ex ragazza

però vorrei riavvicinarmi a lei

a questo punto anche come amico

per me lei è importante

a questo punto va bene anche il needy mode?

chiedendole scusa?

p.s. e un'ultima cosa

so che un uomo innamorato si appiglierebbe a tutto pur di giustificare il fatto che lei sia attratta o comunque provi qualcosa

ma io credo che lei mi abbia comunque inviato dei segnali durante la conoscenza:

tipo sorrisetti

una volta mi ha detto se volevo che lei mi accompagnasse

e poi quelle frasi:

"così tra l'altro peggiori il tutto" , il tutto che?

i consigli che mi dava:

<< alle ragazze non interessa sapere le tue seghe mentali, te lo dico per esperienza>>

<<ti è andata male! :) (per giustificarmi da una mia caduta di stile)

e poi quella volta che eravamo a tavola insieme, la chiamano e lei mi fa: <<era un'amica>>

ecc. ecc.

queste cose non contano, vero?

vi prego , sono disperato

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Ehi apprendista,adesso nn sei per niente lucido e ti faresti anche prendere a calci sulle gengive pur di riavvicinarti a lei. Facendo così nn ottieni nulla e nn rispetti la tua persona!finchè non rispetti te stesso come prentendi che gli altri ti rispettino?!

Il consiglio che ti posso dare è questo:

1) Freezala per un mesetto (sò che è difficile,ma devi farlo per riacquistare il valore che avevi appena vi siete conosciuti e il potere contrattuale)

2)Studia qui su IS,leggiti sopratutto dei post sull'inner game e il post di nonscordarmi per riconquistare le ex. A me personalmente è servito tanto!

3)Esci,conosci nuova gente,sargia altre hb (tutto ciò serve per distogliere i tuoi pensieri da LEI)

Solo così potrai sperare di riavvicinarti a lei,il resto sono solo :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

questo lo posso fare

anche se il mio freeze sarà ridicolo visto che già mi sta freezando lei , (se non ci sono per lei è meglio)

comunque e dopo?come rientro?

se andrò a parlarle magari mi risponderà perchè è molto educata

ma ho paura che appena lei capirà che ci sto provando , DI NUOVO!!!, mi chiuda la porta in faccia , questa volta per sempre

il fatto di provare almeno a diventare amici credo mi sarebbe servito a stancarmi di lei

o quanto meno a conoscerla meglio e a trovare i suoi difetti

un difetto lo dovrà pur avere , no?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Apprendista, posso essere sincero? Scordatela. Sei stato ciò che di più antiseduttivo possa esistere al mondo. Appiccicoso, bisognoso, zerbino ecc ecc. Ti sei zerbinato al punto che è arrivata a dirti in faccia quello che pensa di te, cosa che le donne, se non infastidite, non fanno quasi mai.

Quì si tratta di resettare il cervello e ricominciare da capo, ma non con lei, lei ormai è andata, forse tra qualche mese, ma adesso come adesso è andata. Ogni tentativo di riavvicinarti peggiorerà la cosa. Non ci credi? Vuoi la riprova? Ok, insisti ancora un pò dai, arriverà a cambiare strada quando ti incontra.

E' stronza? Forse, sei stato tu a farla diventare così? Sicuro.

Adesso ti calmi e cominci a capire cosa significa sedurre, cosa significa attrarre, quali sono le dinamiche che regolano i rapporti uomo-donna, ti leggi bene bene il forum, chiedi se hai dubbi, cominci a migliorare il tuo body language, il tuo modo di essere e di porti, e la smetti di voler piacere a tutti i costi. Diventa una persona interessante e le donne arriveranno da sole. Non posso fare a meno di rimandarti a questo treadh, scritto da me tempo fà, lo trovi a fianco, nelle discussioni più votate. Si chiama "aspiranti pua e non, datevi da fare, sono le mie idee, ci mancherebbe, ma per adesso mi hanno sempre fatto arrivare a bersaglio, poi fai un pò te...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

Lei già cambia strada quando mi incontra -.-'

Io, Elango71, non le do nessuna colpa e vi do pienamente ragione su tutto quello che mi state dicendo perchè mi sono reso conto che funziona effettivamente così, ne sono pienamente convinto.

Vi ringrazio di cuore per ogni parola che avete speso per il mio caso e mi auguro di poter ricambiare il vostro aiuto una volta imparato qualcosa.

Grazie anche per il treadh, l'ho trovato veramente molto utile.

E mi impegnerò, a fondo, per diventare un uomo migliore , ve lo giuro.

Ma lei....

no..., lei non posso scordarmela...

non come persona

ho trovato la mia anima gemella , so per certo che è lei....

è lei..... anche se non ricambia ciò che io provo nei suoi confronti

Quello che farò sarà andare a parlarle (spero di trovare qualcosa di intelligente da dirle questa volta)

, provare a riacquistare la sua fiducia

e piano piano, cercare di diventare buoni amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

Leggendo gli sviluppi di questo post mi rendo sempre più conto di come stai messo. Vuoi saperlo? Beh, sei nella "zona di non ritorno" fatti un paio di docce fredde e con calma vieni a rileggere quanto hai scritto qui, sei troppo preso da questa tipa! Scollatela dal cervello!!!

Hai paura di perderla vero? Se hai paura di essere abbandonato il tuo non è detto che sia vero amore, datti il tempo di tornare più razionale e fai tesoro di quello che ti sta accadendo per evitare situazioni simili in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista
Inviato (modificato)

Non ce la faccio a levarmela dalla testa, la vedo quasi ogni giorno.

E mi attrae e mi riattrae continuamente.

Penso che voi vogliate aiutarmi a uscirne, ma quello che mi state chiedendo è veramente troppo.

Cosa potrebbe essere secondo te?

cercherò di evitare che si ripetano situazioni simili in futuro

in ogni caso, resterà sempre lei la mia One-Itis

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...