Vai al contenuto

No, lei no


Messaggi raccomandati

Tano Cariddi

questo lo posso fare

anche se il mio freeze sarà ridicolo visto che già mi sta freezando lei , (se non ci sono per lei è meglio)

comunque e dopo?come rientro?

se andrò a parlarle magari mi risponderà perchè è molto educata

ma ho paura che appena lei capirà che ci sto provando , DI NUOVO!!!, mi chiuda la porta in faccia , questa volta per sempre

il fatto di provare almeno a diventare amici credo mi sarebbe servito a stancarmi di lei

o quanto meno a conoscerla meglio e a trovare i suoi difetti

un difetto lo dovrà pur avere , no?

Stai sbagliando direzione apprendista!!!Hai il cervello offuscato da questa hb e nn ragioni razionalmente.

Il tuo freeze deve servire in primis a TE e poi eventualmente a riprenderti LEI...se nn cambi tu avrai sempre di questi problemi anche con altre hb.

Cmq leggiti sto benedetto post "strategia per purgare l'ex",capirai molte più cose e riuscirai ad agire con maggiore freddezza. Se vai a parlarle adesso nn ottieni nulla,anzi perdi ancora valore ai suoi occhi!

Modificato da Tano Cariddi
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ciao

ti consiglio caldamente di prendere atto delle parole di Elango...perche' continuando a muoverti come stai facendo mi dispiace dirtelo, ma non ti portera' da nessuna parte...so che ora e' difficile, ma te lo dice uno che ci e' passato...

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista
Inviato (modificato)

di solito i ringraziamenti si fanno alla fine ma io non voglio perdere tempo a dire quanto vi sia grato per quello che avete fatto per me

siete delle persone veramente squisite e come ho detto in precedenza spero di avere in futuro una qualche utilità qui nel forum una volta migliorato

per voi, se sarà necessario e per coloro che giungeranno in seguito

a quanto pare, l'unica cosa positiva che mi ha lasciato questa esperienza è appunto la scoperta di questo forum , di questo mondo

prima di allora a me sconosciuto

che ho cercato e trovato solo perchè ero veramente motivato a riuscire a conquistare questa donna

in questo momento mi sento uno schifo: sconfitto, a terra, inadeguato, confuso, rassegnato

sento di aver perso molte energie , mi sento stremato, avvilito

mi viene da piangere se penso di aver bruciato una così grande occasione

e di non avere la possibilità di tornare indietro nel tempo per rimediare

ma credo di aver capito che così non va

devo imparare ancora molto da voi

sono succube dei miei processi mentali, Loro sono il mio peggior nemico

infatti sto più male quando sono da solo con l'idea di lei (una lei appunto idealizzata, e perciò perfetta) che quando la incontro per strada e affronto il suo sorriso o i suoi occhioni dolci che mi disarmano

il problema sono io, devo lavorare su di me

perciò ho deciso che, d'ora in poi, seguirò un percorso tutto mio di sviluppo e crescita personale

e per un po', mi allontanerò dalla società e dalle donne in genere , (anche dagli amici fidanzati che di certo non mi aiutano a farmi sentire meno solo, con le loro tipiche battute per cui se sei single sei automaticamente anche sfigato)

voglio saperne di più, prima di ricommettere altri errori simili e soffrire così tanto

punterò a migliorare sempre di più, ogni giorno, e lo farò solo ed esclusivamente per me (cioè, non per le donne che incontrerò)

mi impegnerò davvero,

affinchè quello che mi è capitato questa volta non riaccada mai più/ o almeno, non tante altre volte

e alla base di questo percorso ci saranno senz' altro tutti questi errori da idiota (più che da AFC) che mi hanno fatto perdere una ragazza così straordinaria

mi sono rassegnato ragazzi, getto la spugna

io il freeze con lei non credo di riuscire a farlo ,

non ce la faccio a fingere di stare bene da solo, di fare la bella vita, di non avere problemi

quando dentro mi sento talmente triste e vuoto che a momenti rasento la depressione

non andrò da lei comunque

quello che cercherò di fare sarà evitarla, fingere che lei non ci sia

pensarla come il frutto della mia immaginazione, un Sogno

fino a che non arriverà il giorno in cui smetterò di pensarci

e allo stesso modo con cui l'ho resa una donna angelicata

la ridurrò a una ragazza come tutte quante le altre

e ora, lasciatemi ritornare alla mia vita da apprendista

senza tante pretese ma con molta voglia di imparare

grazie a tutti

un abbraccio,

l'apprendista

p.s. il post "strategia per purgare l'ex" non lo trovo, in che thread è?

Modificato da apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

La consapevolezza è il primo passo verso il miglioramento di se stessi!!! Da quello che hai scritto si evince che hai compreso dove sbagliavi.

Dunque,ora poniti degli obiettivi per te stesso e perseguili...sii un pò EGOISTA.

Il thread di nonscordarmi è questo:

www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/ (sezione generale relazioni)

Buona Fortuna apprendista! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

tenta il metodo, anche se dovesse finire male ti aiuterà a crescere e a migliorarti.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Apprendista, ho provato sulla mia pelle questo senso di non poter fare a meno di lei, che lei è l'unica, è perfetta, condivide le mie passioni, educata ecc.ecc. e si può andare avanti per ore.

Era la mia ex LTR. Mi sono avvicinato a IS casualmente, per poi cercare di mettere in pratica le tecniche della seduzione con l'obiettivo inconscio di riconquistarla e tornare insieme.

Bè, andando avanti e con il passare del tempo (da un mese non la sento in nessun modo), cosa è successo? Ho conosciuto un'altra ragazza, che ai miei occhi è perfetta, condivide le mie passioni,

educata ecc. ecc.. Cosa vuol dire questo? Che la ONE-ITIS è un'illusione, una convinzione che ti fissi tu nel cervello e che in realtà non esiste!!

Freezala, lascia perdere, e soprattutto NON MANCARTI DI RISPETTO! Hai pensato addirittura di fare il needy pur di starle vicino?? Ma dai! Pensa a te, solo a te e migliora te stesso!

Vedrai che ti sentirai molto meglio e fra qualche tempo rileggerai questi tuoi post con occhio diverso :)

E per qualunque cosa, la community di IS è qui

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Raazzi miei, povero apprendista. Di solito non uso questo termine, però qui la situazione è veramente tosta.

Dunque, anfiamo per gradi:

1) falle arrivare due righe in cui scrivi: mi dispiace molto per non aver compreso le tue esigenze, i tuoi modi sono comprensibili, avevo perso il filo di me stesso ed incontrandoti anche quello emotivo. Perdona le grane, è un periodo di grossi cambiamenti per me. Ti auguro ogni bene e chissà, magari prima o poi ci sorrideremo su, con affetto xxx

2) sparisci.

3) cresci, studia, chiedi consiglio qui: siamo tutti disponibili.

4) quando sarai pronto valuteremo cosa fare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

è innamorata di un altro

e io so anche chi è

lui è già fidanzato ma lei è troppo presa

l'ho vista un paio di volte insieme a lui e ora che so questa cosa ho notato che quando è vicino a lui il suo volto si inebria di una strana luce, comincia a sorridere senza motivo, arrossisce

non le faccio schifo, mi evita perchè ha paura di farsi vedere con me

io però non le interesso o almeno non le interesso quanto lui

in questi giorni sto cominciando ad applicare la tattica freeze e lei già si comporta in modo diverso

addirittura mi sorride

ma non perchè comincia a rivalutarmi

è come volesse dirmi: <<oh! Finalmente hai capito (che devi farti da parte)!>>

io però continuo a sentirmi male, mi sento rifiutato, come se non valessi niente

e continuo a pensare che non avrò mai al mio fianco una gran donna come lei

che fare?

riprovarci ancora una volta che sarò migliorato (anche fra un paio di anni) o dimenticarmela per sempre magari con l'ausilio di un buon lavaggio del cervello?

p.s. la vedo tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Capita a tutti quelli che sono in one itis di pensare che la loro ex sia perfetta,ma in realtà nn è assolutamente così!!! E' solo un condizionamento mentale superabile.

Adesso nn pensare se dovrai riprovarci tra un paio di anni quando sarai migliorato...ADESSO pensa SOLO a migliorare te stesso,poi si vedrà!!!

Devi x forza vederla tutti i giorni o puoi anche evitare? Perchè rivederla tutti i giorni,immagino ti renda ancora più difficile la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendista

Capita a tutti quelli che sono in one itis di pensare che la loro ex sia perfetta,ma in realtà nn è assolutamente così!!! E' solo un condizionamento mentale superabile.

Adesso nn pensare se dovrai riprovarci tra un paio di anni quando sarai migliorato...ADESSO pensa SOLO a migliorare te stesso,poi si vedrà!!!

Devi x forza vederla tutti i giorni o puoi anche evitare? Perchè rivederla tutti i giorni,immagino ti renda ancora più difficile la cosa...

come si fa a superare?

le ho provate tutte: musica, film, studio, sesso, serate con gli amici , mi sono letto anche tutti i thread che mi avete consigliato

lei è sempre lì , non se ne va

la devo rivedere quasi tutti i giorni, mattina e pomeriggio

è un incubo

tra l'altro, sto pure cominciando a inzerbinarmi :

è successo già un paio di volte che lei era in difficoltà , nessuno le dava una mano e ci sono andato io

lei di risposta , tutte e due le volte, un <<Grazie>> dei suoi, direi quasi soave

che il mio cervello ha mandato in repeat tutta la giornata

oggi si è arrabbiata ma è di una fragilità unica e si vedeva che quasi stava per piangere

io non ce l'ho fatta, mi sono intenerito, volevo andare da lei e abbracciarla forte

ma c'erano anche altre persone tra cui le sue amiche,

tutte di pietra,

inebetite ,

non hanno fatto niente per consolarla , o per difenderla

avessi fatto le cose come si devono ci sarei stato io a proteggerla

purtroppo sono un deficiente di prima categoria e una frana totale con le donne e mi devo accontentare di questo inutile dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...