Vai al contenuto

Cosa fare adesso?


Lorat

Messaggi raccomandati

ildottore

lorat entro stasera ti pubblico il mio parere...x il momento nn cercarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Eh Riky sapessi quanto mi arrabbio con me stesso quando ripenso le prime volte che si faceva sentire sempre, si scusava per ogni cosa, veniva a cercarmi, e ora non ci sentiamo neanche più :angry:

Anch'io talvolta penso con rammarico alle occasioni perse, ma bisogna andare avanti!

Guarda il lato positivo della storia, hai scoperto i tuoi errori e su questo forum puoi migliorare moltissimo per recuperare la situazione o per nuove esperienze.

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

Eccomi appena iscritto, pongo subito il mio problema!

In breve, verso fine estate scorsa ho conosciuto una ragazza veramente bella, con la quale mi sono sentito per diversi mesi, per poi frequentarci seriamente per poco meno di un paio di mesi prima che mi mollasse qualche giorno fa.

Era stata lei ad avvicinarsi per prima, si faceva sentire spesso, mi dava attenzioni,poi da quando ho preso l'iniziativa io sono stato forse un pò troppo attaccato e coinvolto.

Sul momento non me ne rendevo conto, ma ora pensandoci temo (anzi, dev'essere così) che abbia deciso di smettere forse per questo mio attaccamento eccessivo, magari non voleva iniziare una relazione vera, o forse tutte le attenzioni che le davo le avranno fatto perdere interesse.

Ora non so cosa fare, so di essere partito in quarta, di averla presa subito sul serio e vorrei rimediare, ma è chiaro che ormai l'attrazione iniziale sarà svanita. Ci sentiamo poco e niente.

Cosa posso fare? Devo lasciar perdere? Sparire? Perseverare?

Falla ingelosire, fatti desiderare,fai vedere che tu sei uno desiderato e che lei sarebbe fortunata a stare conte, non la cagare molto, diventa ai suoi occhi l'oogetto del desiderio più figo e più alla moda per le ragazze. fatti aiutare dalletue amiche e fai girare voci su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riky: spero proprio di si!

@Kierkegaard: Non so quanto si ingelosirebbe o se ha davvero perso qualsiasi interesse visto che non si fà sentire da giorni, comunque cercherò di farmi vedere con altre come suggerisci tu!

@ildottore: No problem, nessuna urgenza! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro consiglio? A breve la rivedrò, cosa fare? Avevo pensato di fingere indifferenza per poi fare un pò di kino e allontanarmi nuovamente fingendo indifferenza, può andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

Allora prima di iniziare volevo farti un paio di raccomandazioni che nel mondo della seduzione sono fondamentali!

In ogni storia che vivi e che vivrai ti troverai difronte ragazze diverse, ragazze che sono innanzitutto semplici persone! E in quanto diverse tra loro avranno anche un modo di relazionarsi diverso, un modo di reagire diverso, un modo di vivere diverso!

Questo per dirti che dovrai calibrare per bene i tuoi "giochetti" in base a chi hai difronte.

Ad esempio la Hb di cui mi parli, io non la conosco e può essere che la strategia che ti suggerisco vada bene per lei ma non per le ragazze future e viceversa. Non esiste la ricetta magica che ti dà il successo con il 100% delle donne! e sai che noia sarebbe!

Bene a questo punto ti spiego come agirei io al posto tuo!

Mi è capitato prima di entrare in questo mondo di vivere certe situazioni come la tua...e so bene cosa si prova in questi momenti! Si alternano momenti in cui si è decisi a non farsi assolutamente sentire, salvo poi controllare spesso il cellulare in attesa di un sms suo e alla fine cedere e mandarlo Tu a lei.

Questa è la piu grande stronzata che un ragazzo possa fare!!! e ti spiego anche il perchè!

La Hb in questione allo stato attuale ti percepisce come un ragazzo che è caduto ai suoi piedi, quindi non sei una sfida per lei, ma un qualcosa di noioso ( è bene che tu lo sappia!!!!! )

Perciò qualsiasi tuo tentativo di scriverle , chiamarla, contattarla, rafforzerà in Lei il pensiero che tu sia lì ad elemosinarla.

PRIMO PASSO: NON CERCARLA!!! fondamentale!!!

La cosa migliore e più fruttifera sarebbe che tu nn abbia effettivamente voglia di cercarla, ma per ora l'importante è che tu non la cerchi!

Ci sarà nel frattempo l'occasione di incrociarla anche casualmente! come comportarsi???

Come se foste amici, nel senso che la saluti, ci scherzi , non mostrare segni di rancore.

Se la incroci ma in lontananza fà in modo di apparire sorridente, divertito sereno! meglio se circondato sa amici o AMICHE!! se ti vede camminare con una amica di cui in passato era gelosa sarebbe perfetto!

è importante il farsi vedere con altre ragazze...perchè se la incroci e scherzi solo con lei puo percepirti come un amico! invece devi ritornare una sfida per lei...deve rivolerti!

Possibilità che si faccia sentire solo in base al tuo freeze ci sono ma bassine!

Possibilità che si faccia sentire dopo averti visto con altre ci sono e sono alte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ildottore ti ringrazio, purtroppo questa è una dura verità di cui bisogna prenderne atto, ognuno ha il suo modo di ragionare. Io non mi spiegherò mai come abbia fatto nell'arco di due-tre giorni a cambiare totalmente idea dopo settimane di impegno, specialmente da parte sua, ma d'altronde dietro queste dinamiche non ci sono sempre spiegazioni razionali.

Comunque seguirò il tuo consiglio, tra l'altro girando per il forum ho scoperto questo post molto interessante:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Purtroppo mi rendo conto di avere un pò di paura di incontrarla, ho paura che la sua presenza mi metta a disagio, ora cerco qualche strategia per mettere il mio cervello nelle condizioni di vederla e fottermene :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Fatti vedere che stai bene, sorrisi veri, NON finti: in fondo perche' non dovresti essere felice? Hai tutta una vita davanti e tu sei la tua cosa piu' importante. Il premio non e' lei :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...