Vai al contenuto

non voglio più essere una FB


dreamer_without_head

Messaggi raccomandati

dreamer_without_head

Ti dico la mia, anche se non vale molto perché non sono di quelli che i consigli li danno :p

Non hai detto nulla :) non sei una persona "facile", peccato che ognuno ha una concezione diversa di "facile". Sei molto diffidente? Male, devi lasciarti andare, imparare a comprendere e ad accogliere le persone, il che però non vuol dire che devi farti prendere in giro, ma su questo punto ci tornerò dopo. Hai dei valori?!shok.gif Lo dici come se fosse una caratteristica saliente... ti svelo un segreto, tutti hanno dei valori ;) Anche in questo caso, ci ritornerò dopo. E riguardo l'ultimo punto, il fatto che dai ascolto alle sensazioni, vale lo stesso, più o meno: in realtà quello che guida gli esseri umani sono le emozioni. A questo proposito, gli uomini sono un più razionali che emotivi, le donne più emotive che razionali; ma se non riesci a trovare un equilibrio tra le due, sei fottuta106.gif Devi imparare a lasciarti guidare dalle emozioni senza farti abbagliare, e non sottovalutare questo punto, infatti è un problema che affligge quasi tutti

Allora, non ti sai imporre ti imbarazzi e sei timida = sei insicura; sai essere maliziosa e provocante = sei una donna (già, quasi la totalità delle donne sanno farlo, a parte casi molto più estremi del tuo)

Caratterialmente ti piaci 5? Non ci siamo, devi lavorare (ti ho già indicato la sezione inner game); esteticamente ti piaci 7? Allora se ti ritieni un po' troppo in carne fai un po' di movimento e mettiti a dieta, e impara a curare il tuo look. Guarda la teoria dei 100 punti; in realtà è stata realizzata per far vedere in base a che criteri le donne giudicano attraenti gli uomini, ma sappi che anche noi maschietti abbiamo una scala simile (in linea di massima diamo molta più importanza all'aspetto fisico, e meno alla posizione sociale.. per lo meno per quel che mi riguarda :) ) Ricordati che fin quando caratterialmente non ti piacerai almeno 8 fisicamente troverai sempre qualche difettuccio... possibilmente sei già più bella di 7 ;) (possibilmente...)

E' normale, poi alla tua età i ragazzi sono quasi sempre un po' superficialotti e pensano solo a fare le proprie esperienze; però anche tu devi pensare ad avere le tue ;) Senza per questo stare col primo stronzo che incontri, ma se un ragazzo ti dimostra di essere in gamba vai tranquilla e non farti paranoie.

Confermo :)

Allora, approfondiamo.

La mia impressione è che sei tremendamente insicura. Brutto sentirselo dire così forse, ma lo penso, prima lo realizzi e meglio è. Andiamo con ordine.

1 - Hai detto di avere dei valori, mi sapresti dire quali sono? Prima di rispondere, sappi che i valori sono quei principi sui quali si basa il tuo comportamento, e ognuno ha i suoi. Spesso succede che una persona non ragioni in base alla propria morale, ma in base a quella che la società gli ha imposto; risultato? Sofferenza e insicurezza. Adesso, rifletti, i valori che dici di avere sono i tuoi o quelli che ti sono stati imposti?

2 - Diffidenza? Sicura di sapere cosa quest parola voglia dire? Se la mia teoria, cioè che sei molto insicura, sei solo in cerca di una spalla sulla quale appoggiarti (la famosa fiaba del principe azzurro ti dice nulla?), quindi sei diffidente perché, inconsapevolmente, devi eliminare chi è più insicuro di te e quindi non potrebbe sostenerti, infatti molti ragazzi a vedere una ragazza diffidente si tirano indietro (ricordi quando hai detto che non sei facile?).

3 - Fin quando sarai in cerca di una spalla dalla quale farti sostenere, tutti prima o poi faranno gli stronzi ed egoisti con te. Nessuno vuole risolvere i problemi degli altri, infatti TUTTE le persone, anche quelle più sicure di se, hanno i loro problemi da risolvere e non vogliono averne altri; magari non lo fanno neppure per cattiveria, proveranno a reggere ma a un certo punto cederanno, è inevitabile.

4 - Visto che non sono Froyd, per quanto possa sembrare strano :p potrei avere scritto un pugno di stronzate :) quindi se non ci ho preso mandami a quel paese, se no riflettici su e poi rispondi ;)

Non sono una persona facile,nel senso che visto che sono molto lunatica,cambio umore facilmente e sono quasi impossibile da gestire come persona a volte.Sono diffidente,ma questo molto solo inizialmente e credo che la mia diffidenza sia dovuta alla mia insicurezza personale.Affermando che dei valori,intendo dire che credo nell'amicizia,nell'amore(forse ora un pò meno)e nella famiglia.Sono una che se ha bisogno di soldi,il lavoro se lo cerca e non li chiede,non sono una di quelle ragazze che và in discoteca e ci prova col primo che capita o che chiede ai propri genitori la paghetta,mai avuta in vita mia,questo per farti un esempio.Spesso vengo apprezzata dagli altri proprio per quello che sono e per quello che trasmetto con poco.Sono una di quelle ragazze buone che spesso se la prendono sempre nel didietro per la troppa bontà.

Comunque sì,sono molto insicura,e non lo nascondo.

Allora mi piaccio così poco caratterialmente,perchè odio la mia insicurezza e alcuni lati del mio carattere.

E riguardo al mio aspetto fisico,mi curo,ma lo stretto necessario.Se un ragazzo mi vuole,mi deve voler per quella che sono.E per essere chiara,non ho bisogno di nessuna dieta,sono alta 1,65 e peso 55kg quindi non ho problemi di linea,sono in carne nei punti giusti senza esagerazione.Se mi sono data 7 come voto al mio fisico è perchè non mi piace essere considerata solo per quello,per me non conta,visto che posso anche essere una ragazza stupenda ma soggettivamente per alcuni apparirò sempre in un altro modo;quindi mi sono data un voto oggettivo.

Riguardo al sesso,so benissimo che i ragazzi pensano a fare solo le loro esperienze e non ci vedo nulla di male in questo,solo che incontro sempre ragazzi in gamba,intelligenti ma che non mi fanno mai capire le loro vere intenzioni(o come già ti ho detto,forse sono io che non li capisco)

1.I valori ci vengono trasmessi dalla educazione che riceviamo e non imposti;e comunque te ne ho parlato sopra.

2-3 Non credo nella fiaba del principe azzurro,non credo nel finale "E vissero felici e contenti".La realtà è ben diversa dalle favole,le favole sono solo un modo per riempire il bambino nell'età infantile di tante cretinate,giusto per illuderlo e tenerlo a bada.Se il bambino si accorgesse di quanto sia dura la vita già da piccolo,non vivrebbe un infanzia spensierata.

Comunque essendo una ragazza insicura,di regola dovrei aspirare ad un ragazzo che mi dia sicurezza,ma nei ragazzi che mi piacciono è una caratteristica che non ho mai trovato.Il ragazzo sicuro di sè non piace,perchè anche il tipo più sicuro si sè ha dei problemi come dicevi anche tu,solo che non ammetterà mai di voler esser aiutato;ma la cosa che vorrei far capire è che non elmosino amore ed affetto dai ragazzi e nemmeno sicurezza.

Se ricercassi per davvero questa caratteristica in una persona,mi sarei spinta tra le braccia della prima persona che si mostrasse a me premuroso,invece io non ho mai cercato il tipo del genere,anzi spesso vengo attirata dai tipi che non lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Non sono una persona facile,nel senso che visto che sono molto lunatica,cambio umore facilmente e sono quasi impossibile da gestire come persona a volte.Sono diffidente,ma questo molto solo inizialmente e credo che la mia diffidenza sia dovuta alla mia insicurezza personale.Affermando che dei valori,intendo dire che credo nell'amicizia,nell'amore(forse ora un pò meno)e nella famiglia.Sono una che se ha bisogno di soldi,il lavoro se lo cerca e non li chiede,non sono una di quelle ragazze che và in discoteca e ci prova col primo che capita o che chiede ai propri genitori la paghetta,mai avuta in vita mia,questo per farti un esempio.Spesso vengo apprezzata dagli altri proprio per quello che sono e per quello che trasmetto con poco.Sono una di quelle ragazze buone che spesso se la prendono sempre nel didietro per la troppa bontà.

Comunque sì,sono molto insicura,e non lo nascondo.

Amore famiglia e amicizia sono un po' generici come valori, ma te li do' per buoni perché se iniziamo un dibattito su questo campo non finiamo più. Ti dico solo che quando parlo di valori li intendo come ne parla "Robert Dilts" quando descrive "i livelli logici"; se sei interessata approfondisci quest'autore. Devo farti un appunto però: è FONDAMENTALE capire cosa intendi quando dici credo in questo, quello e quell'altro. Perché si può credere in qualcosa in maniera del tutto diversa. In ogni caso questi sono i tipici valori che ci vengono "imposti" dalla società, ma chiudo il discorso qui per quel che mi riguarda altrimenti andiamo off topic

Allora mi piaccio così poco caratterialmente,perchè odio la mia insicurezza e alcuni lati del mio carattere.

E riguardo al mio aspetto fisico,mi curo,ma lo stretto necessario.Se un ragazzo mi vuole,mi deve voler per quella che sono.E per essere chiara,non ho bisogno di nessuna dieta,sono alta 1,65 e peso 55kg quindi non ho problemi di linea,sono in carne nei punti giusti senza esagerazione.Se mi sono data 7 come voto al mio fisico è perchè non mi piace essere considerata solo per quello,per me non conta,visto che posso anche essere una ragazza stupenda ma soggettivamente per alcuni apparirò sempre in un altro modo;quindi mi sono data un voto oggettivo.

Balle travestite da un discorso profondo. L'apparenza è una forma di comunicazione, quindi è fondamentale. L'importante è che sia coerente con la tua personalità, altrimenti degenera in una raffinata forma di ipocrisia (molto comune tra le persone in realtà); qui ho esposto il mio pensiero: http://www.italianse...k-e-importante/ :)

Riguardo al sesso,so benissimo che i ragazzi pensano a fare solo le loro esperienze e non ci vedo nulla di male in questo,solo che incontro sempre ragazzi in gamba,intelligenti ma che non mi fanno mai capire le loro vere intenzioni(o come già ti ho detto,forse sono io che non li capisco)

Molto probabilmente tu non li capisci, ma sono quasi sicuro che anche tu non metti come si deve le carte in tavola. D'altronde prima hai detto che non ti sai imporre. Sbaglio? Se non vuoi essere la scopamica di un tipo, diglielo chiaro e tondo, e sii coerente con quello che dici (inutile dire che non vuoi essere la sua FB se poi ti comporti da FB)

1.I valori ci vengono trasmessi dalla educazione che riceviamo e non imposti;e comunque te ne ho parlato sopra.

..... non rispondo che andiamo Off Topic :p

2-3 Non credo nella fiaba del principe azzurro,non credo nel finale "E vissero felici e contenti".La realtà è ben diversa dalle favole,le favole sono solo un modo per riempire il bambino nell'età infantile di tante cretinate,giusto per illuderlo e tenerlo a bada.Se il bambino si accorgesse di quanto sia dura la vita già da piccolo,non vivrebbe un infanzia spensierata.

Comunque essendo una ragazza insicura,di regola dovrei aspirare ad un ragazzo che mi dia sicurezza,ma nei ragazzi che mi piacciono è una caratteristica che non ho mai trovato.Il ragazzo sicuro di sè non piace,perchè anche il tipo più sicuro si sè ha dei problemi come dicevi anche tu,solo che non ammetterà mai di voler esser aiutato;ma la cosa che vorrei far capire è che non elmosino amore ed affetto dai ragazzi e nemmeno sicurezza.

Se ricercassi per davvero questa caratteristica in una persona,mi sarei spinta tra le braccia della prima persona che si mostrasse a me premuroso,invece io non ho mai cercato il tipo del genere,anzi spesso vengo attirata dai tipi che non lo sono.

1 - Una persona insicura non sa quello che vuole in linea di massima, oppure lo sa ma non ha il coraggio di prenderlo; prima di andare avanti dovresti capire cosa realmente ti aspetti dalle relazioni con l'altro sesso

2 - Ma chi ti ha detto questa caxxata che i tipi sicuri di se non ammettono i loro problemi?! Uno che non li ammette è totalmente insicuro. Semmai un tipo molto sicuro potrebbe avere la tendenza a risolverli da solo, ma se ne ha necessità chiede aiuto agli altri. Questa cosa si chiama umiltà, e a mio avviso è molto legata alla sicurezza in se; tutto questo forum si basa su questo ;)

3 - Da quanto ti ho appena detto secondo me non sai ben distinguere una persona sicura di se da una che non lo è... sembra che per te sicuro di se voglia dire sbruffone, ma la storia è tutta un'altra

Si vede che sono un futuro ingegnere? Tutti questi elenchi numerati....

Mi aiutate a capire come devo fare per non rischiare di diventare una scopamica anche con questo ragazzo?

Non voglio più essere una scopamica,ma davvero per me è difficile distinguere quando un ragazzo mi vuole solo per sesso o per altro.

Comunque, se il tuo problema è solo di non essere una scopamica, digli che non ti importa fare solo sesso e impara a farti desiderare. Se vuoi iniziare a capire gli uomini (e quindi anche quando gli uomini vogliono solo sesso da te) il discorso cambia, c'è dietro una storia molto più lunga e profonda.

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Forse sarò un po' freddo e mi scuso in anticipo: Ma a 20 anni sarai in grado di dire no?!?! Non trovo il senso della domanda "non voglio essere la scopamica di nessuno! come fare?". Ok. Hai tutto il diritto di dire questo. Oltre a dirlo adesso ti basta applicarlo. Se non vuoi esserlo non hai bisogno di nessun consiglio ti basta NON FARE la scopamica di nessuno!! Non penso che il tuo ex ti abbia obbligato a essere la sua scopamica!!!! Quando intuisci che uno da te vuole una scopamicizia, lo allontani. Impara a far rispettare le tue regole.

Questo tizio, che secondo te dovrebbe insegnare a noi di IS che cosa è la seduzione, mi sembra che ti abbia detto

era stanco dei rapporti occasionali,ma che non voleva nemmeno stare con qualcuna
quindi al di là del non senso e della contradditorietà di questa frase, alla quale io avrei risposto con una bella risata, si capisce che non ha ancora intenzioni serie verso di te.

Adesso sta a te scegliere:

1) ti allontani e vedi quanto è disposto a sqguirti per mettere alla prova quanto ci tiene a te

2) diventi la sua scopamica

Spero di esserti stato d'aiuto!

PS

Elango71 non credo proprio sia il tipo che bazzica in questi forum.Lui di consigli li potrebbe dare e non chiedere sul campo della seduzione
Che tipi sono quelli del forum? degli sfigati che devono prendere lezioni dal tuo amico? :p Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

dreamer_without_head

Forse sarò un po' freddo e mi scuso in anticipo: Ma a 20 anni sarai in grado di dire no?!?! Non trovo il senso della domanda "non voglio essere la scopamica di nessuno! come fare?". Ok. Hai tutto il diritto di dire questo. Oltre a dirlo adesso ti basta applicarlo. Se non vuoi esserlo non hai bisogno di nessun consiglio ti basta NON FARE la scopamica di nessuno!! Non penso che il tuo ex ti abbia obbligato a essere la sua scopamica!!!! Quando intuisci che uno da te vuole una scopamicizia, lo allontani. Impara a far rispettare le tue regole.

Questo tizio, che secondo te dovrebbe insegnare a noi di IS che cosa è la seduzione, mi sembra che ti abbia dettoquindi al di là del non senso e della contradditorietà di questa frase, alla quale io avrei risposto con una bella risata, si capisce che non ha ancora intenzioni serie verso di te.

Adesso sta a te scegliere:

1) ti allontani e vedi quanto è disposto a sqguirti per mettere alla prova quanto ci tiene a te

2) diventi la sua scopamica

Spero di esserti stato d'aiuto!

PSChe tipi sono quelli del forum? degli sfigati che devono prendere lezioni dal tuo amico? :p

Nessuno mo ha obbligato a far nulla,è solo che mi lascio andare alle sensazioni del momento e soprattutto non sono convincente nel far rispettare la mia idea.Mi trovo(sempre) d'avanti tipi che al mio timido "no,non mi và o non voglio farlo"insistono e quasi sempre riescono a farmi cambiare idea >.<

Che il tipo di cui abbia parlato non abbia ancora intenzioni serie nei miei confronti lo credo anche io.

1)non voglio diventare la sua scopamica,spero in tutt altro di rapporto.Forse in un amicizia,ma non ne sono del tutto convinta visto che fino a qualche giorno fa stavamo quasi per farlo.E a mio parere se ce anche una minima attrazione non vi puo essere amicizia.

2)Stranamente ora è proprio lui che si è allontanato da me.Cioè ti spiego meglio: visto che ora è via per delle settimane da casa per lavoro,prima solitamente ci sentivamo assiduamente,ora di punto in bianco non si fa più sentire.Qualche giorno fa,gli mandai un sms e gli scrissi che ero giù di morale e avevo per la testa delle stupide paranoie,io non gli scrissi cosa avessi di preciso e gli scrissi di botto"non è nulla,notte!"e lui mi ha detto di renderlo partecipe delle mie paronoie e mi si è messo li ad ascoltarmi.Particolare strano: mi aveva accennato che in quel momento lì ero ubriaco O_o

Io mi chiedo:come mai un ragazzo ubriaco dovrebbe stare a perdere tempo a messaggiare con un amica lontana Km da lui,non dovrebbe pensare a divertirsi?O_o

Ora mi sto sforzando di non farmi sentire io per prima,voglio vedere se mi cerca lui.Credo che sia in base a quanto mi consideri che prenderò delle decisioni su tutto quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

Nessuno mo ha obbligato a far nulla,è solo che mi lascio andare alle sensazioni del momento e soprattutto non sono convincente nel far rispettare la mia idea.Mi trovo(sempre) d'avanti tipi che al mio timido "no,non mi và o non voglio farlo"insistono e quasi sempre riescono a farmi cambiare idea >.<

Dalle tue risposte posso solo dirti che devi ancora crescere , quella sopra e una risposta che mi aspetto da una bimbaminchia di 14-16 anni. non e insicurezza , ma mancanza di carattere. e come dire: mi sembrava una cattiva idea saltare da 100 m di altezza senza paracadute ma l'ometto vedere che beveva brio blu su una bicicletta colore arcobaleno mi ha convinto. o.O

1)non voglio diventare la sua scopamica,spero in tutt altro di rapporto.Forse in un amicizia,ma non ne sono del tutto convinta visto che fino a qualche giorno fa stavamo quasi per farlo.E a mio parere se ce anche una minima attrazione non vi puo essere amicizia.

Se non sai cosa vuoi che succeda tra di voi e perche non hai pensato di darti una risposta, speri che una stela caduta dal cielo contenga la risposta a questa tua domanda , basi le tue aspettative solo su emozioni che e come costruire una casa su una nube.

Fai una pausa dal sogno e vedi se cio che hai davanti a te e reale oppure no.

2)Stranamente ora è proprio lui che si è allontanato da me.Cioè ti spiego meglio: visto che ora è via per delle settimane da casa per lavoro,prima solitamente ci sentivamo assiduamente,ora di punto in bianco non si fa più sentire.Qualche giorno fa,gli mandai un sms e gli scrissi che ero giù di morale e avevo per la testa delle stupide paranoie,io non gli scrissi cosa avessi di preciso e gli scrissi di botto"non è nulla,notte!"e lui mi ha detto di renderlo partecipe delle mie paronoie e mi si è messo li ad ascoltarmi.Particolare strano: mi aveva accennato che in quel momento lì ero ubriaco O_o

-1da parte mia per te. se volevi fare un passo verso di lui hai scelto il miglior metodo per dire: sono insicura e cerco una spala per appoggiarmi , sono vulnerabile , ti basta spare 2 -3 cazzate romantico-sentimentali e sono ai tuoi piedi.(e quello che ho letto io da quel sms parola per parola).

Io mi chiedo:come mai un ragazzo ubriaco dovrebbe stare a perdere tempo a messaggiare con un amica lontana Km da lui,non dovrebbe pensare a divertirsi?O_o

Non credo che ti sei mai ubriacata veramente fino adesso.

Ora mi sto sforzando di non farmi sentire io per prima,voglio vedere se mi cerca lui.Credo che sia in base a quanto mi consideri che prenderò delle decisioni su tutto quanto.

non e che devi aspetare il ritorno del messia , puoi anche prendere i contatti ma devi stare attenta a come gestisci la situazione:

-non devi sembrare bisognosa

-non devi sembrare insicura

-non devi sembrare immatura

-non devi sembrare vulnerabile

-etc

prova a mostrare un po di carattere , un po di decisione , un po di grinta!!! a molti uomini (uomini non ragazzi, o altre forme di vita umane con un cazzo) piacciono le donne forti, chi sa magari sara lui che diventera il tuo trombamico :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

:lookaround:

Sei sei una FB vuol dire che lo vuoi e basta...

Fai la FB e buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

Mi sa che vuole di piu pero ha paura di prenderselo pensando che puo perdere anche quello che gli rimane. forse mi sbaglio ma se e cosi sappi che da qua in poi non farai altro che perder punti , una tromba amica serve solo fino a quando non trovi una fidanzata(e cosi che vedevo le cose da bravo AFC) .

Link al commento
Condividi su altri siti

dreamer_without_head

Mi sa che vuole di piu pero ha paura di prenderselo pensando che puo perdere anche quello che gli rimane. forse mi sbaglio ma se e cosi sappi che da qua in poi non farai altro che perder punti , una tromba amica serve solo fino a quando non trovi una fidanzata(e cosi che vedevo le cose da bravo AFC) .

voglio fare una precisazione.Non sono felice di esser stata una FB!!!!Mi ci sono ritrovata in quel ruolo,ero innamorata del mio ex e pensavo che in quel modo prima o poi gli sarei mancata come ragazza,invece lui voleva solo divertirsi =( e alla fine quando ho capito che non potevo farmi trattare così,ho chiuso ogni rapporto.per quanto mi potesse piacere lui,ci soffrivo e sono davvero soddisfatta di ver chiuso ogni rapporto con lui.

GaalDornick sì,voglio di più ma ho paura. Ho paura perchè non sono una ragazza con le palle(in senso metaforico intendo)sono ancora molto infantile e immatura e in ogni circostanza mi reputo un incapace.

Ma sapete una cosa?ok non sarò una ragazza forte che si sa imporre e mi caccio sempre nei guai ma dopo questa ultima esperienza sto iniziando a pensare molto più a me stessa e ad essere più menefreghista, e sono fiera di questo cambiamento.Se sono stata una FB non significa che continuerò ad esserlo anche con altri "amici".

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

voglio fare una precisazione.Non sono felice di esser stata una FB!!!!Mi ci sono ritrovata in quel ruolo,ero innamorata del mio ex e pensavo che in quel modo prima o poi gli sarei mancata come ragazza,invece lui voleva solo divertirsi =( e alla fine quando ho capito che non potevo farmi trattare così,ho chiuso ogni rapporto.per quanto mi potesse piacere lui,ci soffrivo e sono davvero soddisfatta di ver chiuso ogni rapporto con lui.

GaalDornick sì,voglio di più ma ho paura. Ho paura perchè non sono una ragazza con le palle(in senso metaforico intendo)sono ancora molto infantile e immatura e in ogni circostanza mi reputo un incapace.

Ma sapete una cosa?ok non sarò una ragazza forte che si sa imporre e mi caccio sempre nei guai ma dopo questa ultima esperienza sto iniziando a pensare molto più a me stessa e ad essere più menefreghista, e sono fiera di questo cambiamento.Se sono stata una FB non significa che continuerò ad esserlo anche con altri "amici".

buona fortuna d'ora in poi, magari dai un occhiata alle rubriche di auto miglioramento e vedi in che modo potresti cresere per sentire piu sicura di te stessa .

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ma sapete una cosa?ok non sarò una ragazza forte che si sa imporre e mi caccio sempre nei guai ma dopo questa ultima esperienza sto iniziando a pensare molto più a me stessa e ad essere più menefreghista, e sono fiera di questo cambiamento.Se sono stata una FB non significa che continuerò ad esserlo anche con altri "amici".

Ottimo! I cambiamenti si fanno passo dopo passo. I grattacieli vengono costruiti partendo dalle fondamenta, e se stai iniziando a cambiare il tuo atteggiamento vuol dire che stai finalmente iniziando a scavare per gettare delle basi solide ;)

Se hai trovato utili i consigli di questo forum, tutto quello che a mio avviso devi fare è leggere uno ad uno tutti i post di questa discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-17198-il-meglio-della-sezione-inner-game/ e iniziare ad applicarli, uno ad uno (e non tutti assieme altrimenti esci pazzabomb.gif) senza avere fretta! Buona fortuna! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...