Vai al contenuto

Fine di una relazione:posso recuperare?


cross

Messaggi raccomandati

cross

questa ragazza è veramente idiota....sono 3gg che non la sento e se ne esce con una "

"Questo era tutto il dolore...ma và và xD"

Vorrei tanto capire cosa diavolo vuole,visto che la prima a lasciarmi è stata lei.....

sto seguendo il metodo della lettera,che prevede di sparire,ma che dite,le chiedo che diavolo vuole con quel post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

questa ragazza è veramente idiota....sono 3gg che non la sento e se ne esce con una "

Vorrei tanto capire cosa diavolo vuole,visto che la prima a lasciarmi è stata lei.....

sto seguendo il metodo della lettera,che prevede di sparire,ma che dite,le chiedo che diavolo vuole con quel post?

Secondo me no, devi continuare a rimanere inesistente per lei. Se hai letto qualcosa in proposito, questo è un tipico Shit Test, ovvero lei ti "provoca" per capire se ha ancora presa su di te o meno. Mi è successa la stessa cosa. Io ti consiglierei di ignorare quello che ha scritto, se ci fai caso questo comportamento è riportato anche nel metodo della lettera. Aspetta. E soprattutto, guardati intorno, te lo dice uno che è stato lasciato dopo 5 anni: si inizia una nuova vita, e tu hai avuto la fortuna di scoprire questo sito a 18 anni ;). Divertiti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Ti conviene avere autocontrollo di ferro e non risponderle... pensare ad altro.. vedrai che sarà meglio prima di tutto per te e..poi per le possiblità che avrai di f-closare di nuovo questa hb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
cross

Vi aggiorno un pochino,magari sperando di ricevere risposta...

Allora,che dire,dall'ultima conversazione (inizio aprlire) dalla quale si è disconnessa improvvisamente ho deciso di lasciarla cuocere nel suo brodo e non l'ho richiamata.Poi il giorno del mio compleanno se ne esce con un sms di auguri,e io di tutta risposta senza ringraziare parto con la lettera,e ricevo come risposta "Andre che è successo?non ho capito!°_°Se ti hanno dato fastidio gli auguri scusami!".

Deciso a continuare per la mia strada faccio finta di nulla e non rispondo,quando dopo qualche giorno il mio amico la ricontatta e si dicono entrambi che non riescono a capirmi,lei le parla della mia lettera dicendogli,che se faccio così non mi capisce.Dopo a malapena un giorno,la signorina ricontatta il mio amico e reincomincia a parlare di me,dicendo che sono insicuro che ero anche geloso e che dovevo trovare la forza in me,e non in lei,e varie volte si giustifica dicendo che evidentemente non era la storia della sua vita,che era un amore sbagliato e cose del genere,e che oramai è tardi per recuperare visto che a malapena si ricorda perchè mi ha mollato.il mio amico le fa giùstamente notare che se lo sta tartassando di domande su di me,evidentemente mi vuole ancora bene,e lei risponde che il problema è quello "gli voglio bene,basta xD",poco dopo la conversazione si chiude perchè la tipa doveva scappare.

Ora sarà passata una settimana da questo evento,e sinceramente non so come interpretare quelle richieste verso il mio amico.Nel contempo sto frequentando un altra HB,che a quanto pare si è decisa a prendermi,ma sinceramente non riesce davvero a prendermi.......

come devo interpretare le domande al mio amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...