Vai al contenuto

Ragazza in nuovo circolo sociale (amica di amico)


Renegade

Messaggi raccomandati

Renegade

Ciao ragazzi,

apro una nuova discussione per non creare confusione con la precedente.

Riassumo brevemente la situazione: mercoledì esco con amico e due sue amiche (HB8,5 e HB7). Serata tranquilla in un pub che conoscevo io parlando del più e del meno. Niente di particolare da segnalare in questo primo incontro, se non che il mio atteggiamento è stato molto positivo e credo di aver fatto una buona impressione sulle due. Il mio target è HB8,5, per motivi spiegati nell'altra discussione e perchè è spettacolare ;). Lei ha 23 anni.

Venerdì a sorpresa si esce nuovamente insieme: in questa seconda occasione, ho la netta impressione che HB8,5 abbia una certa "simpatia" nei miei confronti: inizia un timido kino (siamo in gruppo, quindi niente di particolare ma solo giochetti del tipo prendermi la mano quando provo a rubarle il cellulare, o buttarsi addosso a me a seguito di una mia battuta C&F). Il problema è che ho avuto di capire che "sta" con un tizio. Le virgolette sono dovute al fatto che ci è uscita alcune volte nell'arco di un mesetto, ora lui sta all'estero fino a fine mese e quindi si reputa occupata. Il mio amico mi dice che in realtà non c'è stato granchè, ma lei è una persona "fedele" in questo senso. Comunque, i dettagli non mi interessano. Il day 2 mi lascia quindi con questa sensazione di "simpatia" non meglio definita.

Sabato, si esce ancora una volta con una parte del gruppo (questa uscita era già prevista) e si va nuovamente in un pub (c'erano anche persone di un altro gruppo, quindi eravamo seduti a una certa distanza). Anche in questo caso noto alcuni potenziali IOI da parte sua: tutto molto vago e sempre sullo scherzo scemo (se non me la filo mi tira i bruscolini, o mi mette il suo bicchiere vuoto davanti e prova a rubarmi il suo, mi fa annusare i capelli perchè li ha appena lavati (l'avevo neggata il primo giorno perchè li teneva tutti legati e si era scherzato un pò su questo)). Insomma, una serie di cose per cui lei mi segnala la sua simpatia (continuo ad usare la parola simpatia volutamente per indicare che dal punto di vista di attrazione non ho fatto niente). Ad ogni modo, la serata non offre altri spunti particolari.

Ora descrivo brevemente COSA secondo me può aver suscitato il suo interesse.

Allora, innanzitutto credo che l'aver lavorato molto sul look nelle ultime settimane mi ha permesso di pormi sempre in modo molto positivo (anche da parte delle altre HB del gruppo ho ricevuto riscontri molto positivi a livello di EC o come si presentavano). E questo mi pare che lo ha notato. Secondo punto, ho mantenuto un'alphaness che mi sto rendendo conto essere parte del mio carattere spontaneo, ma che per qualche ragione era stata sopita per tutta la mia LTR.....e quindi questo mi sta riuscendo incredibilmente facile :).

Terzo, e ultimo, l'ho adeguatamente neggata e ho fatto molto C&F sia nei suoi confronti, sia nei confronti delle altre HB, insomma in parole povere credo di aver agito bene fin qui.

Il problema è purtroppo il seguente. Stando sempre in gruppo e in pub, non ho avuto nè modo di isolarla, nè possibilità di usare qualche tecnica per generare attrazione (routine, canned o altro materiale). Di conseguenza, io credo che nella sua mente ci sia un "Però, simpatico Renegade ;) " ma al momento niente di più.

Come mi consigliate di proseguire? Come scritto già in precedenza, penso mi siano rimaste un paio di uscite prima di cadere definitivamente in friend-zone (penso di avere ancora il margine di 2 volte), e quindi vorrei sfruttarle al massimo.

Fra l'altro, visto che la settimana scorsa sono uscito per ben 3 volte con loro, non vorrei dare l'impressione del tipo che non ha altri circoli sociali, per cui una volta inserito in questo rimane lì e continua a uscire altre volte con loro.......Nel discorso, c'è poi il fatto che eventuale attrazione deve iniziare prima che ritorni il suo "tizio", altrimenti la situazione rischia di complicarsi parecchio con un impenetrabile BS.....

Che dite? La mia idea sarebbe quella di evitare uscite con loro nei prossimi giorni, e ricominciare il discorso la settimana prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...