Vai al contenuto

gesti che provocano eccitaizone sessuale


XXchaking

Messaggi raccomandati

Togliersi la cravatta e riannodarla davanti a lei (this is huge)

Concordo: sto iniziando a sperimentare l'uso della cravatta nel mio stile (e già questo è apprezzato). Sfilarsela e rimetterla oppure usarla come prop e, ad esempio, annodarla a loro non appena vi fanno un complimento (e ovviamente se avete un po' di gusto ve lo faranno) piace molto.

In generale tutto quello che è un'attività esclusivamente o principalmente maschile (farsi la barba, magari con un rasoio serio e non con i bic, annodarsi la cravatta, fumare un sigaro come dio comanda, pisciare in piedi contro al muro) tende a creare molta tensione erotica.

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND

pisciare in piedi contro al muro) tende a creare molta tensione erotica.

hahahahahahhahahahha!! peccato... è l'unica cosa che so fare divinamente ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

quella del tabacco è micidiale..lo fumo anche io e mi è capitato che mentre una hb mi parlava si imbambolava e iniziava a sfarfallare con le parole .. una è arrivata a dirmi " chiudi sta sigaretta e non guardarmi cosi!!" (ridendo) ... e li il sorrisino bastardo scappa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

interessante... Mi interesserebbe approfondire l'argomento. Dove avete preso queste informazioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

interessante... Mi interesserebbe approfondire l'argomento. Dove avete preso queste informazioni???

dal FIELD, amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Discussione davvero interessante!

Volevo chiedervi, ho notato che la mia HB target ogni tanto mentre mi parla mi guarda la bocca.

Quindi anch'io ho provato a farle il Triangular (occhio occhio labbra) mentre ci parliamo…

Questo cosa può significare? Che mi vuole baciare (come ho letto da qualche altra parte sul forum)?

Grazie

Riky

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Discussione davvero interessante!

Volevo chiedervi, ho notato che la mia HB target ogni tanto mentre mi parla mi guarda la bocca.

Quindi anch'io ho provato a farle il Triangular (occhio occhio labbra) mentre ci parliamo…

Questo cosa può significare? Che mi vuole baciare (come ho letto da qualche altra parte sul forum)?

Grazie

Riky

Non esiste risposta certa a questa domanda, solo ipotesi.

Potrebbero piacerle le tue labbra, i tuoi denti, il tuo mento, oppure vorrebbe baciarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky

Non esiste risposta certa a questa domanda, solo ipotesi.

Potrebbero piacerle le tue labbra, i tuoi denti, il tuo mento, oppure vorrebbe baciarti.

Capito! Infatti credo anch'io che alle volte possa succedere per casualità….

Il Triangular mi sembra molto interessante come tecnica per stuzzicare una ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...