Vai al contenuto

IS sta degenerando


Witcher

Messaggi raccomandati

cut-

In ogni community,in ogni comunità reale con un tema in comune,ci sono sempre persone che arrivano prima a quell'obbiettivo,ci sono sempre persone che parlano solamente ,ci sono sempre persone che ci mettono molto di piu' rispetto agli altri.....ci sono molte persone che abbandonano la comunità perchè non riescono o sentono di farcela.....questo è un forum,è un posto continuamente in cambiamento,molti arriveranno altri se ne andranno,persino i componenti dello staff possono abdicare per cosi dire....un posto dinamico,un pò come i circoli sociali attivi,quelli piu' aperti.....

in questo momento della tua vita sei qua dentro ,ci tieni tanto al forum,sei partecipe attivo.....continua a farlo,contribuisci per quello che senti...lascia per quello che puoi la tua impronta......ma lascia perdere gli altri.......fai quello che stai facendo per il puro piacere di farlo...senza ottenere riscontri o altro.....

invece cosi facendo giudichi persone che non conosci........ e cadi nel torto piu' stupido che ci sia.

E te lo dico non a te personalmente che non ti conosco,ma a ciò che scrivi e come scrivi ADESSO nel forum.

Modificato da 007
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"In ogni community,in ogni comunità reale con un tema in comune,ci sono sempre persone che arrivano prima a quell'obbiettivo,ci sono sempre persone che parlano solamente ,ci sono sempre persone che ci mettono molto di piu' rispetto agli altri.....ci sono molte persone che abbandonano la comunità perchè non riescono o sentono di farcela.....questo è un forum,è un posto continuamente in cambiamento,molti arriveranno altri se ne andranno,persino i componenti dello staff possono abdicare per cosi dire....un posto dinamico,un pò come i circoli sociali attivi,quelli piu' aperti.....

in questo momento della tua vita sei qua dentro ,ci tieni tanto al forum,sei partecipe attivo.....continua a farlo,contribuisci per quello che senti...lascia per quello che puoi la tua impronta......ma lascia perdere gli altri.......fai quello che stai facendo per il puro piacere di farlo...senza ottenere riscontri o altro.....

invece cosi facendo giudichi persone che non conosci........ e cadi nel torto piu' stupido che ci sia.

E te lo dico non a te personalmente che non ti conosco,ma a ciò che scrivi e come scrivi ADESSO nel forum."

Ti ho messo un +1. Sinceramente io non voglio giudicare nessuno ripeto. Non so come spiegarlo lol. Sicuramente vedrete che molto probabilmente quando avrò una vita sociale più intensa non sarò nemmeno poi più così attivo. Ripeto se ritenete che con le mie parole sia caduto nel giudicare gli altri, ammetto di aver sbagliato, anche se non era il mio scopo "puntare il dito" contro nessuno. Bon ora basta dai, altrimenti non la finiamo più. Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

Da neofita del forum, non conosco bene l'andamento che ha avuto nel tempo.. ma hanno tutti un po' ragione.

personalmente vedo un forum come un "bar": sei incuriosito, entri ti fai un drink, se l'ampbiente ti piace torni e fai conoscenze e altri drink

senno' cambi aria.

Continuando questo esempio potrei dire a witcher nei casi che cita è gente super-assetata che entra si scola 2 litri d'acqua e poi se ne va... se rende l'idea.

Ma anche in quei casì è tutto di guadagnato in termini di esposizione e vita del forum tesso, anche se per pochi post.

my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

leggetevi i report del 2004 e leggete quelli di ora.

c'è una notevole differenza di utenti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher, secondo me il tuo post è semplicemente un dato di fatto. Per di più inevitabile, e per il quale discuterne è una perdita di tempo... ma perdiamo tempo... :)

Rispetto a qualche anno fa la community è molto più visibile.

Aumentando gli utenti iscritti è normale che il parco utenti sia più vasto e che quindi si raccolgano anche persone "poco" attive, "poco" utili agli utenti che invece partecipano attivamente.

Anzi, quando è "più facile" trovarlo, allora è "più facile" che arrivi un utente demotivato rispetto a quando occorre impegno e motivazione, quindi voglia di approfondire e partecipare.

Però se metti una grande rete in mezzo al mare, magari prenderai tanti pesci che non volevi ma di sicuro qualcuno buono ci sarà.

Se metti una piccola rete potresti non prendere nulla...

Sei iscritto da meno di un anno e non hai frequentato il forum quando c'erano molti molti meno utenti attivi.

Ti garantisco che è meglio un forum vivo come adesso, e sta a ognuno di noi dar credito a ciò che legge, anche in funzione di chi scrive.

Come TheItalianBull anche io ho una serie di utenti sui quali mi sono fatto un'idea basata su quello che scrivono o che magari ho conosciuto e stimo.

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Notate la evidente disparità in termine di pagine e post della sezione report con la sezione richiesta consigli per esempio, o con qualsiasi altra sezione!

This.

Io sono iscritto da poco, neanche un mesetto, ma mi aspettavo ben altro da un forum come questo.

Mi aspettavo una valanga di field report della madonna. Invece arrivano col contagocce, e mal calibrati.

E la sezione "Richiesta Consigli" non dovrebbe nemmeno esistere. Nel senso che uno posta il report della serata (o magari, molto meglio, un JOURNAL), e riceve dei consigli in merito. Consigli non sulla singola donna o sul singolo #-close, ma consigli sulla strategia generale, sull'inner game, sul micro-avoidance, sulla scelta delle location, sulla gestione del tempo (perche' non c'e' solo la seduzione nella vita!).... per dare consigli ad una persona mi piacerebbe conoscere la sua storia, e la strada che ha percorso finora. Perche' magari, ha BEN ALTRI PROBLEMI che superare uno shit test con una HB9 conosciuta 3 anni fa e con la quale non ha mai avuto un day2...

Il fatto che non ci sia nemmeno un journal su questo sito, la dice lunga su quanta strada si potrebber fare per migliorare...

P.S. Per non parlare della sezione "One-itis, Posta del cuore" in cui non ho mai messo piede perche' mi da' fastidio anche solo leggere il titolo...

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Witcer, una cosa ti dico: sei un coglione! :D adesos ti spiego il perchè:

non puoi venire a scrivere un post del genere, e dire che non stai giudicando! Cioè, è come se mi mettessi a rubare del cibo, e alla gente poi rispondo, ma non faccio nulla di male, ho fame! T-T o una cosa simile.

e si, probabilmente ti sto giudicando, ma non prendertela a male, sia chiaro, è solo che, dovresti pensare + a te stesso, e meno agli altri, lo so, per te ti si aperto un mondo appassionante, e non ti spieghi come mai le altre persone non riescano a fare altrettanto, probabilmente hai scritto questo post per motivare un po', lo so perchè quando leggo ciò che scrivi, mi rendo conto che abbiamo un carattere molto simile, però, non tutti purtroppo la pensano come noi, non tutti sono pronti a mettersi in gioco, a mettere in discussione i principì con cui sono cresciuti, ecc, la maggior parte dlele eprsone è convinta che non si possa cambiare, perchè il cervello tende a cristallizzarsi, detesta i cambiamenti, se fosse semplice, tutti cambierebbero, ma no lo fanno, noi andiamo contro corrente, tutti però siamo soggetti a quelle dinamiche, dall'afc, al pua, e anche un ragazzo cxhe ha iniziato da poco, va incontro a tantissimi ostacoli, sa che è possibile, sa che potrebbe smuovere letteralmente il mondo intorno a sè, ha visto altri che ci riescono, ma lui rimane li, perchè? perchè non ha avuto il suo trampolino di lancio, non ha interiorizzato le cose, io epr farti capire, sapevo che funzionavano, ma mi facevo tante pippe mentali, a milano, il mio cervello ha acceso una lampadina, e mi sono reso conto di una miriade di cose, e pum, ora ho quasi sconfitto l'ansia d'approccio, e mi riesce molto + facile aprire. le persone spesso non lo fanno per cattiveria, nessuno lo fa per cattiveria o per farsi fighi, ma perchè comportandosi in un dato modo, ha trovato la sua stabilità, o emglio ha trovato il modo per provare meno emozioni negative, non vuol dire che è felice, ma il cervello pensa che comportandosi così, non si soffra, e quesit meccanismi sono dentro di noi, e anche se li studiamo, finchè non facciamo cambiare idea al nostro inconscio, non andremo mai avanti, e non c'è santi!

ti dico un'altra cosa e poi la pianto, cercati un libro sul buddismo, e sll'illuminazione, noterai che la filosofia del pua, si mescola perfettamente con la filosofia buddista dell'illuminato felice, e si basa su di un concetto:

se tu sei felice, non perdi tempo a criticare l'infelicità altrui, chiaro? :DD

Bona fratello! quando sarò a milano prima o poi, spero di organizzare una bella sargiata insieme! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Witcher, e la tua proposta quale sarebbe? Limitare le iscrizioni solamente a quelli che sanno già fare i seduttori e presentano i loro FR? Lasciare il permesso di accedere al forum solamente a chi apre almeno un set al giorno?

La soluzione e' semplice.

E sono gli utenti veterani che la devono mettere in pratica.

Piu' out report.

Piu' field report.

Piu' lay report.

Qualche JOURNAL, ragazzi.

E snobbate per quanto possibile le sezioni "Richiesta Consigli" e "Posta del cuore"

Vedrete che la community, una volta visto come si scrivono i report e i journal, si rendera' conto che la sezione Richiesta Consigli e' praticamente inutile...

Nell'altro forum in cui partecipo, invece di GiacBar con le sue 35 pagine di pippe mentali, c'e' un JOURNAL di 35 pagine, in cui un tipo francese SUPER AFC ha deciso di diventare PUA e di scrivere, passo per passo, tutto quello che gli succedeva giorno dopo giorno, report dopo report.

Quel journal, NONOSTANTE il tipo non abbia ancora kiss-closato, e' stracolmo di azione sul campo, e' pieno di consigli da parte dei veterani ed e' di ispirazione a TUTTA la community. Io stesso ho un journal di 4 pagine.

Meditate gente, meditate

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

....

Batch ha centrato il punto, tuttavia lasciatemi aggiungere solo una cosa:

Non lamentatevi se alcuni post sono di bassa qualità, ma siate voi a crearne di migliori... ItalianSeduction è un forum pensato da utenti per altri utenti, quindi siate voi i primi a costruire IS come lo vorreste! il resto verrà da se...

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

........

Piu' out report.

Piu' field report.

Piu' lay report.

Qualche JOURNAL, ragazzi.

Più Video Report!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...