Vai al contenuto

IS sta degenerando


Witcher

Messaggi raccomandati

robinbreak

Più Video Report!

THIS!!!

P.S. che code devo usare per fare il video embedded nella pagina?

P.P.S. Thanks to GiorgioCatania for the hint

P.P.P.S. Massimo tre file multimediali? LOL

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

P.S. che code devo usare per fare il video embedded nella pagina?

Quando rispondi, tra i tasti in alto c'è n'è uno "inserisci file multimediale"

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

La soluzione e' semplice.

E sono gli utenti veterani che la devono mettere in pratica.

Piu' out report.

Piu' field report.

Piu' lay report.

Qualche JOURNAL, ragazzi.

E snobbate per quanto possibile le sezioni "Richiesta Consigli" e "Posta del cuore"

Vedrete che la community, una volta visto come si scrivono i report e i journal, si rendera' conto che la sezione Richiesta Consigli e' praticamente inutile...

Nell'altro forum in cui partecipo, invece di GiacBar con le sue 35 pagine di pippe mentali, c'e' un JOURNAL di 35 pagine, in cui un tipo francese SUPER AFC ha deciso di diventare PUA e di scrivere, passo per passo, tutto quello che gli succedeva giorno dopo giorno, report dopo report.

Quel journal, NONOSTANTE il tipo non abbia ancora kiss-closato, e' stracolmo di azione sul campo, e' pieno di consigli da parte dei veterani ed e' di ispirazione a TUTTA la community. Io stesso ho un journal di 4 pagine.

Meditate gente, meditate

Che noia vedere sempre i soliti che si lamentano del nulla, come se non avessero altro da fare...

Come ho già detto e ridetto, IS dà le occasioni, ma non si può pensare di direzionare le scelte dell'intera utenza, perchè ognuno ha priorità ben precise.

Ritenere la sezione ''Richieste Consigli'' inutile, poi, è quantomeno bislacco, così come ritenere che i consigli utili non possano riguardare un'HB specifica, ma solo il Game in generale.

Se ci sono pochi report, è perchè non ci sono gli utenti che li scrivono, non perchè ci sono cortei di persone che affollano l'ufficio Shit-test, Richieste Consigli, Posta Del Cuore, e via dicendo...

Del resto, è normale che i neofiti finiscano per dare un peso eccessivo ad elementi che non meritano un'attenzione così morbosa, proprio come il discorso ''test'', decisamente sopravvalutato; è normale che il ''partito dei cuori infranti'' approdi su questo Forum, dopo aver scritto nel motore di ricerca ''come riconquistare l'ex''; è normale che ci siano casi più complessi, di persone che continuano a lottare contro i propri limiti, consolidati negli anni e dalle più o meno spiacevoli esperienze del passato.

Tutti si riempiono la bocca delle solite tre lettere, ''PUA'', ma la verità è che in pochissimi si impegnano seriamente per raggiungere questo obiettivo, anche perchè spesso è un termine confuso con l'idea del seduttore in generale, che può comunque essere un fenomeno scopa-femmine, senza comunque aprire 10 set al giorno.

Ciò che accomuna tutti quanti, è il desiderio di migliorare il rapporto con l'altro sesso, diventando più seducenti, e questo, si può tradurre nei modi più svariati.

Probabilmente, io sono l'autore del thread più lungo della storia di questo Forum, che certamente non avrei mai pensato di prolungare sino a 33 pagine, molte delle quali sono effettivamente di ''seghe mentali'', sono il primo a dirlo ( anche se dubito che tu abbia letto tutto il thread... ). In ogni caso, ho preferito non aprire decine di thread inutilmente intasando la sezione, ma mantenerne uno solo, anche perchè l'argomento è sempre lo stesso.

Ergo, è inutile che vi lamentiate di thread, a vostro avviso, inutili e trascurabili. Se non vi piacciono, potete semplicemente non leggerli, fine della storia.

Volete più report? Benissimo, iniziate VOI PER PRIMI a scriverli, e poi, se ci saranno altri volenterosi nel farlo, tanto meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THIS!!!

.......................

P.S. che code devo usare per fare il video embedded nella pagina?

Grazie per il contributo....ma quando mi riferisco ai Video Report intendo: (ho promosso una sezione dedicata proprio per questo)

- quelli fatti da NOI!.....volete sempre e solo video report d'oltre oceano o d'oltre manica?

- Così come noi scriviamo i nostri video report li possiamo anche "girare" un report e godere di tutte le sfumature che non possiamo cogliere dal testo scritto.

- Viviamo in Italia e parliamo Italiano come prima lingua (almeno per la maggior parte degli iscritti)....quindi è preferibile un game svolto in italiano con Hb italiane....perchè sono quelle

che la maggior parte di n oi vuole sargiare giusto??? non le amercane o le inglesi ??....quindi un video report nel proprio paese di origine.

Vi lamentate sempre nel dire "è va be! i video di mistery e company sono in america ....li è più facile....li sono più disponibili" ......bene vediamo in italia come funziona

per chi in italia è intenzionato a viverci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Vi lamentate sempre nel dire "è va be! i video di mistery e company sono in america ....li è più facile....li sono più disponibili" ......bene vediamo in italia come funziona

per chi in italia è intenzionato a viverci.

Guarda, non credo che in USA o Canada le ragazze siano piu' facili da conquistare delle italiane.

Per me, che ho sperimentato tutte e due le situazioni ti posso dire che:

- Parlare con una sconosciuta in america e' piu' facile che in Italia

- Ottenere un #-close in USA e' piu' difficile che in Italia

- Ottenere un k-close e' piu' facile che in Italia

- Ottenere un f-close e' piu' difficile che in Italia

- Una volta avuto il primo f-close, convincerla a fare porcate e' piu' facile che in Italia

Diciamo che il game e' differente. Se voi prendete come stereotipo le americane che vengono in vacanza in Italia, quelle non contano perche' si sa, in vacanza le HB si comportano in maniera diversa...

Comunque, per tornare in topic, piu' video report come quelli sopra sarebbero veramente un bel boost.

Io se avessi un wingman decente, avrei gia' comprato una videocamera coi controcazzi!

Comunque, non e' semplice fare videoreport, bisogna essere in molti (almeno 3) ed organizzati...

P.S. Se mai dovessi mettermi a fare videoreport, li postero' anche qua, nonostante siano in inglese!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Spugna89

Witcher io sono uno che quando può legge i tuoi report...proprio perchè so che da te si possono prendere molti spunti...però devo farti un appunto...come molti altri ti hanno scritto: che ti frega se gli altri non sono attivi come te!!!

Il tuo ricordo mi ricorda molto me stesso di una volta, quando tentavo di convincere gli amici del mio circolo sociale a fare qualcosa e loro puntualmente erano restii a qualunque novità....oppure quando due di loro litigano ed io mi sentivo obbligato a prendere una posizione o a fare da mediatore tra i due...ora la prima cosa che mi viene in mente quando sento una cosa del genere è: "Sti Ca...i!!! Devo stare bene io, se stanno bene loro ben venga, ma altrimenti io sto bene lo stesso"

Per come la vedo io a questo mondo ci vorrebbe un po' di sano egoismo che non guasta mai...

Robinbreak ha ragione...anche io in alcune sezioni del forum come one-its oppure in ltr non ho neanche mai messo piede, prima cosa perchè non mi interessano al momento, poi perchè sono consapevole che non potrei dare nessun contributo costruttivo...

L'unica cosa su cui mi sento di darti pienamente ragione è il fatto che c'è gente che arriva e scrive il loro primo post direttamente in one-its o in richiesta consigli su una hb, ma non capisce che il forum non è incentrato solo sulla seduzione, è un moto piuttosto per migliorarsi a 360°...si potrebbe risolvere questo problema bloccando tutte le sezioni tranne quella "benvenuti" a chi non ha nessun messaggio attivo nel forum...un po' come i lurker che non possono entrare nella sezione dei riassunti se non superano i 20 post...in questo modo se prima non ci si presenta non si può scrivere in altre sezioni. Più che altro tutto questo per un fatto di buona educazione...

Modificato da Spugna89
Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Comunque, per tornare in topic, piu' video report come quelli sopra sarebbero veramente un bel boost.

Io se avessi un wingman decente, avrei gia' comprato una videocamera coi controcazzi!

secondo me già parti male :p:p

prima ti compri una videocamera con contracazzi cosi saresti più motivato a trovare un wingman decente per sargiare.

io e nonnak abbiamo fatto dei videoreport ma vedo che solo scurpion contribuisce a riempire la sessione con materiale che tutti NOI

possimo migliorare...vedo solo scuse dai altri utenti (mi manca un wing,mi manca questo...quello eccc) se volete aggingere

una obbietivo datevi da fare le scuse non servono a niente.

ps: post di Witcher

rispetto tutti i vostri pensieri ragazzi...penso che Witcher voleva dare una scossa a tutti i ragazzi del forum che dicono io non

posso riuscire a fare questa cosa ecc...ma se tanti neanche alzano il culo dal pc per provarci :BangHead::BangHead: da un anno che leggo

il forum e mi sento un altra persona per quanto ho migliorato grazie a tutti voi...

(ovviamente i risultati non sono uguali per tutti...) come fanno a dire io non posso...io non posso...eccc.

Un saluto a tutti

SARGE ON

Modificato da EDDIEnjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

secondo me già parti male :p:p

prima ti compri una videocamera con contracazzi cosi saresti più motivato a trovare un wingman decente per sargiare.

Diavolo, hai ragione.

Mi faccio un giro su ebay e vedo cosa comprare.

Budget 1500$.

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Witcher prova a stare più rilassato... I problemi degli altri non sono i tuoi...

Giusto per curiosità quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...