Vai al contenuto

IS sta degenerando


Witcher

Messaggi raccomandati

GiacBar

non mi sembra un flame, sono in molti a pensare che la figa dovrebbe essere chiamata figa e una scopata dovrebbe essere chiamata una scopata, poi di solito sono quelle le persone che scopanodrinks.gif

... ma sì, è solo una convenzione, dato che si fa prima a dire f-close che ''me la sono portata a letto'', così come #close, piuttosto che ''le ho preso il numero di telefono'', così come HB9, invece che dire ''figa bellissima da paura'', anche per poterla distinguere da una non bellissima, ma comunque carina, quale un' HB6 potrebbe essere, ad esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

IS è una grande piattaforma e ringrazio la fortuna che mi ha fatto conoscere questo sito. Si può fare di meglio, ma siamo agli inizi e chissà cosa sarà questo sito tra 3 /4 anni quando ulteriori idee inizieranno a fiorire

Personalmente ho un grande rimpianto che la seduzione ha iniziato il suo Business negli USA anzichè in Italia, che a mio avviso sarebbe stato il posto più naturale in cui poteva essere concepito.

MI chiedo perchè dobbiamo studiarci Mistery, David De Angelo,Sixty, etc.etc. quando noi potremmo avere i migliori imbroccatori in assoluto grazie al fascino del maschio latino.

E' mia opinione pensare che dobbiamo ringraziare chi ha promosso una cultura improntata sul Taboo anzichè sulla Libertà di pensiero, sul protezionismo anzichè sulla competizione, chissà se i nostri editori o le nostre banche d'investimento cosa avrebbero pensato10 anni fa se un Mystery italiano si fosse rivolto a loro per fare una pubblicazione di questo tipo. Si sarebbero messi tutti a ridere, mentre negli USA fanno i soldi a palate.

W Italian Seduction, il miglior sito in Italia.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

Sono nuovo anche io della community ... fa' parte del percorso raccontarsi...poi c'e chi

si racconta e dopo una settimana sparisce, e chi continua e aiuta la community,aimè non nasciamo tutti seduttori

è chiaro che la bacchetta magica non esiste,però non è facile capirlo subito ci vuole un pò di tempo per alcuni per

rendersene conto e per capacitarsi che se non ti impegni tu..sfigato eri e sfigato rimani.

come hai detto c'e chi fa solo teoria chi fa teoria e pratica e chi fa solo pratica,ma non possiamo imporre a nessuno

il modo di comportarsi,non ti aspettare che chiunque si senta pronto gia' da subito detto questo,a mio parere vanno

rispettati tutti.....

Modificato da BluePhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...