Vai al contenuto

La donna che mi ha piegato, ma non spezzato.


Messaggi raccomandati

charlie

Quando esco per fumare la prendo per un braccio e le faccio "prima o poi ci facciamo due chiacchiere", sorpresa, ma abbastanza dura mi fa "un giorno".

La insegui. Poco conta l'apparente tranquillità che ostenti con gli amici, se poi le dici che hai bisogno di parlarle..

In altri tempi -visto il potere che ha sempre avuto su di me rispetto a qualunque altra hb - l'avrei cercata ancora o le avrei scritto per ulteriori chiarimenti, ma ieri notte non l'ho fatto.

Questo è buono ;)

Ora, visto che siete più lucidi di me, vorrei capire il suo comportamento. Il rancore dipende dalla pesante discussione di due settimane prima? Anche se poi - seppur scossa - avevamo chiarito? O perché le brucia che sia tornato nel locale nonostante ci fosse lei? Qualunque spunto esterno può essermi d'aiuto a comprendere :-)

Vuoi cercare di capire perchè lei X, perchè lei Y, e chiedi agli altri di aiutarti a capire perchè lei X e perchè lei Y... = one itis

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • nonscordarmi

    16

  • Solid Snake

    2

  • ragazzotriste

    2

  • Brigante2011

    2

nonscordarmi

Senza dubbio :-) sicuramente lei nell'ultimo anno ha vinto... Mio malgrado.. :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Comunque non sei messo malaccio dai. Hai alternato momenti no e momenti sì. Quella di prenderla sottobraccio dopo che tutta la sera ti sei fatto i fatti tuoi è grossa, ma che ti è venuto in mente? ho la ignori o la consideri, così è sembrato che la ignorassi bellamente allo scopo di farti vedere figo ma poi non hai resistito. Imho è il caso di passare oltre, lascia pedere per un altro bel pezzo, fatti vedere nel locale con altre hb, secondo me lei è ben cotta, anche se fà la preziosa, prima o poi tornerà a bomba...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Chiaramente Elango, quando si è in One Itis, nonostante le altre HB e l'intenzione di non lasciarsi risucchiare dalla cosa, si commettono degli errori: è incredibile quanto la razionalità di altri contesti venga meno davanti all'emotività.

Comunque ieri sera ha detto che vuole parlarmi, domani vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Posto l'aggiornamento dopo la chiacchierata chiarificatoria avuta con lei. Dunque, ci siamo visti dopo che ha staccato dal locale, verso le due di stanotte, intanto io ero già sparito dalla scena, avevo un amico ai minimi storici per quel che riguardava il suo stato di lucidità.

Tecnicamente ci siamo riavvicinati, io ho detto la mia, lei la sua e ho fatto presente che i miei sentimenti si sono freddati rispetto a quando ci vedevamo. Lei dice che ne è contenta e io ho detto che lo siamo entrambi, anche se credo che in realtà non lo sia davvero: pesa sempre perdere potere su qualcuno. Si è lamentata del fatto che quando litigammo, essendo in turno, non aveva avuto possibilità di replicare come avrebbe voluto, tuttavia le ho fatto presente che sono trascorse tre settimane dalla discussione e che due giorni dopo ci eravamo visti, per tanto avrebbe potuto farlo poi. Si è difesa, comunque, dicendo che non era ancora lucida e che non era ancora il momento e che forse non lo è nemmeno ora. Ho glissato, ho fatto presente che oggi non possiamo più farci male, perché nessuno dei due prova qualcosa di intenso l'uno per l'altra. Mi dice di non essere di nuovo preparata a vivermi nella quotidianità, io ho detto che per me non ci sono problemi ad evitarci, ignorarci, ma che mi sembra un discorso infantile, né più e né meno. E poi parte l'inevitabile shit test, dopo due volte in cui le faccio capire che i miei sentimenti non sono gli stessi.

"Hai più desiderato fare l'amore con me?"

Preso in contropiede, le ho girato subito la domanda - non era il caso di fare C&F, comunque la discussione era in toni seriosi - e lei non ha risposto, ha detto che dovevo risponderle io. L'ho presa alla larga, dire un secco "no" non sarebbe stato credibile, per tanto le ho detto che vista la nostra alchimia, sintonia di base, inevitabilmente sessualmente SIAMO un termine di paragone, che lo desidero e non lo desidero così come per lei.

Ancora mi ha richiesto se io sarei davvero pronto a riviverci con quotidianità bla bla bla, perché lei non è ancora lucida bla bla bla, ho ribadito ancora che non può farmi male come in passato e che se pensa che il nostro rapporto in generale sia esaurito possiamo salutarci qui, che non ho intenzione di vivere persone per perdere tempo, rapporti passivi che non servono a nulla. Non ha replicato, probabilmente soppesava la mia coerenza d'intenti.

Infine abbiamo parlato di tutt'altro, gli animi si erano rasserenati, mi ha consigliato più volte un libro che almeno in un paio di occasioni l'hanno portata a pensare a me e visto che ne abbiamo letti moltissimi insieme, mi ha pregato di prenderlo l'indomani. Ho fatto un po' di resistenza giocosa e oggi l'ho preso. Ha voluto aggiornamenti sulla mia vita nel dettaglio o meno, sono stato lapidario su alcuni aspetti, meno su quelli che mi davano valore, mi ha chiesto se ero fidanzato e ho detto che in questo momento non mi interessa una relazione stabile e che sto vivendo la vita secondo quel che sento giorno per giorno, godendomi il bello che accade. Poi si erano fatti le cinque passate, ero per il tagliare e se ne è accorta e infatti ha preso la borsa e mi fa "Chissà, forse mi passa 'sta benedetta gastrite" sorridendo (è dimagrita da far paura). Le ho augurato la buonanotte e questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Mi sembra una discussione molto profonda e riflessiva...

Ma per il mio parere personale se lei è stata lì a parlare con te, cosciamente o incosciamente, andando oltre quello che dice lei, l'ha fatto per rimetterti di nuovo alla prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Si', dici bene, comunque non se la sente di chiudere e mi ha rimesso in test. Per quale fine, ora, non lo so, ma rimango coerente con la mia figura attuale di non moribondo per lei :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
el_tanque

scusate ragazzi, ma come è finita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
nonscordarmi

E' finita che alla fine lo ha lasciato, ci siamo frequentati per alcuni mesi, e si e' conclusa di recente. Comunque questa "guerra" l'ha vinta lei. Io sono stato soltanto bravo a sedurla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
senonpuoidevi

E' finita che alla fine lo ha lasciato, ci siamo frequentati per alcuni mesi, e si e' conclusa di recente. Comunque questa "guerra" l'ha vinta lei. Io sono stato soltanto bravo a sedurla.

Ciao Nonscordarmi, ho letto tutto il tuo post e la vicenda, mi ha dato una strana sensazione, ho pensato, noi uomini sentimentali abbiamo perso in partenza, anche consapevoli, anche capaci di fare un buon game diamo la precedenza alla nostra sensibilità. Ma in fondo io sono orgoglioso di non smettere di crederci che arriverà il mio grande amore. Leggevo i commenti degli altri che ti consigliavano (a fin di bene) di dimenticarla, metterci una pietra sopra, ect ma secondo me era come lasciar andare qualcosa di te come qualcosa di fisico del tuo corpo. Sono convinto che lei avrà sempre potere su di te.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...