Vai al contenuto

I PUA? Questi sconosciuti...


Omar_Leroy

Messaggi raccomandati

Omar_Leroy

ma quindi seriamente pensate di trovare un metodo universale per conquistare tutte le donne? a parte che mi pare partiate da un maschilismo imperante, ma sapete che nel pianeta femminile esiste la punkabbestia, la chic, la frigida, la discotecara, la religiosa, ecc. o pensate sia un ammasso di atomi da manipolare?

Giac, visto che non ho capito nulla, insegnami tu, invece a star lì a fare il saputello del cacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Poi è chiaro che se uno dei nuovi scrive stupidate ci sta che venga un po' messo al muro, ma questo avverrebbe anche se lo facesse uno che nel forum ci sta da 20 anni.

France87, già sostenere che un altro dica stupidate è una forma di giudizio... tra l' altro, appunto, stupida, a mio avviso.

Una persona può pensare delle cose per vari motivi. Non può essere affascinante proprio il fatto di insegnare una nuova prospettiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

ma quindi seriamente pensate di trovare un metodo universale per conquistare tutte le donne? a parte che mi pare partiate da un maschilismo imperante, ma sapete che nel pianeta femminile esiste la punkabbestia, la chic, la frigida, la discotecara, la religiosa, ecc. o pensate sia un ammasso di atomi da manipolare?

Giac, visto che non ho capito nulla, insegnami tu, invece a star lì a fare il saputello del cacchio.

Può darsi che siamo un po' tutti scemi!! :D

Tornando seri e cercando di rispondere alle tue domande provocatorie, credo che nonostante le differenze di comportamento delle varie donne, tutte quante rispondano agli stessi stimoli. Una donna di oggi ha gli stessi istinti di una donna di qualche secolo fa. Cambia il modo di esprimersi, ma la sua parte irrazionale e istintiva è sempre influenzata dagli stessi stimoli, a prescindere che poi da un punto di vista razionale si comporti da punk o da chic. Lei non potrà mai controllare le sue emozioni istintive.

Spero di essermi spiegato :)

France87, già sostenere che un altro dica stupidate è una forma di giudizio... tra l' altro, appunto, stupida, a mio avviso.
non volevo dire che lui sta dicendo stupidate, ma riileggendo il mio intervento mi rendo conto che si può interpretare anche in questo modo.

Mi dispiace!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar_Leroy

Non c'è nulla da fare, si vede che la verità fa male, ho scritto cose che hanno intaccato le vostre convinzioni, e ora non avete altro da fare che denigrare.

E' stato un piacere scrivere su questo forum, mi avete fatto vomitare dopo appena 3-4 post.

Addio, e spero di incontrare Giac dal vivo prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ma quindi seriamente pensate di trovare un metodo universale per conquistare tutte le donne? a parte che mi pare partiate da un maschilismo imperante, ma sapete che nel pianeta femminile esiste la punkabbestia, la chic, la frigida, la discotecara, la religiosa, ecc. o pensate sia un ammasso di atomi da manipolare?

Giac, visto che non ho capito nulla, insegnami tu, invece a star lì a fare il saputello del cacchio.

Non c'è nulla da fare, si vede che la verità fa male, ho scritto cose che hanno intaccato le vostre convinzioni, e ora non avete altro da fare che denigrare.

E' stato un piacere scrivere su questo forum, mi avete fatto vomitare dopo appena 3-4 post.

Addio, e spero di incontrare Giac dal vivo prima o poi.

Il solito Troll...

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar_Leroy

il solito coglione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

Si, la base teorica da cui partono i PUA, come ben sai, è che ci sia una matrice univoca nelle donne.

D' altro canto, chi vende prodotti del tipo "Con questo avrete tutte le donne del mondo", cerca di fregarci.

Nessuno, grazie al cielo, può conquistare chi vuole, ma l' ideale a cui il seduttore aspira è quello di avere capacità tanto elevate da ridurre all' osso il range dei "NO".

La formula di Lyons, a mio avviso, è di ampio respiro. Mi spiego meglio. Alla fine, C-R+Q+SE=A dice soltanto che, dopo la semplice socievolezza, devi far diventare le dinamiche interattive più "frizzanti", e che, dopo ancora, devi stabilire una connessione e arrivare al bacio. Stop. Questo è tutto. I modi, quindi, attraverso cui si può essere socievoli, poi frizzanti, poi in connessione, etc. varia da persona a persona. E ogni donna è sensibile a un diverso set di modi.

Ciò detto, è comunque innegabile che le persone che ci sanno fare, siano in grado di pizzicare delle molle a cui la gran parte delle donne è sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

il solito coglione...

ehm... bi-coglione per la precisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Voglio dire, è lecito farsi queste domande. No?

E' una domanda lecita ma, non per questo dobbiamo rispondere alle vostre paure.

Volete sapere se Mystery o chiunque altro, dà giusti consigli? Provateli! ;)

Ha dubbi sulla validità dei metodi? Sperimenta!

Un guru, un metodo, il forum... possono darti una direzione da seguire poi sta a te darti da fare.

Io non conosco Lyons, non l'ho mai incontrato né ho mai letto roba sua, non so dirti se dice cose vere o se è tutta una montatura, allora che fai?

Stai lì ad aspettare "Finché non mi dicono che è un metodo sicuro non esco di casa!" ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

TOPIC CHIUSO, NN SIAMO ALL'ASILO!

KISS3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...