Vai al contenuto

Sono un novello: con quali tecniche dovrei iniziare per il sarge

kierkegaard

Messaggi raccomandati

kierkegaard

vorrei esercitarmi nel rimorchiare per strada ragazze sconosciute(penso che si dica sarge), ma non ho idea di come fare. Sono un novello, sicurezza ne ho abbastanza, non troppo però.

ditemi e spiegatemi quali tecniche sarebbero meglio per me, per piacere.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

vorrei esercitarmi nel rimorchiare per strada ragazze sconosciute(penso che si dica sarge), ma non ho idea di come fare. Sono un novello, sicurezza ne ho abbastanza, non troppo però.

ditemi e spiegatemi quali tecniche sarebbero meglio per me, per piacere.

grazie!

Ciao!

Posso chiederti perchè vorresti iniziare proprio dalla strada?

Nulla di male a riguardo, anzi.. ma è sicuramente più difficile rispetto al game in un club/pub

Io mi sto dedicando allo street quando posso e lo trovo molto divertente, in generale trovi utili indicazioni nel metodo mystery,

è molto più semplice se apri ragazze in luoghi di ritrovo, nella mia città ad esempio la sera c'è una via dove la gente si ferma a parlare, bere qualcosa, cazzeggiare..

in questo contesto è molto facile aprire, sia con materiale canned che con openers contestuali

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Prima di tutto se non l'hai già fatto ti consiglierei di leggerti un manuale per capire a cosa stai andando incontro.

Vedo che hai raggiunto i 20 messaggi, quindi puoi accedere alla sezione "didattica della seduzione", dove troverai molti manuali a riguardo.

Dopodiché vai sul campo e prova, prova e riprova. Incontra altri ragazzi del forum nella tua zona ed usa il forum per chiarire i dubbi che ti vengono da ciò che applichi.

Modificato da Phoenix82
Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Allora, tutto quello che scriverò di qui in poi sono solo miei pareri personali. :DD

Inutile imparare tecniche e routine, se non si è coerenti con se stessi. Mi spiego: Secondo me dovresti inanzitutto fare leva sui tuoi punti di forza, analizzare te stesso e vedere quali "metodi" si addicono di più alla tua personalità, senza snaturarti troppo (chiaramente i manuali andrebbero letti)

Per esempio: Hai detto che non hai problemi ad attaccare bottone con una sconosciuta, bene, chiediti cos'hai di interessante da "mettere in vetrina" e amplifica il tutto con qualche tecnica. Hai buona parlantina, gestualità, EC, imparati i vari giochi che ti permettono di fare cold reading, e di protrarre la chiacchierata per un bel pò, dando agganci per eventuali ramificazioni del discorso (Mamma mia che paroloni!:DD)

Creati un bagaglio tuo, qualcosa che ti "specializzi", e con cui ti trovi bene (per esempio io mi trovo bene con il gioco del cubo, poichè ho imparato a parlare lentamente, gesticolare nel modo giusto, e fare kino con mooolta disinvoltura.)

è inutile imparare tutto e voler fare tutto, ci sarà sempre qualcosa che ti farà storcere la bocca e dire "Questo non sarebbe da me". Quindi non è da te, e lo scarti. (però andrebbe per lo meno provato)

Hai un gran vantaggio a non aver problemi nell'approccio in street (per esempio, io non lo faccio ancora, se non in locali il week-end, e anche lì devo essere ben messo in frame :DD) quindi guardati le tecniche che più ti si addicono per quello. Se tu fosi un timidone che non spiccica parola con anima viva, ti consiglierei di fare lavoro di innergame, e usare altri tipi di tecniche.

L'unica cosa che, sempre a mio parere, è utilissimo e "universale" sono i NEG, e imparare a riconoscere buona parte degli Shit test, per rispondere come si conviene, e i vari tipi di EC. (Allenati con le amiche, se ne hai tante sono una miniera d'oro, se specialmente ne hai un paio con cui condividere le teorie di questo sito, ma occhio a non far danni :DD)

Insomma: Ognuno è diverso, e deve fare suo un suo "stile". Inutile copiare gli altri, se poi si risulta ridicoli a se stessi.

Spero di essere stato esaustivo.:)

E di non aver detto minchia*e.

Modificato da Nike
Link al commento
Condividi su altri siti