Vai al contenuto

Non si finisce mai di imparare qualcosa dalle diverse situazioni che ci capitano!

Nirvana

Messaggi raccomandati

Nirvana

Ciao a tutti, vi racconto in breve la situazione (prima volta che mi capita) che mi succede.

Di solito sono io che ci provo quando denoto un interesse in chi ho di fronte. 3 mesi fa mi si avvicina una compagna di corso che mi viene dietro e mi dice che le piaccio e se fosse ricambiata sarebbe disposta a mollare il suo ragazzo con cui sta da un paio d'anni. Comincio a conoscerla anche se mi tengo decisamente distaccato. Pian piano ci vediamo sempre più spesso, comincia a piacermi sul serio e così perdo un pò di lucidità. Lei nel frattempo non si molla col suo ragazzo. Da amanti la situazione si evolve. Lei da un lato non vuole impegnarsi ma pretende più attenzioni. Comincio ad affezionarmi (errore madornale, lo so).

Dopo un paio di mesi succede, in un periodo in cui è lunatica, che vuole distaccarsi da entrambi. Accetto di buon grado, perchè così non poteva andare avanti. Solo dopo realizzo che sono stato usato perchè lei aveva bisogno di capire quanto ci teneva al suo ragazzo. E così succede che un giorno mi si avvicina a lezione e io la tratto in modo freddo dicendole tipo "non abbiamo più niente da dirci". Nei giorni seguenti quando la incrocio la ignoro e lei è molto nervosa. E così qualche giorno dopo faccio l'errore di salutarla e le dico di volerci parlare. Lei mi fa capire che è contenta della sua situazione (è tornata alla carica col suo ragazzo).

Essendo per me la prima volta che succede una situazione del genere, per cui mi intriga una che ci ha provato con me, non so come comportarmi. Mi sento senza orientamento.

Come posso riconquistarla? Esiste qualche modo di certo, ma come?

Grazie a tutti per la vostra pazienza e comprensione ;)

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti