Vai al contenuto

Dopo il rifiuto adesso è lei che mi chiederà di uscire: come agire?

Surgeon

Messaggi raccomandati

Surgeon

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post (dopo quello di presentazione) vi spiego la mia situazione per chiedervi il mio primo consiglio.

Un paio di mesi fa chiesi di uscire ad una collega di università dopo averci provato "alla maniera tradizionale" (diciamo) come un qualsiasi AFC e ricevetti un rifiuto.

In questo periodo di tempo mi sono avvicinato al mondo della seduzione, ho letto Mistery e ho iniziato a lavorare su me stesso; finora non ha ancora avuto successi, ma intanto sto iniziando pian piano ad avere più fiducia in me stesso, ad sentirmi più sicuro e ad approcciare ragazze o gruppi di ragazze sconosciute con molta più consapevolezza.

Negli ultimi giorni ho notato che qualcosa è cambiato da parte di questa ragazza nei miei confronti (non se sia dovuto al mio nuovo modo di agire e di sentirmi), nonostante io non abbia mai tentato di sedurla in questi due mesi, fatto sta che ho iniziato a notare alcuni suoi atteggiamenti e cambiamenti nel suo BL che mi hanno fatto pensare; inoltre ho saputo da fonte certa (amica in comune) che a quanto pare lei ci abbia ripensato e che avrebbe intenzione di chiedermi se il mio invito è ancora valido.

Ora io non vorrei agire come il solito AFC, come un cagnolino che subito inizia a scodinzolare quando mi chiederà di uscire. Perciò vorrei chiedervi quale sarebbe secondo voi il modo giusto di comportarmi in quella occasione. Per accettare mostrandomi a lei come il premio e non come il solito AFC, per farle vedere che io non stavo aspettando con ansia e speranza quel momento e che, anzi, per me è una cosa normalissima essere invitato.

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata:" Ah vederci una sera? Aspetta che controllo sulla mia agenda....mmm posso liberami dieci minuti il 3 agosto 2012...

Poi due secondi dopo mi sono reso conto che era una stupidaggine :p

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io accetterei e la k-kiuderei, il bastardo lo farei dal kiss in poi...e lì lo dovrai fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Ah quindi comportamento normale.

Accetto e mi metto d'accordo su luogo ed ora.

Dopo il close invece posso iniziare a divertirmi un po' con il gioco allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Ah quindi comportamento normale.

perchè come pensavi di volerti comportare?

comunque se ha cambiato idea significa che finora hai fatto un buon lavoro :)

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Il mio consiglio e': cerca di fare in modo che sia lei a chiederti di uscire e non viceversa (cosi' parti gia' avvantaggiato)

Ad esempio, la prossima volta che le parli, comincia a raccontare dei posti dove sei stato e delle uscite che hai fatto con gli amici.

Esempio: "Sai, ieri sono andato a fare aperitiv con Tizio Caio e Sempronio nel locale Tal Dei Tali. Ti giuro, raramente ho mangiato una mozzarella cosi' buona, era veramente favolosa. Anche la birra non era male. Ci siamo divertiti ci siamo ubriacati, DHV, Storytellin, disqualification, DHV, DHV, disqualification, push-pull"

Dopo un po', comincia a dire quello che hai intenzione di fare il fine settimana "venerdi' ho intenzione di andare nel locale Venerd', sabato probabilmente andro' nel locale Sabato. Ancora non so con chi andarci perche' i miei amici mi hanno gia' detto che non possono essereci" - esca lanciata, fai una pausa ed Eye Contact, vedi se abboca e ti chiede se puo' venire con te.

Se dopo aver raccontato due/tre cose di questo tipo, lei ancora non si propone, allora chiedile pure "Tu cosa hai intenzione di fare questo weekend?" e poi proponile di uscire.

Ma prima butta le "esche", perche' se lei "abbocca" e si propone e' meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

perchè come pensavi di volerti comportare?

comunque se ha cambiato idea significa che finora hai fatto un buon lavoro :)

Se ho lavorato bene è stato inconsciamente e indirettamente, visto che avevo deciso di lasciare perdere, di concentrarmi su me stesso e superare i miei blocchi, le mie paure e le mie paronoie. Non pensavo di voler conquistare lei, ma magari di riuscire con ragazze sconosciute, incontrate per strada, nei locali....in modo da migliorare e aumentare anche la mia autostima.

E successo per caso che lei abbia cambiato idea su di me, probabilmente è una questione di atteggiamento: forse prima non aveva pensato conveniente investire tempo su di me, mentre successivamente si è resa conto che varrebbe la pensa andare più a fondo

Il mio consiglio e': cerca di fare in modo che sia lei a chiederti di uscire e non viceversa (cosi' parti gia' avvantaggiato)

Ad esempio, la prossima volta che le parli, comincia a raccontare dei posti dove sei stato e delle uscite che hai fatto con gli amici.

Esempio: "Sai, ieri sono andato a fare aperitiv con Tizio Caio e Sempronio nel locale Tal Dei Tali. Ti giuro, raramente ho mangiato una mozzarella cosi' buona, era veramente favolosa. Anche la birra non era male. Ci siamo divertiti ci siamo ubriacati, DHV, Storytellin, disqualification, DHV, DHV, disqualification, push-pull"

Dopo un po', comincia a dire quello che hai intenzione di fare il fine settimana "venerdi' ho intenzione di andare nel locale Venerd', sabato probabilmente andro' nel locale Sabato. Ancora non so con chi andarci perche' i miei amici mi hanno gia' detto che non possono essereci" - esca lanciata, fai una pausa ed Eye Contact, vedi se abboca e ti chiede se puo' venire con te.

Se dopo aver raccontato due/tre cose di questo tipo, lei ancora non si propone, allora chiedile pure "Tu cosa hai intenzione di fare questo weekend?" e poi proponile di uscire.

Ma prima butta le "esche", perche' se lei "abbocca" e si propone e' meglio!

Quoto praticamente tutto quello che hai detto, ti ringrazio e seguirò il tuo consiglio anche sul comportamento da adottare e sulle esche da lanciare.

Solo una cosa però: considerando che questa amica in comune mi ha dato per certo (di lei mi posso fidare, ci metterei veramente la mano sul fuoco) il fatto che voglia chiedermi se il mio invito è ancora valido, voglio comunque fare in modo che sia lei a chiedermelo, ma se non dovesse accadere alla prima occasione, sono disposto ad aspettare, prima di dover essere io a proporlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post (dopo quello di presentazione) vi spiego la mia situazione per chiedervi il mio primo consiglio.

Un paio di mesi fa chiesi di uscire ad una collega di università dopo averci provato "alla maniera tradizionale" (diciamo) come un qualsiasi AFC e ricevetti un rifiuto.

In questo periodo di tempo mi sono avvicinato al mondo della seduzione, ho letto Mistery e ho iniziato a lavorare su me stesso; finora non ha ancora avuto successi, ma intanto sto iniziando pian piano ad avere più fiducia in me stesso, ad sentirmi più sicuro e ad approcciare ragazze o gruppi di ragazze sconosciute con molta più consapevolezza.

Negli ultimi giorni ho notato che qualcosa è cambiato da parte di questa ragazza nei miei confronti (non se sia dovuto al mio nuovo modo di agire e di sentirmi), nonostante io non abbia mai tentato di sedurla in questi due mesi, fatto sta che ho iniziato a notare alcuni suoi atteggiamenti e cambiamenti nel suo BL che mi hanno fatto pensare; inoltre ho saputo da fonte certa (amica in comune) che a quanto pare lei ci abbia ripensato e che avrebbe intenzione di chiedermi se il mio invito è ancora valido.

Ora io non vorrei agire come il solito AFC, come un cagnolino che subito inizia a scodinzolare quando mi chiederà di uscire. Perciò vorrei chiedervi quale sarebbe secondo voi il modo giusto di comportarmi in quella occasione. Per accettare mostrandomi a lei come il premio e non come il solito AFC, per farle vedere che io non stavo aspettando con ansia e speranza quel momento e che, anzi, per me è una cosa normalissima essere invitato.

La prima cosa che mi è venuta in mente è stata:" Ah vederci una sera? Aspetta che controllo sulla mia agenda....mmm posso liberami dieci minuti il 3 agosto 2012...

Poi due secondi dopo mi sono reso conto che era una stupidaggine :p

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Le cose ora stanno andando bene, la mente umana ha un vantaggio: dimentica le cose negative, quindi le tue "AFCate" possono essere semplicemente dimenticate se ora le comunichi quest'altra immagine non needy e sicura di te.

Per quanto riguarda l'invito, cerca di non fare troppo artificiosamente il figo, per me faresti bene a prenderti qualche secondo e fare mente locale su quel giorno, come se pensassi a che ora ti liberi dai tuoi mille impegni. Il game poi va fatto una volta ottenuta un'uscita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Perfetto. Come a dire....siamo solo all'inizio: il vero gioco inizia dopo!!!!dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Accetta e chiudi, dopo il k-close (quindi dopo il suo investimento) comincia a fare il bastardo facendo attenzione a non tirare troppo la corda, ma al punto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

avalon25

esatto come ti hanno detto sopra , anche secondo me dovresti farti invitare..poi di li inizi , magari inizialmente fai del negging nei suoi confronti ecc , così un poco per fargliela pagare 8) ..in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti