Vai al contenuto

Non sono riuscito a calibrarmi, sono andato overnegging

karien

Messaggi raccomandati

karien

Dunque carissimi, cerco di essere sinteticissimo: c'è questa ragazza con la quale frequento lo stesso circolo di tennis, all'inizio vedevo che mi riempiva di IOIs- EC al massimo, mi cercava, voleva sempre allenarsi con me- e la cosa è andata avanti per un po'.

Il mio comportamento è stato sempre un po' C&F, anche se spesso riuscivo a creare comfort, anche facendo del fluff talk. Ora però penso di essere andato troppo pesante di Negs, sopratutto quando ci sentivamo sulla chat di facebook, ora non so come recuperare: l'ho freezata per due giorni, mi chiede "ti sembro carina con questo taglio", le rispondo "sì, sembri come il cantante dei Sum" e lei mi risponde "Non me ne frega.", e non mi ha più cercato come al solito.

Cosa dovrei fare per capovolgere la situazione, secondo voi? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Niente di irrecuperabile, per una volta cercala tu e proponile qualcosa di soft, un drink e via e poi in base a come reagisce gestiamo il proseguo.

Occhio coi neg però! Non tutte le HB sono in grado di riderci su :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

NON NEGGATE NON NEGGATE NON NEGGATE NON NEGGATE NON NEGGATE

Per generare interesse NON SERVE IL NEG.

Nella fase di comfort NON SERVE IL NEG.

Per la seduzione NON SERVE IL NEG.

Il neg serve SOLO con le HB9+, ed esclusivamente per eliminare il loro bitch shield.

Se la ragazza "vedevo che mi riempiva di IOIs- EC al massimo" NON HA ALCUN SENSO usare il NEG perche' non c'e' alcun bitch shield!

Detto questo, la frase: "Con quei capelli assomigli al cantante dei Sum" NON E' UN NEG.

E' UN INSULTO.

Magari la poveretta ha speso 50 euro e un pomeriggio intero per farsi quei capelli.

Quindi non solo stai usando una tecnica inutile e fuori dal suo contesto, ma la stai usando talmente male che stai insultando la HB e nemmeno te ne accorgi...

NON NEGGATE, PER CARITA'

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Beh, parlando di capelli le ragazze ci tengono tantissimo, ci spendono i "miliardi" e stanno ore a sistemarseli, comunque c'è sempre un limite sottile tra neg e insulto.. piuttosto che i Sum potevi fare un paragone con un cagnolino, qualcosa di più leggero e da li potevi farti una sceneggiata che te la portavi a spasso.. ti sei chiesto se magari si è stufata che qualsiasi cosa ti chiede rispondi sempre prendendendola in giro? nel senso che può darsi che ormai sei diventato prevedibile e le ragazze amano l'imprevedibile (a te la fantasia)

Da quant'è che la conosci? cosa stai aspettando a chiuderla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

Per generare interesse NON SERVE IL NEG.

Nella fase di comfort NON SERVE IL NEG.

Per la seduzione NON SERVE IL NEG.

Il neg serve SOLO con le HB9+, ed esclusivamente per eliminare il loro bitch shield.

Se la ragazza "vedevo che mi riempiva di IOIs- EC al massimo" NON HA ALCUN SENSO usare il NEG perche' non c'e' alcun bitch shield!

il neg serve per smontare un po' la ragazza quando se la tira, fa l'altezzosa, non è che non debba essere usato. a mio avviso non è inutile per generare interesse, può servire per ristabilire i ruoli nelle fasi iniziali dell'approccio per i motivi di cui sopra. va utilizzato con parsimonia, questo sì. se si usa troppo senza far progredire la relazione fino al close passi dalla modalità "interessante" a quella di "sfigato-banale-noioso-0alpha"

ed è vero come dice robinbreak che se la ragazza ti riempie di IOI non c'è tanta ragione di usarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

In parte quoto Robinbreak in parte dico che forse non hai saputo calibrare bene il neg...effettivamente potrebbe darsi che lei lo abbia preso come un insulto...comunque sta tranquillo che quando una donna e' interessata si fa lanciare addosso anche i carrarmati ma rimane sempre attratta quindi nulla e' perduto...chiamala e fissa un aperitivo e mostrati un po più affettuoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Grazie mille a tutti per i consigli, diciamo che sto recuperando la situazione, mi sono mostrato più affettuoso e l'ho invitata al locale di un mio amico domenica pomeriggio, vi faccio sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque carissimi, cerco di essere sinteticissimo: c'è questa ragazza con la quale frequento lo stesso circolo di tennis, all'inizio vedevo che mi riempiva di IOIs- EC al massimo, mi cercava, voleva sempre allenarsi con me- e la cosa è andata avanti per un po'.

Il mio comportamento è stato sempre un po' C&F, anche se spesso riuscivo a creare comfort, anche facendo del fluff talk. Ora però penso di essere andato troppo pesante di Negs, sopratutto quando ci sentivamo sulla chat di facebook, ora non so come recuperare: l'ho freezata per due giorni, mi chiede "ti sembro carina con questo taglio", le rispondo "sì, sembri come il cantante dei Sum" e lei mi risponde "Non me ne frega.", e non mi ha più cercato come al solito.

Cosa dovrei fare per capovolgere la situazione, secondo voi? Grazie in anticipo

Piaci alla ragazza, punto. Evidentemente sei bello e la attrai. Lei ti ha fatto il shit testone e tu hai giustamente risposto in modo NEG e anche C&F, quindi bene.

Che lei voglia farsi f-chiudere da te o no, non importa: riesci ad attrarre le ragazze e quindi prima o poi avrai altre occasioni per sperimentare (E per f-chiudere).

Tutto quello che ho detto è soggettivo e quindi può essere sbagliato.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti