Vai al contenuto

come faccio a far diventare insicura una ragazza?

Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Vi spiego la situazione... sono stato fidanzato con una ragazza per 2 anni... all'inizio lei era molto insicura di se. nel percorso della nostra relazione le ho dato una mano a farla diventare piu' sicura e fargli crescere l'autostima... ora lei, visto che studia anche psicologia, si ritrova ad essere veramente sicura di se ed io molto meno... ho provato con i soliti comportamenti che ho sempre avuto, ma il problema sta che io le ho insegnato tutto quello che sapevo, anche a riguardo della seduzione... ora lei mi conosce perfettamente, tutti i giochi che faccio li percepisce e non riesco a capovolgere la situazione...

e' passato la bellezza di un anno e mezzo da quando ci siamo lasciati e questo gioca a mio favore, siccome posso dimostrarmi una persona cambiata... pero' ho bisogno di un vostro aiuto, su come possa cambiare il mio atteggiamento da ragazzo alpha...

io quello che voglio e riandarci a letto almeno una volta... ma non ho intenzione di mettermi daccordo... il mio obbiettivo e farle perdere la testa, rifarla innamorare perdutamente e dimostrarle la superiorita'... puo' essere una cavolata, ma ora e' diventata una sfida...

in questo periodo ho anche un bassissimo frame, quindi voglio superare questa sida per ricuperare cio' che lei mi ha tolto...

sono stato un po' generico, se volete altre inormazioni chiedete pure...

confindo nel vostro aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Chi cerca di apparire alpha o superiore, in realtà è un beta ed un uomo di basso valore, perchè i veri uomini non si curano di come devono essere, ma semplicemente sono". Tradotto significa che oltre ad essere in one-itis, stai anche cannando alla grande facendo questa domanda, perchè non è lei che deve diventare insicura, ma tu che devi diventare sicuro.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

"Chi cerca di apparire alpha o superiore, in realtà è un beta ed un uomo di basso valore, perchè i veri uomini non si curano di come devono essere, ma semplicemente sono". Tradotto significa che oltre ad essere in one-itis, stai anche cannando alla grande facendo questa domanda, perchè non è lei che deve diventare insicura, ma tu che devi diventare sicuro.

cavolaccio!!! parole santissime :) grazie mille per l'illuminazione ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Inviato (modificato)

ps. senti witcher... per diventare piu' sicuro di se ed aumentare il frame cosa mi consigli?

ho cercato per il forum ed ho letto anche tutto sul blog loveheart nella sezione inner-game, pero' sono concetti che si basano solo sulla teoria, li per li' mi ha dato una carica abbastanza forte ed ogni giorno cerco di vivere come spiegano, pero' cerco qualche testo dove mi dicano cosa devo fare ed i metodi giusti...

io per il momento ho iniziato a fare un giochetto... http://www.italianse...zi-le-30-leggi/ ogni giorno mi dedico ad una regola di questo post... del tipo oggi che e' il 17 devo afrontare le situazioni difficili, invece di aspettare che la situazione cambi... domani avro' un'altro scopo... e cosi' via...

pero' cerco qualcosa di piu' utile.

nel frattempo ho ordinato in libreria, il metodo mystery ed in questi giorni pensavo di fare un salto in biblioteca per vedere se hanno qualche libro sul coaching e pnl, per vedere quale altro libro potrei comprare.

altri consigli?

per gli admin, scusate se ho scritto un'altro messaggio, ma non mi ha dato i permessi per modiicare la discussione.

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

King84

[...]

e' passato la bellezza di un anno e mezzo da quando ci siamo lasciati e questo gioca a mio favore, siccome posso dimostrarmi una persona cambiata... pero' ho bisogno di un vostro aiuto, su come possa cambiare il mio atteggiamento da ragazzo alpha...

io quello che voglio e riandarci a letto almeno una volta... ma non ho intenzione di mettermi daccordo... il mio obbiettivo e farle perdere la testa, rifarla innamorare perdutamente e dimostrarle la superiorita'... puo' essere una cavolata, ma ora e' diventata una sfida...

[...]

Ma lasciala perdere, per l'amor del cielo! Chi te lo fa fare? Cosa ci guadagni? Una scopata e cento problemi?

Questa ti conosce, ha già un'impressione INCANCELLABILE di te e in più studia psicologia!

Ti stai tuffando in un mare di guai!

Per diventare più sicuro mettiti in testa che non hai bisogno di combattere con la sua psiche.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti