Vai al contenuto

Cena fuori e come proseguire! Cerco consigli


Sandworm

Messaggi raccomandati

sexyPit
Nel dubbio, meglio non rispondere.

Perfetto è quello che ho fatto(o meglio non ho fatto :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • XAX

    4

  • marshao

    3

  • Sandworm

    3

Miglior contributo in questa discussione

marshao
finche nn ho provato a baciarla sulla bocca alche lei si e' lasciata ma non ha partecipato ed ha fatto la stupita. Alla sua domanda che stavo facendo gli ho rispoto in modo divertente e ironico senza scusarmi per nulla. Pero non ci ho riprovato. Siamo rimasti ancora un po in macchina, kino massggio etc. e poi l'ho accompagnata al portone. Nel lasciarci solo due baci sulle quance e via. :rolleyez:

ERRORE: perchè non ci hai riprovato????

Di li a poco mi arriva un messaggio che mi  dice tipo che la serata con me e stata meglio di qualunque altra e con chiunque altro e se era la stessa cosa anche per me...:D:D

Le riposndo tipo idem.

Altro errore: NON SI DEVE RISPONDERE

La mattina dopo le mando un messagino di buongiorno e qui lei mi risponde con una bella mazzata del tipo: buon giorno anche a te amico mio :sciaff::sciaff:

3° ERRORE ancora sms?????? ci vuole silenzio

Mi sono reso conto che lei e attratta da uomini che non la cagano anche se nel suo raziocigno dice di voler un uomo che la tratta come una regina.

Come tutte le donne

Io adesso sono indeciso su quale linea adottare nei suoi confronti.

a) non cagarla far si che sia sempre lei a cercarmi ed essere distante per qualche giorno  ma quando mi cerca essere sempre gentilisismo.

b) portare avanti la cosa cercarla farla sentire al centro di qualcosa bellismo che sta nascendo, mostrarmi dispnibile e presente etc.

Il tutto in visione del fatto che mi sto prendendo una mezza cotta il che reputo molto male ad uno stadio cosi prematuro....Raga che mi consigliate ?????  

La C non la commento, la B è l'ideale per avere 5 anni di one-itis, la A per portarla a letto ma ormai è troppo tardi.

Con una HB9+ certi errori si pagano e non te li perdonerà mai. Cercane un'altra e dimenticala.

ps. leggi un pò di post e materiale se vuoi evitare di ripetere gli stessi errori con altre HB :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Con una HB9+ certi errorei si pagano e non te li perdonerà mai. Cercane un'altra e dimenticala.

DUUROOOOOOOOOOOOOOOO :metal:

..vabbè magari il modo di riparare c'è, tanto persa per persa :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
DUUROOOOOOOOOOOOOOOO  :metal:  

..vabbè magari il modo di riparare c'è, tanto persa per persa  :ehm:

no, non sono duro.

Ho semplicemente capito che il consiglio milgiore da dare è quello sincero, anche se si rischia di diventare bacchettoni antipatici.

Se avessi trovato uno che mi avesse fatto questi discorsi anni fa avrei evitato di soffrire, spendere soldi, illudermi e segarmi con le one-itis di turno.

Imo se l'ha giocata malissimo e se non capisce quanto è utile imparare dagli errori commessi, gli starà dietro per 2 anni senza raccimolare nulla.

Ha sbagliato tutto: dall'invito a cena, alla ripsosta agli ST, deve studiare e fare pratica. Con altre ovviamente, magari anche melgio di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Se avessi trovato uno che mi avesse fatto questi discorsi anni fa avrei evitato di soffrire, spendere soldi, illudermi e segarmi con le one-itis di turno.

..sai una HB9+.... ...ma questo non è essere alpha eh? :rolleyez:

Vabè in effetti credo che tu abbia ragione. :)

ma perchè gli sms sono cosi dannosi? :#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
ma perchè gli sms sono cosi dannosi? :#close:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?p=14354#post14354

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Ciao fratelli,

ieri sera ho portato fuoria cena un HB 9 con la quale ho speso sei ore a cena a parlare cercando di applicare diverse pattern e cose che ho imparato qui da voi. Durante tutta la serata avevo la sua attenzione e ho avuto modo di capire com'e' il suo mondo ( che mi interessa veramente) e di creare rapport in base a tale. Un sacco di Kino e mano nella mano :*close: e bacini :smack: sulla quancia e fronte. Finche non siamo andati in macchina e la ho accompagnata a casa dove siamo rimasti a parlare per un'oretta. Ancora kino bacini :*close: e massaggi :*close: finche nn ho provato a baciarla sulla bocca alche lei si e' lasciata ma non ha partecipato ed ha fatto la stupita.

Dunque se ti fossi come dire ' documentato meglio ' ora non saresti a mio giudizio rimasto stupito dalla reazione dell'hb in questione. Da quello che dici tu l'hb 9 ( che ti ricordo essere solitamente il tipo di donna arrogante perchè bellissima e abituata a mille attenzioni ) l'hai invitata a cena, immagino fuori e questo è a mio personale giudizio un privilegio che, specie per le hb7+, si concede solo a quelle che stanno già insieme a noi oppure a quelle già ripetutamente f-closate.

Naturalmente sto ipotizzando che tu l'abbia incontrata, avete socializzato e tu le abbia chiesto di uscire subito a cena, oppure vi siete magari visti qualche volta per un caffè dove tu hai fatto il bravo ragazzo aspettando di provare a baciarla eventualmente dopo un invito a cena.

Lei pare ti abbia candidamente e programmaticamente confessato che non sopporta gli uomini che la riempiono di attenzioni ma invece è attratta da quelli che non le danno attenzione. Tu invitandola a cena e SEI ORE DI CENA ( ma sei un maratoneta ) nelle quali tu avrai dimostrato immagino una disponibilità verbale e posturale pressochè totale ti sei messo troppo alla portata e quel che peggio sullo stesso livello di altri che lei non trova attraenti.

Non voglio domandarti chi a pagato la cena perchè ho paura di sentire che sei stato tu per entrambi...

Alla sua domanda che stavo facendo gli ho rispoto in modo divertente e ironico senza scusarmi per nulla. Pero non ci ho riprovato. Siamo rimasti ancora un po in macchina, kino massggio etc. e poi l'ho accompagnata al portone. Nel lasciarci solo due baci sulle quance e via. :rolleyez:

Questo è positivo, nel senso che non prendendotela hai dimostrato alphaness e tranquillità nel game.

La mattina dopo le mando un messagino di buongiorno e qui lei mi risponde con una bella mazzata del tipo: buon giorno anche a te amico mio :sciaff::sciaff:

...

Il tutto in visione del fatto che mi sto prendendo una mezza cotta il che reputo molto male ad uno stadio cosi prematuro....Raga che mi consigliate  

E qui stiamo entrando in piena ljbf-landia. Sai benissimo che se parliamo di seduzione, vuol dire che si discute di agire in funzione di attrarre qualcuno ( una donna :) ) verso di noi, che siamo la parte seduttiva-attiva mentre l'altra parte è la preda-passiva ( da se-ducere, condurre a sè ).

A me sembra che lei ti stia condendo nel paese del mio migliore amico, condito con prodromi di 2 di picche ( l'ultimo sms ).

Quello che devi fare dipende in qualche modo da quello che vuoi ottenere.

Se vuoi solo f-closarla dovresti smettere di fare il gentleman servente e quindi niente cene da enne ore ( a meno che lei insista con te per andare a cena, ti passi a prendere a casa e paghi per entrambi, perchè accà nisciun ' e fess ) e soprattutto no a tutti questi sms considerando che la vedi pure al lavoro ( anche questa è una scelta infelice perchè l'ambiente lavorativo deve essere per te un posto positivo dove realizzarti, immagina se questa un giorno non la potrai vedere più ma dovendo andare al lavoro ugualmente lei sarà sempre di fronte ai tuoi occhi ).

A meno che lo sms dell'amico non sia uno ST, ma io credo proprio di no ( felice di sbagliarmi ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandworm

grazie fratelli, per le risposte. mi sono lasciato un po trasportare nel senso che ste cose le ho lette sul forum ma poi quando ti trovi nella situazione ti fai trascinare e te ne dimentichi o trovi scuse. Questa HB9 la mollo, nel senso che a meno che sia lei a cercare me non la cago, e provo con un altra tenendo in mente questa esperienza ed i vostri consigli che apprezzo molto.

Una cosa non ho capito LMR cosa vuol dire che non lo trovato nell' dizionario del forum ? e se mi indicate quali sono i post a riguardo.

Grazie di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Perfetto è quello che ho fatto(o meglio non ho fatto  :) )

No no caro mio.

Tu HAI fatto.

Attivamente stai mettendo in pratica un comportamento ben preciso.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...