Vai al contenuto

Cena fuori e come proseguire! Cerco consigli


Sandworm

Messaggi raccomandati

sexyPit
No no caro mio.

Tu HAI fatto.

Attivamente stai mettendo in pratica un comportamento ben preciso.

;)

Grande XaX, in effetti.. ..mi ha appena chiamato,

stasera si esce.. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • XAX

    4

  • marshao

    3

  • Sandworm

    3

Miglior contributo in questa discussione

Sandworm
Grande XaX, in effetti.. ..mi ha appena chiamato,  

stasera si esce..  :cool:

Dopo quanto ti a richiamato dalla non risposta al sms ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dopo quanto ti a richiamato dalla non risposta al sms ?

Sms arrivato ieri sera verso le 22:00, chiamata oggi pomeriggio

verso le 15:30 (un giornino direi) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Ciao fratelli,

Mi sono reso conto che lei e attratta da uomini che non la cagano anche se nel suo raziocigno dice di voler un uomo che la tratta come una regina.

Hai gia' inquadrato quasi perfettamente la situazione, sei fuori strada di un niente. Lei e' attratta da uomini che non la cagano e che allo stesso tempo la trattano come una regina.

Trova la giusta formula per realizzare questa miscela e sara' tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

LonRan
Hai gia' inquadrato quasi perfettamente la situazione, sei fuori strada di un niente.  Lei e' attratta da uomini che non la cagano e che allo stesso tempo la trattano come una regina. Trova la giusta formula per realizzare questa miscela e sara' tua.
Concordo.

Kaemillo, come è già stato detto, probabilmente l'errore più grosso che hai commesso è stato di rispondere al suo SMS e addirittura bissare la mattina dopo... Ma è assolutamente comprensibile e normale che tu l'abbia fatto. Per non rispondere a un SMS del genere di una HB 9 o per rispondere nel modo giusto (con c&f e challenging) ci vuole una forza "psichica" che puoi avere solo dopo aver preso sul grugno un bel po' di c&b di altre HB9 (o viceversa aver sfilato loro un po' do mutandine... ;)).

Ma non tutto è perduto. Ora non si tratta di cagarla o di non cagarla. Si tratta di commutare immediatamente il tuo atteggiamento nei suoi confronti in quello giusto. E quale potrebbero essere un atteggiamento giusto in questo caso?

- Forse ignorarla? Nooo... Prima la caghi, poi lei non ti caga e quindi tu la ignori... Questo non sarebbe push/pull, ma infantilismo.

- Allora farla sentire speciale e dimostrarle quanto è importante per te? Doppio nooooo! E no comment...

Io adotterei invece un atteggiamento del seguente tipo (che è poi uno dei cardini di vari game di tipo indirect). Hai presente quelle cuginette di sei anni tanto simpatiche ma anche tanto rompipalle? Quelle a cui vuoi un gran bene ma che nello stesso tempo prendi in giro e stuzzichi continuamente e che maltratti bonariamente? Quelle di cui non hai bisogno ma con cui ti fa piacere stare ogni tanto? Ecco, immagina come ti comporteresti con loro... Con la tua HB9 devi riuscire a comportarti così. E se agirai con coerenza vedrai come le cose magicamente cambieranno... :)

Ritorna in campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...